Jump to content
Nokioteca Forum

N97 E N97mini Dall'inghilterra


aliasssss
 Share

Recommended Posts

il problema della lingua non sussiste xkè cambio il product code e lo aggiorno... e poi anche in lingua inglese per me andrebbe bene :(

per il resto?

Il problema saranno i tasti.

A me è successo: è UK.

Ora italianizzato, e tutto ok.

Soltanto che i caratteri speciali (é*ç°§;:_ ecc) sulla tastiera NON CORRISPONDONO. Ad esempio, quando mi serve una parentesi o un trattino devo andare su Tastiera su schermo, o abituarmi che dove dice ) è in realtà ! e dove dice _ è in realtà la @, eccetera.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema saranno i tasti.

A me è successo: è UK.

Ora italianizzato, e tutto ok.

Soltanto che i caratteri speciali (é*ç°§;:_ ecc) sulla tastiera NON CORRISPONDONO. Ad esempio, quando mi serve una parentesi o un trattino devo andare su Tastiera su schermo, o abituarmi che dove dice ) è in realtà ! e dove dice _ è in realtà la @, eccetera.

azz.. questa non l'avevo considerato!! mi sa che attendo un'altro pò allora, visto che oltre a questo inconveniente bisogna aggiungere l'impossibilità attuale dell'hack!

Link to comment
Condividi su altri siti

azz.. questa non l'avevo considerato!! mi sa che attendo un'altro pò allora, visto che oltre a questo inconveniente bisogna aggiungere l'impossibilità attuale dell'hack!

pero mi sembra strano....se e presente l'italiano nel telefono, e nn fai il cambio di product code nn dovrebbe affatto cambiarti la tastiera....nel senso...nn potrai visualizzare le è con l'accento sulla tastiera ma i tasti che clicchi della tastiera corrisponderanno....nn so se e valido anche con il cambio di product code perche li andrebbe a cambiare completamente le impostazioni native del software....quindi magari ti imposta la tastiera in italiano e i tasti nn corrisponderebbero piu.....ma ti ripeto, se lo lasci con firware originale con la possibilita di impostare l'italiano (cosa sicuramente possibile sui terminali inglesi, nn dovresti avere problemi di tastiera! (se nn l'assenza fisica dei caratteri italiani speciali!

Link to comment
Condividi su altri siti

cmq una domanda....quanto ti costano in meno per volerli acquistare li??? ;) e disponibile anche il mini white??? che cosi li prendiamo insieme! :)

me li avrebbe portato un mio amico che domani torna proprio dall'inghilterra... mi ha detto che era riuscito a trovare l'n97mini e l'n97 (entrambi black) a 750 euro circa in totale...

ma a conti fatti il gioco non vale la candela.. ho valutato, ed attendo le news di dicembre per vedere se prendere un nokia o un gphone

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy