Jump to content
Nokioteca Forum

Modalità Video


michymilan
 Share

Recommended Posts

Scusate ma sto impazzendo da 2 giorni, sto facendo splendide foto ma vorrei provare a fare qualche video, come si fa a passare tra fotocamera e videocamera?

grazie

Ma tutte queste domande.....ma il manuale non vi piace proprio leggerlo eh !?

La smania di utilizzarlo quanto prima vi acceca del tutto ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma tutte queste domande.....ma il manuale non vi piace proprio leggerlo eh !?

La smania di utilizzarlo quanto prima vi acceca del tutto ;)

so che può sembrarti una cavolata ma sulla user guide c'è il capitolo in cui ti spiega per filo e per segno come usare la fotocamera e la videocamera singolarmente, con le milioni di opzioni e settaggi, ma è da ieri sera che non trovo il semplice passaggio tra le 2 modalità...

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate ma sto impazzendo da 2 giorni, sto facendo splendide foto ma vorrei provare a fare qualche video, come si fa a passare tra fotocamera e videocamera?

grazie

apri copriobiettivo e ti entra la modalità fotocamera....a destra dello schermo c'è una A...clicchi li sopra e ti escono le opzioni della fotocamera....in basso c'è anche la voce Modalità video...almeno io faccio cosi!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

apri copriobiettivo e ti entra la modalità fotocamera....a destra dello schermo c'è una A...clicchi li sopra e ti escono le opzioni della fotocamera....in basso c'è anche la voce Modalità video...almeno io faccio cosi!!!

grazie mille!! finalmente!! comunque sono cieco o rincoglionito!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy