Jump to content
Nokioteca Forum

Delusione Materiali N97...tasto Blocca Schermo


DiegoN97
 Share

Recommended Posts

Mi è capitato ieri di attivare il tastino laterale per bloccare lo schermo del telefono che il tastino si "scolla" e si stacca....eppure il telefono non è mai caduto...... si spendono 600 euro per poi dopo 5 mesi soltanto il telefono in assistenza? sono proprio deluso.....ma come ca...o li fanno questi telefoni?

:thumbs::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:

chi di voi sa quanto tempo ci vuole perchpè ritorni indietro il telefono?

Link to comment
Condividi su altri siti

chi di voi sa quanto tempo ci vuole perchpè ritorni indietro il telefono?

Purtroppo nessuno può saperlo, ma puoi ritenerti fortunato se lo rivedi prima di natale, in quanto ci vuole in media 3 settimane se il telefono deve andare al centro riparazioni in zona milano.

Se invece hanno il pezzo al nokia point dove lo hai portato allora forse i tempi di riconsegna possono davvero diventare più brevi :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

...sei l'unico con questo problema non parlerei di materiali sbagliati ma piùttosto di un singolo caso isolato...mi dispiace...più o meno considera un mese e spera che torni prima di natale se no ti torno dopo tutte le feste...

sicuramente se ne parlerà per gennaio.......con i soldi che si spendono per questo telefono non dovrebbe accadere nemmeno il caso isolato........sono 600 euro mica 60 :thumbs::incazzato::incazzato:

Purtroppo nessuno può saperlo, ma puoi ritenerti fortunato se lo rivedi prima di natale, in quanto ci vuole in media 3 settimane se il telefono deve andare al centro riparazioni in zona milano.

Se invece hanno il pezzo al nokia point dove lo hai portato allora forse i tempi di riconsegna possono davvero diventare più brevi :incazzato:

io vivo a Milano quindi speriamo bene

Link to comment
Condividi su altri siti

lo so benissimo...anche io avevo il problema del obiettivo graffiato...però sono cose da mettere in conto...hanno l'assistenza e la garanzia apposta se non esisteva...è normale che su milioni di esemplari uno presenti un difetto come il tuo....quello che non dovrebe accadere invece è che svariate centinaia di migliaia hanno problemi in comune...quello vuol dire che non sono testati e controllati a dovere..ma ripeto cai singoli o isolati di piccoli difetti possono succedere...anche con l'acquisto di oggetti più costosi....vedesi BMW X5 che si incendiano....li non sono 600 euro ma sono 60.000 euro...e diverso...

Link to comment
Condividi su altri siti

lo so benissimo...anche io avevo il problema del obiettivo graffiato...però sono cose da mettere in conto...hanno l'assistenza e la garanzia apposta se non esisteva...è normale che su milioni di esemplari uno presenti un difetto come il tuo....quello che non dovrebe accadere invece è che svariate centinaia di migliaia hanno problemi in comune...quello vuol dire che non sono testati e controllati a dovere..ma ripeto cai singoli o isolati di piccoli difetti possono succedere...anche con l'acquisto di oggetti più costosi....vedesi BMW X5 che si incendiano....li non sono 600 euro ma sono 60.000 euro...e diverso...

hai ragione, ma sicuramente è l'incazzatura che mi fa "straparlare".......

Link to comment
Condividi su altri siti

Adesso lo devo poratre pure io al centro assistenza, il wifi non mi funziona!

Ma visto che ci sto gli faccio cambiare tutto, anche lo spertellino che graffia la fotocamera!

Se devo aspettare 40 giorni per una caxxata è meglio farmelo rifare nuovo, tanto è colpa di Nokia!

Modificato da Il Supremo
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi è capitato ieri di attivare il tastino laterale per bloccare lo schermo del telefono che il tastino si "scolla" e si stacca....eppure il telefono non è mai caduto...... si spendono 600 euro per poi dopo 5 mesi soltanto il telefono in assistenza? sono proprio deluso.....ma come ca...o li fanno questi telefoni?

:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:

chi di voi sa quanto tempo ci vuole perchpè ritorni indietro il telefono?

Dire che è un caso isolato non è particolarmente corretto .... a me il telefono è arrivato intorno al 15 settembre.... e fin da subito aveva il tuo stesso problema, visto e considerato che il cellulare non presentava altri difetti software e altri bug ho deciso di non fare la sostituzione del telefono come mi ha consigliato il negoziante ma mi sono recato al nokia point più vicino ... a fare presente il difetto... sto ancora aspettando il ricambio... ovviamente il telefono me lo sono tenuto e sono d'accordo che quando arriverà il ricambio mi chiaeranno per la sostituzione che mi han detto occupera una giornata....

Purtroppo il solo tasto non è disponibile.. e si deve cambiare gran parte della cover ..... carina la cosa...ti faccio presente che almeno nel mio caso ...ho subito "sorpassi" da altri possessori di n97 con lo stesso problema perche per le cover nere è disponibile ...mentre piu difficile da reperire il pezzo bianco...

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi è capitato ieri di attivare il tastino laterale per bloccare lo schermo del telefono che il tastino si "scolla" e si stacca....eppure il telefono non è mai caduto...... si spendono 600 euro per poi dopo 5 mesi soltanto il telefono in

Che bello, ho un Mini ed il tastino di cui parli è "traballante"... peccato che è già il secondo dopo che il primo l'ho ridato indietro al negoziante (troppi difetti). Me lo tengo e spero che non mi finisca come te.

Link to comment
Condividi su altri siti

Che bello, ho un Mini ed il tastino di cui parli è "traballante"... peccato che è già il secondo dopo che il primo l'ho ridato indietro al negoziante (troppi difetti). Me lo tengo e spero che non mi finisca come te.

ragazzi ma quale caso isolato.. è successo anche a me e sono giorni che sto senza tastino laterale e per sbloccare devo ogni volta aprire la tastiera.. un nervoso..

nessuno sa dove posso trovare il pezzo di ricambio? lo sostituisco da me.. purtroppo il super attack non è bastato..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

purtroppo non posso aggiungere una risposta al problema: posso solo dire che anche a me è capitato proprio oggi e ci sono rimasta malissimo: tirando fuori dalla tasca il mio n97 avuto in regalo per i miei 60 anni l'11 novembre 2009 (quindi non ha ancora compiuto un anno!), volevo, come al solito, sbloccare la tastiera per poterlo utilizzare ma....il pulsante era sparito!!!!L'ho ritrovato nella tasca, insieme ad una microscopica guarnizione nera, ma non è mai caduto, non l'ho mai sbattuto, l'ho trattato con tutti i riguardi come merita.....Lo porterò in assistenza, così mi farò anche cambiare il vetrino dell'obiettivo tutto rigato! Cadrò in depressione e in crisi di astinenza? vedremo! un saluto a tutti. marbia

Link to comment
Condividi su altri siti

Stessa identica cosa successa anche a me stamattina...

tastino caduto e sblocco inutilizzabile, credo che andrò al centro Nokia per vedere cosa si può fare OVVIAMENTE in garanzia!

intanto ho scaricato e installato nUnlock che genera una schermata tipo iphone e permette lo sblocco del cellulare... teoricamente potrei anche tenermelo così ed eliminare lo sblocco "fisico" del dispositivo!

intanto se alcuni di voi hanno suggerimenti su software da poter utilizzare per lo sblocco del cell siete i benvenuti :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao! il tastino rotto mi è stato sostituito a pagamento: 35,00 euro, dal momento che non è compreso nella garanzia. Il vetrino rigato e il problema del flash mi è stato risolto dall'assistenza in 10 giorni, era in garanzia e per la sostituzione non ho dovuto pagare niente. Il centro a cui mi sono rivolta si trova a Roma, in via Fosdinovo: B&B, molto professionali, veloci e puntuali. Marbia

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy