Jump to content
Nokioteca Forum

Batteria Nokia N900


Shady 91'
 Share

Quanto vi dura?  

44 utenti hanno votato

  1. 1. Quanto vi dura?

    • Solo ore
      5
    • Non più di una giornata
      11
    • Oltre la giornata di utilizzo (1,5 giorni)
      7
    • Due giorni
      4
  2. 2. Soddisfatti?

    • NO
      5
    • SI
      7
    • Mi aspettavo di peggio
      4
    • Potevano migliorare
      11


Recommended Posts

Fatica a fare le 24 ore attualmente.

Le foto le faccio sempre (anche una ventina al giorno).... chiamate massimo una mezz'oretta in totale, connessione a internet per circa mezz'ora al giorno e installazione di applicazioni. Messaggi davvero pochi (una decina non di più).

Un pò di giochini gli ho usati, ma in totale non ho raggiunto i venti minuti.

Per il resto schermo sempre spento e bloccato. Diciamo che il carica batterie deve vedere sempre il cellulare (o meglio OGNI giorno).

Link to comment
Condividi su altri siti

La prima ricarica è stato un disastro andava giù come fosse acqua. A parziale giusificazione devo dire che sono stato in macchina quasi tutto il giorno con Bluetooth attivo ed ho usato abbastanza la connessione internet che per altro non si disconnette da sola per cui consuma molto.

La seconda ricarica va un po' meglio ma se si usa internet beve come una spugna speriamo si inventino qualcosa!!! La batteria di N97 ci sarebbe stata bene.

Link to comment
Condividi su altri siti

E stato tutta la mattina connesso in WEB TIM; scaricando mail... poi ho guardato diverse pagine web; giocato a Bounce... Poi da pomeriggio alle 13:30 è connesso in wifi; scaricato posta; guardati video; eseguito chiamate, musica... eh ha ancora più o meno metà batteria... non mi sembra affatto male... (L'N96, ai sui tempi, durava un decimo...)

Link to comment
Condividi su altri siti

finisco al pelo una giornata dalle 9 a mezzanotte...

puo dirci un po come lo spremi e come lo utilizzi in modo da capire perche finisci al pelo la giornata?

E stato tutta la mattina connesso in WEB TIM; scaricando mail... poi ho guardato diverse pagine web; giocato a Bounce... Poi da pomeriggio alle 13:30 è connesso in wifi; scaricato posta; guardati video; eseguito chiamate, musica... eh ha ancora più o meno metà batteria... non mi sembra affatto male... (L'N96, ai sui tempi, durava un decimo...)

non sembra poi cosi male come batteria..

Link to comment
Condividi su altri siti

scommettiamo che la colpa è dei widget???in particolare quello della musica. io l'ho disattivato e mi sembra di riscontrare qualche miglioramento

Io di widget ho solamente in più quello del meteo... per il resto; sta sera dalle 20 fino circa alle 23:20 ci ho smanettato ininterrottamente in modo molto intenso; giochi, web, mail... alla fine era scarico, allora l'ho spento e poi l'ho messo in carica.

Ma la pila non mi sembra affatto male; anzi, direi che quella dell'N97 con un uso così intenso sarebbe durata dimeno... :D

PS: comunque ancora nessun bug; nemmeno rallentamenti (Tranne quando ho scattato uno screenshot con CTRL + SHIFT + P che gli ho tenuti premuti 20 secondi ed ho scattato 200 screenshot :D . Per il resto tutto fantastico; al limite qualche piccolissimo bug nella applicazione mail e multimedia; ma è bastato uscire e rientrare dall'applicazione perché tutto si risolvesse.).

Link to comment
Condividi su altri siti

uhmmm devo dire sicuramente potevano fare meglio ...ma cmq ieri l ho caricato fino al completamento di carica ci ho cazzeggiato tantissimo e mi sono dimenticato il wifi acceso tutta la notte e alle 12 l ho spento ed era ancora carico...poi l ho carico un pò vicino al pc...ma mi è appena morta...bhè nn è proprio da buttare <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy