Jump to content
Nokioteca Forum

Rxaxf

Utente
  • Contenuti

    13
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia N95

Rxaxf's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ragazzi ma quale caso isolato.. è successo anche a me e sono giorni che sto senza tastino laterale e per sbloccare devo ogni volta aprire la tastiera.. un nervoso.. nessuno sa dove posso trovare il pezzo di ricambio? lo sostituisco da me.. purtroppo il super attack non è bastato..
  2. Rxaxf

    Provato Youtube 2.2.9 Su N97

    a me dice sempre error connessione non riuscita su n97 perchè non va? ho installato diverse app youtube ma sempre lo stesso errore
  3. Rxaxf

    N97 Problema Con Gps

    installato garmin.. ma non ne vuole proprio sapere di fixare che faccio disinstallo tutto e non installo più gli aggiornamenti? altra cosa il sygic va signato?
  4. Rxaxf

    N97 Problema Con Gps

    io ho fatto hard reset gia e non va non ne vuole sapere, aggiornamento e installazione mappe 3.1 niente di niente provo il sygic?
  5. Rxaxf

    N97 Problema Con Gps

    ma a me è gia settato su basato sulla rete.. ma continua a non andare boh?
  6. Rxaxf

    N97 Problema Con Gps

    stesso problema ho disinstallato accuwater spento e riacceso il cell ma non va.. non fixa.. eppure tutti i parametri sono ok..
  7. raga mi consigliate un tema completamente nero con icone originali? dove lo posso trovare grazie
  8. Rxaxf

    Giochi N97

    bene è uscito n-gage
  9. in quanto tempo si ricarica più o meno?
  10. anche io ho lo stesso problema.. nonostante l'aggiornamente del firmware alla versione 11!
  11. qualcunaltro ha installato questo firmware? io ho il 21 no brand ma avendo una usim 3 e per sfruttarla al meglio vorrei passare a questo firmware è possibile?
  12. si ma si possono vedere i video anche? perchè a me dice non supportato nonostante ci sia il flash lite 3 del nuovo aggiornamento.
  13. beh quelli si vedevano anche prima in modalità youtube mobile. scherzi a parte si vedono i file flv in genera? vengono adattati allo schermo?
  14. la mappa dentro dove? ho inserito la mappa ma continua a darmi il problema
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy