Jump to content
Nokioteca Forum

Risolvere Il Problema Del Gps E Togliere L'alone Bianco... In Un Colpo Solo :)


LioBR
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 78
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non sono buono, (:rambo:).............

Non solo su questo terminale..................:cool:

Lo so b)

@Zawy: o ti accodi ad una discussione già esistente (prova ad usare il tasto cerca), oppure apri una nuova discussione. In questo modo, puoi ottenere risposte più attinenti al tuo caso b)

Link to comment
Condividi su altri siti

voi avete soluzioni per farlo funzionare in tempi umani?

Ora ti svelo un segreto che nessuno qui sul forum può immaginare.......:lmaosmiley:

Il chip del GPS montato sull'N97, viene utilizzato anche per le antenne esterne, non tutte e intendiamoci, c'è comunque un'altra parte di componentistica che svolge il lavoro che sul cellulare è assicurata da un modolo che lavora in simbiosi con il WCDMA.

Funziona in tempi più che umani, devi solo avere la pazienza di seguire le più semplici procedure, magari attivalo non dal navigatore ma dall'applicazione dedicata.

:thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

si ma già mesi fa mi ero interessato all'argomento ma non ho mai avuto risultati che mi soddisfacevano...

faceva già la ricerca posizione dall'applicazione dedicata perchè sapevo ero meglio trovare il segnale da "posizione dati gps" anzichè entrando direttamente nel navigatore...

grazie mille delle info ragazzi!!!

proverò a cercare discussioni che parlano più nel dettaglio il problema del gps... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy