Jump to content
Nokioteca Forum

Quale Patch Per Giocare Gratis Con N-gage?


mattia911
 Share

Recommended Posts

....ho un n97 con fw 11 tim...non sbrandizzo per non perdere l'hack appena uscirà un hellox compatibile con la 2.0 effettuerò lo sbrand....cmq volevo sapere quale fosse la patch o il modo per scaricare gratis i giochi da n-gage e usarli senza periodo di prova e completi...grazie...a chi mi aiuterà....

premetto che ho già cercato sul forum ma non ho capito molto quale patch devo usare...

Link to comment
Condividi su altri siti

....ho un n97 con fw 11 tim...non sbrandizzo per non perdere l'hack appena uscirà un hellox compatibile con la 2.0 effettuerò lo sbrand....cmq volevo sapere quale fosse la patch o il modo per scaricare gratis i giochi da n-gage e usarli senza periodo di prova e completi...grazie...a chi mi aiuterà....

premetto che ho già cercato sul forum ma non ho capito molto quale patch devo usare...

L'unico modo per avere i giochi completi è quello di acquistarli. In questo forum è vietato parlare di cracking (leggi il regolamento prima di postare) :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy