Jump to content
Nokioteca Forum

Domande Di Approfondimento Su Problema Riavii Improvvisi


michymilan
 Share

Domande di approfondimento su problema Riavii improvvisi  

25 utenti hanno votato

  1. 1. Quante volte vi si riavvia l'N900?

    • Mai, neanche una volta
      5
    • Una volta sola da quando l'ho ricevuto
      1
    • Una volta al giorno/ogni tanto
      4
    • 2 o più volte al giorno
      0
  2. 2. Il problema potrebbe essere collegato alla funzione di attivazione automatica della funzione telefono su rotazione del N900 in verticale?

    • Si, ho problemi di riavvio e ho impostata quell'opzione
      3
    • No, NON ho problemi di riavvio e ho impostata quell'opzione
      5
    • No, ho problemi di riavvio e NON ho impostata quell'opzione
      1
    • Si, NON ho problemi di riavvio e NON ho impostata quell'opzione
      1
  3. 3. Il problema potrebbe essere collegato all'impostazione 3G?

    • Si, ho problemi e ho il cellulare in 3G
      1
    • No, NON ho problemi e ho il cellulare in 3G
      5
    • Si, non ho problemi e ho il cellulare in 2G
      1
    • No, ho problemi anche in 2G
      4


Recommended Posts

Ciao a tutti, leggendo su vari forum, ho letto che in moltissimi hanno riscontrato il problema dei riavii improvvisi.

A me succede max una volta al giorno quando magari lo sto usando intensamente, però vorrei capire le esperienze di tutti con tutti i vari tipi di uso e settaggi per capire se c'è un problema software oppure se è il caso di ridarlo indietro per la sostituzione (che ho prenotato per scrupolo ma che non sono sicuro di voler fare perchè non ho grandissimi problemi).

Prego tutti di essere specifici e soprattutto sinceri, non è una gara a chi ha il cellulare più stabile...

Grazie e ciao a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate s emi intrometto, sto per dire una boiata pazzesca forse ma vorrei porvi una questione.

Con l'n97 utilizzando un software quale taskmanager o taskman è possibile chiudere(terminare) il modulo telefonico portando quindi il telefono a un riavfvio improvviso che va a "rovinare" file interni e crea problemi di rallentamento che hanno come soluzione solo l'hard resettaggio del terminale. Ora so che Maemo non è Symbian, ma c'è la possibilità che magari smanettando abbiate chiuso l'applicazione telefono in maniera errata?

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate s emi intrometto, sto per dire una boiata pazzesca forse ma vorrei porvi una questione.

Con l'n97 utilizzando un software quale taskmanager o taskman è possibile chiudere(terminare) il modulo telefonico portando quindi il telefono a un riavfvio improvviso che va a "rovinare" file interni e crea problemi di rallentamento che hanno come soluzione solo l'hard resettaggio del terminale. Ora so che Maemo non è Symbian, ma c'è la possibilità che magari smanettando abbiate chiuso l'applicazione telefono in maniera errata?

personalmente non ho toccato nulla se non abilitare l'opzione che attiva la schermata telefono mettendo l'apparecchio in verticale.. tutto quì..

Link to comment
Condividi su altri siti

da quando l'ho disabilitato non è ancora successo, ma ripeto mi succede una o due volte al giorno massimo..

da quando l'ho disabilitato non è ancora successo, ma ripeto mi succede una o due volte al giorno massimo..

da quando l'ho disabilitato non è ancora successo, ma ripeto mi succede una o due volte al giorno massimo..

da quando l'ho disabilitato non è ancora successo, ma ripeto mi succede una o due volte al giorno massimo..

Link to comment
Condividi su altri siti

da quando l'ho disabilitato non è ancora successo, ma ripeto mi succede una o due volte al giorno massimo..

da quando l'ho disabilitato non è ancora successo, ma ripeto mi succede una o due volte al giorno massimo..

da quando l'ho disabilitato non è ancora successo, ma ripeto mi succede una o due volte al giorno massimo..

da quando l'ho disabilitato non è ancora successo, ma ripeto mi succede una o due volte al giorno massimo..

da quando l'ho disabilitato non è ancora successo, ma ripeto mi succede una o due volte al giorno massimo..

Non so se stai postando con l'N900, ma a me sembra che si sia impallato anche qualcosaltro oltre al cell :crying_anim02::crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

ahahah quoto colla 84...comunque strano,a me non si è mai riavviato...magari avete installato qualcosa in fase di testing?...

ahahah si mi si è impaallato il cervello..

comunqu mi si è riavviato un minuto fa in 2g e con la famosa opzione disattivata quindi tutte le miei teorie si sgretolano

e comunque non ho istallato niente di particolare..

Link to comment
Condividi su altri siti

alla fine anche il servizio tecnico nokia mi ha consigliato di sostituirlo comunque.. poi magari è un problema che si risolverà con un firmware ma preferisco cambiarlo.. al massimo se risuccede avrò conferma che sarà un problema sw e starò tranquillo fino all'aggiornamento..

Azz... Comincio a pensare che al servizio tecnico Nokia sappiano qualcosa che non non sappiamo... Troppi terminali difettosi, anche per gli standard Nokia, e troppa "facilità" e "accondiscendenza" a sostituirlo...

Che il ritardo con cui è uscito fosse perchè sapevano che aveva qualche grosso problema?? Speriamo di no...

Link to comment
Condividi su altri siti

Azz... Comincio a pensare che al servizio tecnico Nokia sappiano qualcosa che non non sappiamo... Troppi terminali difettosi, anche per gli standard Nokia, e troppa "facilità" e "accondiscendenza" a sostituirlo...

Che il ritardo con cui è uscito fosse perchè sapevano che aveva qualche grosso problema?? Speriamo di no...

Questa è anche la mia teoria di cospirazione :-)

ho aperto un post a riguardo e per tutti quelli che se lo stanno facendo restituire..

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=167484

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy