Jump to content
Nokioteca Forum

Interruzione Improvvisa Aggiornamento


elminster9
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho un Nokia E51, stavo aggiornando il firmware quando "fortunello" è andata via la luce e mi si è spento il Pc...

Ora il telefono è praticamente morto, non si accende nemmeno, solo quando lo attacco al caricabatterie si accende la spia di accensione ma niente di più...

Ho provato a tener premuti il tasto verde, il 3 e l'asterisco mentre si accende il telefono ma niente...

Come posso fare? Assistenza unica via?

Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno

Link to comment
Condividi su altri siti

Confermo! Purtroppo non c'è altro da fare. :rolleyes: Al limite se funzionasse il codice "Tasto 3 - Tasto Accensione - Tasto * - Tasto Verde" premuti contemporaneamente, si potrebbe tentare, ma negli ultimi cellulari non funziona sempre. :angel: Al limite prova e facci sapere. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Certo che statisticamente ha dell'incredibile, tra tutti i momenti in cui poteva andar via la luce, proprio quando stavi aggiornando............... comunque a mio avviso l'importante è risolvere, dispiace per il tempo perso e i soldi buttati. Come diceva una grande persona, cose che capitano ai vivi. <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti proprio per questo tipo di problema si consiglia di eseguire tali operazione con un Pc portatile che in caso di interruzione della stessa subentra la batteria evitando cosi' il misfatto, in alternativa un Pc fisso dotato di UPS " Gruppo di continuita'.

Modificato da Fase34
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy