Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Interneet 5800


Cassandraaaaaa
 Share

Recommended Posts

Allora il telefono nn mi va + su internet.

Praticamente io vado nel menù-> internet-> web-> clicco su un sito qualsiasi esempio Facebook... A questo punto dovrebbe chiedermi che tipo di connessione voglio usare wifi, wap tim ecc ma in realtà non mi chiede questo, ma quando clicco ritorna all'icona di internet.

Ho provato ad aggiornarlo. Rimane uguale. Allora ho riprovato a rifare l'aggiornamento ma niente...che posso fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Allora il telefono nn mi va + su internet.

Praticamente io vado nel menù-> internet-> web-> clicco su un sito qualsiasi esempio Facebook... A questo punto dovrebbe chiedermi che tipo di connessione voglio usare wifi, wap tim ecc ma in realtà non mi chiede questo, ma quando clicco ritorna all'icona di internet.

Ho provato ad aggiornarlo. Rimane uguale. Allora ho riprovato a rifare l'aggiornamento ma niente...che posso fare?

Ciao

anche io da ieri ho questo problema, non riesco a capire come risorverlo, mi funziona mappe su internet, ma non web,facebook e ovi store.

C'è qualcuno che ci può aiutare?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

andate in impostazioni - connettività - Destinazioni - Internet e configurate il/i vostro/i punto/i di accesso..

poi sempre in Destinazioni andate su Opzioni - Connessione predefinita - e selezionate Chiedi sempre

cosi ogni volta che dovete connettervi vi chiederà quale connessione e quindi quale punto di accesso utilizzare..:lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy