Jump to content
Nokioteca Forum

Ma Si Possono Scaricare Le Foto Dal Web?


delVeee
 Share

Recommended Posts

salve raga ....tralasciando il fatto che nn sono e che sono connesso con l'animale ;) ....volevo chiedere:

io nn trovo un opzione per poter scaricare le foto dal web sono idiota io (cosa molto probabile) o nn c'è un pulsante, un opzione perter prendere le foto da internet??? mi sembra strano essendo n900 un internet tablet.... se qualcuno sa come fare me lo facesse sapere

Link to comment
Condividi su altri siti

salve raga ....tralasciando il fatto che nn sono e che sono connesso con l'animale :mumble: ....volevo chiedere:

io nn trovo un opzione per poter scaricare le foto dal web sono idiota io (cosa molto probabile) o nn c'è un pulsante, un opzione perter prendere le foto da internet??? mi sembra strano essendo n900 un internet tablet.... se qualcuno sa come fare me lo facesse sapere

anche io sto impazzendo per la stessa cosa...

Link to comment
Condividi su altri siti

salve raga ....tralasciando il fatto che nn sono e che sono connesso con l'animale :mumble: ....volevo chiedere:

io nn trovo un opzione per poter scaricare le foto dal web sono idiota io (cosa molto probabile) o nn c'è un pulsante, un opzione perter prendere le foto da internet??? mi sembra strano essendo n900 un internet tablet.... se qualcuno sa come fare me lo facesse sapere

è sufficiente andare su un immagine e poggiarci il dito o il pennino, senza cliccare, ma senza staccarlo. Si apre una finestra con scritto:

- copia indirizzo immagine

- salva immagine con nome

se invece lo fate su un link la finestra è ancora più interessante :mumble:

Modificato da Mnemonik
Link to comment
Condividi su altri siti

è sufficiente andare su un immagine e poggiarci il dito o il pennino, senza cliccare, ma senza staccarlo. Si apre una finestra con scritto:

- copia indirizzo immagine

- salva immagine con nome

se invece lo fate su un link la finestra è ancora più interessante :mumble:

ahahah si vede proprio che non hanno esperienza con l'iphone! :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy