Jump to content
Nokioteca Forum

Accessori Da Acquistare Con Lo Sconto Del 20%


bulgaruccio
 Share

Recommended Posts

guarda io ho preso la memory da 16 e un paio di auricolary bt spettacolari... per la custodia.... bhè ad essere sincero io ne presi una per n97 e si per quanto poteva essere di ottima fattura ...ma era un pò scomoda... era difficile cacciare il telefono era questa qui ed è la stessa per n900 (naturalmente con le modifiche per le differenti misure)

http://www.nokia.it/telefoni_accessori/acc...r-il-nokia-n900

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda io ho preso la memory da 16 e un paio di auricolary bt spettacolari... per la custodia.... bhè ad essere sincero io ne presi una per n97 e si per quanto poteva essere di ottima fattura ...ma era un pò scomoda... era difficile cacciare il telefono era questa qui ed è la stessa per n900 (naturalmente con le modifiche per le differenti misure)

http://www.nokia.it/telefoni_accessori/acc...r-il-nokia-n900

Sto cercando anche io una custodia decente ed efficiente da utilizzare per l'n900 voi avete qualche idea oltre a questa:CP-321,

Magari anche di altre marche...

grazie...

Link to comment
Condividi su altri siti

Se nella custodia vuoi spendere poco.....

quì costa veramente poco...!!!!

€ 3,47 spedita..!! :thumbs:

Marco_Rn

ci son molte custodie negli Usa peccato che abbiano TUTTE quella specie di gancio per attaccarlo alla cintura ( che io odio)...

io vorrei una cosa molto semplice... un astuccetto rigido (senza chiusure con calamite e bottoni)...

questa sarebbe stata perfetta senza il gancetto

http://cgi.ebay.com/NEW-Nokia-Surge-6790-N...=item414abe13f0

Link to comment
Condividi su altri siti

Se nella custodia vuoi spendere poco.....

quì costa veramente poco...!!!!

€ 3,47 spedita..!! ;)

Marco_Rn

preferirei in italia altrimenti tocca aspettare troppo...anche perhcè conosco un sito inglese ben fornito ma volevo acquistare in Italia...forza avanti con i suggerimenti( da qualche parte lo metterete per proteggerlo o no?)

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

preferirei in italia altrimenti tocca aspettare troppo...anche perhcè conosco un sito inglese ben fornito ma volevo acquistare in Italia...forza avanti con i suggerimenti( da qualche parte lo metterete per proteggerlo o no?)

grazie

potresti dirmi come si chiama il sito inglese ben fornito per favore ???

grazie...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi io vi sconsiglio vivamemte le memory card della nokia...avendole provate (sui cellulari nokia) so che sono di una lentezza assurda e

non valgono assolutamente il loro costo spropositato. Le kingston sono 1000 volte superiori (e costano anche meno in proporzione).

Concordo pienamente!

Sono scadenti al massimo e i test di velocità di scrittura e lettura da micro sd danno dei valori bassissimi...

Non le produce nokia...Le compra in giappone da fornitori scadenti...

Le migliori sono le famose SanDisk anche meglio delle Kingstone che comunque sono molto buone...

FoX

Link to comment
Condividi su altri siti

Concordo pienamente!

Sono scadenti al massimo e i test di velocità di scrittura e lettura da micro sd danno dei valori bassissimi...

Non le produce nokia...Le compra in giappone da fornitori scadenti...

Le migliori sono le famose SanDisk anche meglio delle Kingstone che comunque sono molto buone...

FoX

Non sapevo che le SanDisk fossero meglio delle Kingston. Vorrà dire che per il mio N900 prenderò in settimana una SanDisk da 16.

Le SD nokia fanno davvero pietà!!!!! Sono state le 40 euro + sprecate della mia vita (2 anni fa) ....

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh, io vi consiglierei il caricabatterie veicolare se lo usate molto in auto :)

Io ho N97, e su 32 GB ne uso Max 10.

Non ho intenzione di prendere una memori solamente per rallentare il Mobile Computer :)

Mi pare di ricordare che assieme al caricabatterie del N900, vi sia nella confezione che (SPERIAMO) ci arriverà presto a casa, anche un adattatore per i vecchi caricabatteria nokia.

Lo proverò per il caricabatteria dell'auto

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi pare di ricordare che assieme al caricabatterie del N900, vi sia nella confezione che (SPERIAMO) ci arriverà presto a casa, anche un adattatore per i vecchi caricabatteria nokia.

Lo proverò per il caricabatteria dell'auto

Si ma non va quasi mai e rischi di rovinare il telefono... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy