Jump to content
Nokioteca Forum

Tempi Assistenza Nokia


Dono
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, per un problema meccanico oggi ho mandato alla coop il mio amato n78 per portarlo in assistenza, un rivenditore mi ha detto che ci vogliono 20 giorni, una sua collega 1 mese e mezzo.....essendo ovviamente incompetenti mi affido a voi......sapete i tempi della nokia? :spacca:

Link to comment
Condividi su altri siti

speriamo abbia ragione pieve.....passare le vacanze di natale senza il mio cel sarebbe un torto troppo alto!!!

Madòòòò le vacanze di natale senza telefono...oddio un suicidio...comunque i tempi dell'assistenza della Nokia sono intorno ai 20 - 30 giorni lavorativi, cioè escluse le domeniche e i sabati...se ci sono complicanze aumentano...ma per arrivare a 2 mesi ne dovrebbero uscire parecchi di problemi...speriamo di no e che ti ritorni non appena possibile...ciao ciao... :mumble::blink::thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me dipende da Centro a Centro.

Se hai un telefono Brand Tim e lo porti in un centro Tim ... potresti rischiare di diventare vecchio. <_<

Ad esempio dove lo porto io non è un Nokia Point , ma è un centro multi marche che offre assistenza anche per Nokia, se è un problema software , ci vogliono 3-4 giorni lavorativi , se è un problema Hardware (la cassa destra del mio N78 ha smesso di funzionare) ci mette un po' di più, perchè devono aspettare il pezzo di ricambio che arrivi... cmq penso una 20ina di giorni.

Poi quando il cell è stato riparato, ti arriva un sms che ti avvisa dell'avvenuta riparazione, anche se quando lo porti in assistenza ti danno un codice del tuo telefono che devi inserire nel loro sito e ti dicono a che punto è la riparazione.

Questo centro è a Napoli... qualora qualcuno ne avesse bisogno ... sarei felice di aiutarlo! :shifty::Dito::lol:

Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, per un problema meccanico oggi ho mandato alla coop il mio amato n78 per portarlo in assistenza, un rivenditore mi ha detto che ci vogliono 20 giorni, una sua collega 1 mese e mezzo.....essendo ovviamente incompetenti mi affido a voi......sapete i tempi della nokia? :D

Hanno ragione entrambi:

il, mio dopo 20gg per un led(tasto 4) è rientrato così come l'avevo lasciato ed ora mi tocca aspettare altri 20gg. Un consiglio: non uscite dal centro assistenza senza aver controllato che tutto sia a posto. Dovrebbero estendere la garanzia per i giorni che se lo tengono.

Link to comment
Condividi su altri siti

Hanno ragione entrambi:

il, mio dopo 20gg per un led(tasto 4) è rientrato così come l'avevo lasciato ed ora mi tocca aspettare altri 20gg. Un consiglio: non uscite dal centro assistenza senza aver controllato che tutto sia a posto. Dovrebbero estendere la garanzia per i giorni che se lo tengono.

Già..se lo tengono 30 gg è un mese di garanzia di meno....ribelliamoci.... :D:):thumbs:

Comunque novità sul cellulare..tornato...??? si, no....????

Modificato da Maxxwell
Link to comment
Condividi su altri siti

Già..se lo tengono 30 gg è un mese di garanzia di meno....ribelliamoci.... :angry::mumble::thumbs:

Comunque novità sul cellulare..tornato...??? si, no....????

Magari caro Maxwell.......ovviamente ancora in assistenza, sperando che sia veramente li e non nella scatola con il foglio firmato ancora da mandare :lol:

La cosa che meno mi rincuora è mio padre, nokia mandato in assistenza 1 mese prima di me ed ancora 0 notizie :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

UN mese prima di te e ancora niente...cioè 60 giorni....che problemi aveva...??? Per vedere se l'attesa è giustificata...

Esattamente, purtroppo hai capito bene.

Il telefono ok, il caricabatterie invece non caricava più, ed ora ha il mio dell'n78.....

Spero non impieghino lo stesso tempo anche per me, ora ho un vecchio samsung che lo sto odiando :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Hanno ragione entrambi:

il, mio dopo 20gg per un led(tasto 4) è rientrato così come l'avevo lasciato ed ora mi tocca aspettare altri 20gg. Un consiglio: non uscite dal centro assistenza senza aver controllato che tutto sia a posto. Dovrebbero estendere la garanzia per i giorni che se lo tengono.

Ebbene dopo neanche due settimane è tornato più bello e più splendente che pria: tastiera nuova e perfettamente funzionante. Purtroppo mi hanno resettato tutto. poco male ma oras è a casa.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ebbene dopo neanche due settimane è tornato più bello e più splendente che pria: tastiera nuova e perfettamente funzionante. Purtroppo mi hanno resettato tutto. poco male ma oras è a casa.

beato te.....io ho ancora sto cavolo di samsung che mi fa dannare!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh i primi risultati di mama Nokia si vedono...@Dono devi aspettare...calma che arriverà anche a te sotto l'albero...spero per te che arrivi prima altrimenti non so il Samsung che fine fa.... :lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley:

mi sa caro maxxwell che farà una finaccia dato che ANCORA mi devono chiamare per dirmi che il mio n78 è pronto :incazzato: :incazzato: :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

tu hai parlato di problema meccanico al tuo N78..spiega meglio che problema ha di preciso per vedere se il tempo è giustificato..

praticamente nell'estrarre la cover posteriore (per effettuare un cambio sim) pare si sia staccato un gancetto che mi impedisce di re-inserire la cover facendomi da impedimento per il corretto aggancio.

Resta di fatto che, anche adesso, sono senza n78 :thumbs: :thumbs: b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Salve a tutti, per un problema meccanico oggi ho mandato alla coop il mio amato n78 per portarlo in assistenza, un rivenditore mi ha detto che ci vogliono 20 giorni, una sua collega 1 mese e mezzo.....essendo ovviamente incompetenti mi affido a voi......sapete i tempi della nokia? :crying_anim02:

Oggi sono andato a riprendere il mio pupillo!!!!

Cosa gli è stato fatto in quasi 2 mesi???

NIENTE a parte un semplice cambio della cover posteriore con una nuova di pacca, tutto qua, nient'altro, 60 giorni per sostituire una parte della cover :mumble::incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
Oggi sono andato a riprendere il mio pupillo!!!!

Cosa gli è stato fatto in quasi 2 mesi???

NIENTE a parte un semplice cambio della cover posteriore con una nuova di pacca, tutto qua, nient'altro, 60 giorni per sostituire una parte della cover :mumble:;)

mazza un pochino assai questo tempo che è andato via...tienitelo stretto stretto...mi raccomando...ciao ciao... :thumbs: :thumbs: :thumbs:

p.s. il Samsung esiste ancora o ha fatto una brutta fine...??? :thumbs: :thumbs: :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

mazza un pochino assai questo tempo che è andato via...tienitelo stretto stretto...mi raccomando...ciao ciao... ;):mumble::thumbs:

p.s. il Samsung esiste ancora o ha fatto una brutta fine...??? :thumbs: :thumbs: :thumbs:

appunto.....incredibile 1 mese e mezzo per avere semplicemente una cover dietro nuova E BASTA!!!

cmq il samsung ancora esiste, reduce di un natale di fuoco, ma ancora è vivo :thumbs: :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

appunto.....incredibile 1 mese e mezzo per avere semplicemente una cover dietro nuova E BASTA!!!

cmq il samsung ancora esiste, reduce di un natale di fuoco, ma ancora è vivo ;):mumble:

mah assurdo...vai a vedere che fanno per una cover..cosa smontano per rimuovere l'impedimento...booohh..pace al Sansumg... :thumbs: :thumbs: :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ciao a tutti,

Ho portato in assistenza il mio N78 per il tasto Navi scrostato in garanzia.

Essendo andato in un centro multimarca , inizialmente non erano in grado di dirmi se l'avrebbero riparato e in quanto tempo, dovendolo mandare in Nokia.

Allora ho deciso di provare , e l'ho lasciato da loro il 30 gennaio.

Dopo 20 giorni esatti di calendario mi chiamano per il ritiro.

Il cellulare e' stato riparato in garanzia con la sostituzione della tastiera.

Quindi complimenti alla Nokia ............... anche se ora sulla tastiera (nuova) c'e' stampato "TIM" (e prima era no brand) , e la plastica intorno alla tastiera e' leggermente rovinata (non si nota molto) , ma quello che mi chiedo e' "che attrezzi hanno usato per smontarlo ?".

Vabbe' meglio che niente.

;)

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy