Jump to content
Nokioteca Forum

Risolvere Il Problema Del Gps E Togliere L'alone Bianco... In Un Colpo Solo :)


LioBR
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 78
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

cosa aspetti a recarti presso un nokia repair???...lo aggiustano in brevissimo tempo...vaia informarti perchè è arrivata una circolare nokia...

..ah ps...se si accorgono che lo hai aperto e introdotto tu gli spessori sono guai....

Modificato da mattia911
Link to comment
Condividi su altri siti

cosa aspetti a recarti presso un nokia repair???...lo aggiustano in brevissimo tempo...vaia informarti perchè è arrivata una circolare nokia...

..ah ps...se si accorgono che lo hai aperto e introdotto tu gli spessori sono guai....

Ho seguito il tuo consiglio e sono andato in un nokia point, è solo che il tizio non mi ha saputo dire niente in merito a questa circolare nokia anzi mi ha avvisato che il telefono molto probabilmente stara via almeno un mese dicendomi addirittura che hanno via degli N97 da quasi due mesi, allora ho cercato un centro di assistenza a Varese e anche loro mi hanno dato delle tempistiche notevolmente lunghe.

Comunque l'ho lasciato in assistenza...speriamo bene.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti vorrei provare ad fare la modifica del gps anche perchè l'ho portato in assistenza ma non mi hanno risolto un bel niente. Sapete per caso dove posso trovare quella chiavetta per svitare le vitine dal cel? si può trovare in ferramenta? ho provato con il cacciavite + piccolo che ho ma poi ho lasciatoperdere xchè rischio di danneggiarle..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ho seguito il tuo consiglio e sono andato in un nokia point, è solo che il tizio non mi ha saputo dire niente in merito a questa circolare nokia anzi mi ha avvisato che il telefono molto probabilmente stara via almeno un mese dicendomi addirittura che hanno via degli N97 da quasi due mesi, allora ho cercato un centro di assistenza a Varese e anche loro mi hanno dato delle tempistiche notevolmente lunghe.

Comunque l'ho lasciato in assistenza...speriamo bene.

Concordo con mattia911 infatti il mio l'ho portato al nokia point più vicino ho riscontrato la circolare con modifica per il gps e fotocamera dopo due gg tutto ok solo che me lo hanno ribrandizzato porca :mumble: tim (nel senso che prima era no brand, aperto da un amico).

ora il gps prende benone non ci speravo quasi più e le foto tutte ottime ...... ora nn so se sbrandizzare per paura che dopo nn vada più il gps. :crying_anim:

tutto ciò è successo il 17/12/09 ritirato il 19/12/09 ore 13:00

Link to comment
Condividi su altri siti

Concordo con mattia911 infatti il mio l'ho portato al nokia point più vicino ho riscontrato la circolare con modifica per il gps e fotocamera dopo due gg tutto ok solo che me lo hanno ribrandizzato porca :( tim (nel senso che prima era no brand, aperto da un amico).

ora il gps prende benone non ci speravo quasi più e le foto tutte ottime ...... ora nn so se sbrandizzare per paura che dopo nn vada più il gps. ;)

tutto ciò è successo il 17/12/09 ritirato il 19/12/09 ore 13:00

Quindi in teoria e sulla carta una soluzione "ufficiale" ci sarebbe portandolo alla nokia... giusto?

Link to comment
Condividi su altri siti

...allorta il problema dell'alone bianco lo ha solo l'n97...non il mini...quello del gps bhè...anche alcuni che hanno il mini hanno avuto dei problemi...se sei tra questi si il problema riguarda anche te...se invece non hai nessun problema e il gps ti funziona bene allora tutto ok...

Link to comment
Condividi su altri siti

...ed ecco altri problemi causati da questa guida...continuate pure....si vede che volete buttarlo via...

Azz...ma sei un uccello del malaugurio!!!

Il mio N97 tornerà domani dall'assistenza (cinquanta gg d'assenza dopo 60 di utilizzo!) e se non hanno provveduto loro al lavoro lo farò io assolutamente.+

Il problema di questo (non) telefono è che la ricezione GSM o UMTS è penosa. Dove utilizzo il mio N95 non è detto che vada bene l'N97!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 6 mesi dopo...

volevo sapere da chi ha fatto la modifica del gps da parecchio tempo...

se mettendo 6 strati di nastro isolante, col passare dei mesi mantiene la distanza giusta e quindi fa funzionare il tutto in modo perfetto?

A volte non ci si rende conto che la "coincidenza" è la causa di una marea di .....mmhhh.......diciamo inesattezze........

Questa modifica è fasulla, non porta assolutamente a niente, anzi dirò di più, peggiora alcune funzionalità del telefono e fa deteriorare la piastra precocemente.

Vuoi inserire 6 strati? Io lo sconsiglio, anzi non sono d'accordo su nessun punto indicato nella guida.

Parola di Riddle.

Modificato da Riddle
Link to comment
Condividi su altri siti

ho fatto la modifica seguendo la guida ma non ho visto nessun miglioramento, nel senso che dopo 2 minuti che provava il fix stava ancora cercando e allora ho interrotto l'operazione...

questo lavoro a me non ha portato nessun beneficio!!! :sad:

Potevi risparmiarti la fatica, te l'ho scritto.......... Consideratemi presuntuoso, saccente, ma chi mi conosce sa; quando mi permetto di affermare o allontanare una soluzione ad una procedura, è semplicemente perché, è come dico io.

:thumbs:

P.S.

Prova a rimettere tutto come era prima, portati in uno spazio aperto e aspetta. Se hai ancora problemi, posta pure qui, cercheremo di aiutarti.

Modificato da Riddle
Link to comment
Condividi su altri siti

ho fatto la modifica seguendo la guida ma non ho visto nessun miglioramento, nel senso che dopo 2 minuti che provava il fix stava ancora cercando e allora ho interrotto l'operazione...

questo lavoro a me non ha portato nessun beneficio!!! :sad:

Ma infatti... Se leggi, siamo stati in diversi ad affermare che le soluzioni qui proposte sono decisamente empiriche, nonchè dannose...

Inoltre il buon Riddle, apparentemente "ruvido" ( :lol: ) su questo terminale ha dimostrato più di una volta di saperne più di chiunque altro..

Personalmente, invece, ti posso dire che la maggior parte dei problemi riscontrati col gps, sono dovuti al fatto che non viene acceso prima del suo utilizzo: prassi indispensabile su questo telefono b)

Link to comment
Condividi su altri siti

purtroppo non avevo letto in tempo la tua risposta, ma penso che un tentativo lo avrei fatto lo stesso...

per fortuna ho aperto e richiuso tutto senza danni...comunque ho riportato tutto a norma...

mi sono fatto ingannare dai tanti commenti positivi sulla cosa... :doh:

cmq il gps dell'N97 lo trovo fatto male perchè quando mi serve e dopo 4 minuti sta ancora cercando il segnale interrompo e vado a casaccio che faccio prima ugualmente...

voi avete soluzioni per farlo funzionare in tempi umani?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy