Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Sim


SketchT
 Share

Recommended Posts

Per ora l'unico problema che ho trovato si rispecchia sua mia sim...appena acceso non la leggeva...la tolgo pulisco e la legge

ora stesso problema...prima avevo un E90 e non ha mai dato questo problema...

è una sim vodafone da 128....proverò con una tim da 256...

qualcuno ha avuto questo problema?

un paio di volte non me l'ha riconosciuta, poi è morto...

Link to comment
Condividi su altri siti

dici il problema della Sim? Non credo.. cmq io ho vodafone a 128 (anche io)

Uhm; e sono in 2...

Il problema sta che la SIM va a caricare dei dati nella memoria del telefono... e non vorrei fossero proprio quei dati che non lo fanno partire... :(

Modificato da Matteo Biasi
Link to comment
Condividi su altri siti

Uhm; e siamo in 2...

Il problema sta che la SIM va a caricare dei dati nella memoria del telefono... e non vorrei fossero proprio quei dati che non lo fanno partire... :(

Beh se mi muore vi dico...per ora è acceso da circa....16 ore e non ha ankora dato sintomi....

certo ke se il problema fosse questo...BABBA BIA botte alla nokia!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

a me funziona e ho una sim vodafone 64kb.. magari può esservi utile... ;)

Sim non rilevata alla prima accensione MA solo una volta arrivato nel Dekstop poichè stranamente l'ha rilevata per l'inserimento del PIN (qualche secondo prima)... quindi penso che sia un problema software e non hardware.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sim non rilevata alla prima accensione MA solo una volta arrivato nel Dekstop poichè stranamente l'ha rilevata per l'inserimento del PIN (qualche secondo prima)... quindi penso che sia un problema software e non hardware.

oggi si è bloccato due volte con skermo bianko, spengo e riaccedono e tutto ok..se lo fa ankora kiamo nokia e me lo faccio cambiare...

non capisco se è collegato o no al discorso sim

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy