Jump to content
Nokioteca Forum

Hot! Videorecensione Htc Hd2


Recommended Posts

  • Risposte 76
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

A bé certo, come valore assoluto 619 euro sono tanti dindini :thumbs: ...soprattutto con i tempi che corrono :thumbs: Io mi riferisco al fatto che in relazione ai diretti concorrenti il prezzo è "onesto" (se cosi si può dire), anche perchè offre molto sia a livello hardware che di materiali...

Sempre a contraddirti xD.... in relazione all'X10 che ha stesso Hardware(ma fotocamera migliore ,e in più la fotocamera frontale) costa parecchio di più questo HD2,infatti se confermato l'X10 costerà 499 <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

enne91: ops si scusa forse mi sono confuso XD

Ciao 'maxvim'

Ti è arrivato l'HD2 ? l'hai provato?

sono un pò curioso

Grazie ed un saluto e salute a tutti,

Eugenio

fammi qualche domanda se vuoi sapere com'è, che ti rispondo senza problemi.

che dirti, il touch per prima cosa io lo considero superiore all'iphone. questione di gusti.

la navigazione web è veramente stupenda, veloce.

le foto le fa benissimo, al pari dell'n95 8gb.

reparto multimediale tutto sommato buono.

a me da l'impressione di portarmi dietro una specie di mini pc, veramente bello

Link to comment
Condividi su altri siti

Sempre a contraddirti xD.... in relazione all'X10 che ha stesso Hardware(ma fotocamera migliore ,e in più la fotocamera frontale) costa parecchio di più questo HD2,infatti se confermato l'X10 costerà 499 :thumbs:

Mi sembra prematuro parlare di un tel che uscirà, se tutto va bene, fra 3 mesi. Certo è che se l' X10 manterrà le aspettative e verrà venduto a quel prezzo sarò uno dei primi a comprarlo. Per il resto tutti i top devices delle varie case costano più o meno come l'HD2, vedi N900, omnia 2, iPhone...

Link to comment
Condividi su altri siti

enne91: ops si scusa forse mi sono confuso XD

fammi qualche domanda se vuoi sapere com'è, che ti rispondo senza problemi.

che dirti, il touch per prima cosa io lo considero superiore all'iphone. questione di gusti.

la navigazione web è veramente stupenda, veloce.

le foto le fa benissimo, al pari dell'n95 8gb.

reparto multimediale tutto sommato buono.

a me da l'impressione di portarmi dietro una specie di mini pc, veramente bello

Grazie 'maxvim'

Ho il Nokia N95 che è stato ed è ancora un valido cell.Ho installato il Tom Tom che funziona a meraviglia.

Secondo tè il wm 6.5 farà funzionare il mio Tom Tom che è inserito nella mia micro sd?

Un saluto,Eugenio

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie 'maxvim'

Ho il Nokia N95 che è stato ed è ancora un valido cell.Ho installato il Tom Tom che funziona a meraviglia.

Secondo tè il wm 6.5 farà funzionare il mio Tom Tom che è inserito nella mia micro sd?

Un saluto,Eugenio

Il tom tom già funziona.....ma l'hai letta almeno la pagina precedente? :thumbs:

Il tuo (quello dell' n95) non funzionerà sicuramente in quanto è stato progettato per un sistema operativo diverso....

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sembra prematuro parlare di un tel che uscirà, se tutto va bene, fra 3 mesi. Certo è che se l' X10 manterrà le aspettative e verrà venduto a quel prezzo sarò uno dei primi a comprarlo. Per il resto tutti i top devices delle varie case costano più o meno come l'HD2, vedi N900, omnia 2, iPhone...

Prematuro per parlare del prezzo? o dell'X10?.... cioè l'hardware è quello ed è superiore! (fotocamera e fotocamera frontale),cioè è un dato di fatto!... poi bisognerà vedere se il supporto software della fotocamera sarà altrettanto superiore a quello dell'HD2... dai primi video e foto in rete fatti con l'X10 si direbbe di si ...ma aspettiamo...inoltre il prezzo è quello,non è che sale eh!

Ps:N900 pagato 479 xD, mentre Omnia 2 costa 499.. ed Iphone è un furto come sappiamo!...720€ per un telefono uguale al 3g :thumbs:

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Il tom tom già funziona.....ma l'hai letta almeno la pagina precedente? :thumbs:

Il tuo (quello dell' n95) non funzionerà sicuramente in quanto è stato progettato per un sistema operativo diverso....

Grazie 'enne91'

Ho visto adesso,sono un pò imbranato.

Ho un dubbio,

Il navigaore che ho visto è già installato oppure è da acquistare ?

saluti e salute a tutti,

Eugenio

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie 'maxvim'

Ho il Nokia N95 che è stato ed è ancora un valido cell.Ho installato il Tom Tom che funziona a meraviglia.

Secondo tè il wm 6.5 farà funzionare il mio Tom Tom che è inserito nella mia micro sd?

Un saluto,Eugenio

certo che funziona. chiaramente non la stessa versione che usi sull'n95.

Qui trovi le info che cerchi, sul sito ufficiale tom tom

Puoi installare anche garmin e Navigon. O copilot che è già installato con 15 giorni di prova gratuita. Copilot ti costa poi 30 euro, prezzo molto competitivo e il navigatore è ottimo

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie 'enne91'

Ho visto adesso,sono un pò imbranato.

Ho un dubbio,

Il navigaore che ho visto è già installato oppure è da acquistare ?

saluti e salute a tutti,

Eugenio

Don't worry :thumbs: mi avevi messo il dubbio che avessi sbagliato io a postare il video giusto......

Ti ha già risposto perfettamente Maxvim.....a tal proposito i 30 euro sono annuali o la versione completa "per sempre"? E poi sono per la sola mappa Italia o quella "europa"?

Link to comment
Condividi su altri siti

Don't worry :angel: mi avevi messo il dubbio che avessi sbagliato io a postare il video giusto......

Ti ha già risposto perfettamente Maxvim.....a tal proposito i 30 euro sono annuali o la versione completa "per sempre"? E poi sono per la sola mappa Italia o quella "europa"?

no no, paghi 30 euro e bom, e comprende la sola mappa italiana. per la mappa europea mi sembra sia 65 euro.

come sempre, si dice che tom tom graficamente sia più bello. però costa anche 99 euro!

sinceramente a me della grafica mi interessa poco, infatto ho un navigatore fisso della navigon.

questo coplito ha un prezzo veramente interessante, e dalle prove in internet comunque sembra "bello".

come funzionalità ovviamente niente da dire, sono perfetti tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Preso ormai da questo telefono mi sono sparato tutta la mattinata sui forum di xda e hardware upgrade... (ma lavorare no, direte voi? e vabbé, giornata leggera oggi.. :thumbs: )

ahhh, mi ero quasi dimenticato quanto possa essere meraviglioso avere win mobile, se si vuole smanettare e tweakerare alla grande!

e soprattutto con sotto un hardware mostruoso a farti girare tutto a mille...

Basta é deciso, il Leo deve essere mio! a questo punto lo ordino cosí me lo trovo a casa quando rientro in Italia.. <_<

P.S. Un grazie a maxvim che ha alimentato fino al giusto punto di cottura il mio interesse.. :thumbs::mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Prematuro per parlare del prezzo? o dell'X10?.... cioè l'hardware è quello ed è superiore! (fotocamera e fotocamera frontale),cioè è un dato di fatto!... poi bisognerà vedere se il supporto software della fotocamera sarà altrettanto superiore a quello dell'HD2... dai primi video e foto in rete fatti con l'X10 si direbbe di si ...ma aspettiamo...inoltre il prezzo è quello,non è che sale eh!

Ps:N900 pagato 479 xD, mentre Omnia 2 costa 499.. ed Iphone è un furto come sappiamo!...720 per un telefono uguale al 3g -_-

In non capisco proprio l'utilità di parlare di un terminale che uscirà forse tra 3 mesi...sull'X10 esistono solo indiscrezioni sia sulle caratteristiche che sui prezzi,sai quante cose possono cambiare in 3 mesi?Quindi a me adesso proprio non interessa paragonarlo a terminali già in commercio. Per il resto io paragonavo il prezzo UFFICIALE dei vari terminali alla data di uscita visto che l'HD2 è appena uscito e i prezzi sono 599 per N900,549 per Omnia 2 e oltre 600 per iphone....quindi perfettamente in linea con i diretti concorrenti..

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai le idee un po confuse a quanto vedo...le caratteristiche hardware di X10 sono definitive...è solo la parte software che è in via di sviluppo,quindi ripeto l'Hardware è migliore,poi non vedo questa grandissima differenza tra le date d'uscita di HD2 e X10!... il primo a Dicembre, il secondo Febbraio-Marzo -_-... ultima cosa,ti sbagli sul prezzo di Omnia 2...di listino costa 499€ ,per quanto riguarda Iphone,quello è sempre stata una truffa!

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai le idee un po confuse a quanto vedo...le caratteristiche hardware di X10 sono definitive...è solo la parte software che è in via di sviluppo,quindi ripeto l'Hardware è migliore,poi non vedo questa grandissima differenza tra le date d'uscita di HD2 e X10!... il primo a Dicembre, il secondo Febbraio-Marzo ;)... ultima cosa,ti sbagli sul prezzo di Omnia 2...di listino costa 499€ ,per quanto riguarda Iphone,quello è sempre stata una truffa!

si, a parte che hd2 è uscito a metà novembre, ma comunque, ok l'x10 ha l'hardware superiore, e qui c'è da essere obbiettivi, come ho sempre sostenuto.

però c'è da dire che la fotocamera anteriore non mi sembra sia un pregio così importante, e sulla qualità della fotocamera sai che spesso 8mpx non vuol dire per forza foto migliori. vedremo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai le idee un po confuse a quanto vedo...le caratteristiche hardware di X10 sono definitive...è solo la parte software che è in via di sviluppo,quindi ripeto l'Hardware è migliore,poi non vedo questa grandissima differenza tra le date d'uscita di HD2 e X10!... il primo a Dicembre, il secondo Febbraio-Marzo :thumbs:... ultima cosa,ti sbagli sul prezzo di Omnia 2...di listino costa 499 ,per quanto riguarda Iphone,quello è sempre stata una truffa!

O mamma!Qui davvero stiamo rasentando il ridicolo!Adesso tu mi devi dire dove ho detto che l'hardware dell'X10 non è definitivo...doveeeeeeeee?????? E il bello è che ti permetti pure di dire che ho le idee confuse!! Ho detto che sulle 'caratterisiche e prezzo ci sono solo indiscrezioni'...e le caratteristiche non equivale a dire hardware...non mettermi parole in bocca che nn ho detto! Poi riguardo al prezzo non c'è proprio NIENTE di ufficiale! Chi sei tu per dire che costerà 499? Il presidente della Sony Ericsson??? Cmq l'ho già detto e lo ripeto...non capisco l'utilità di parlare di un telefono che uscirà fra 4 mesi...almeno a me NON INTERESSSA...come te lo devo dire?? Io avevo solo detto che il prezzo è in linea con i diretti concorrenti (ho sbagliato sull'omnia 2 che ricordavo costasse 549 ) e straconfermo quanto detto in precedenza anzi aggiungo che PER ME è NETTAMENTE superiore agli altri quindi il prezzo è più che buono! Spero di essermi spiegato bene...tra l'altro mi sembra di scrivere in un italiano comprensibile e corretto (al contrario di qualcun'altro) quindi non dovrebbero esserci ulteriori dubbi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Appunto uno che dice che ci sono solo indiscrezioni sulle caratteristiche e il prezzo,secondo te come viene interpretato? caratteristiche =Hardware/Software :thumbs:... certo che sei strano eh!,e si vede inoltre da come ti scaldi subito,qua,quello che non sa scrivere mi sa che sei tu!

Ti consiglio una bella vacanza!

Link to comment
Condividi su altri siti

Si si infatti ti quoto :angel:...io ho detto solo l'hardware difatti xD....vabbè la fotocamera anteriore è utile videochiamate,autoscatti...comunque è uscito a metà novembre mica tanto...in italia non è ancora disponibile eheh

sei male informato. scusa ma se io ce l'ho, dove l'ho preso? a taiwan? :thumbs:

la data ufficiale era il 15 novembre. è comparso nei primissimi negozi fisici il 23 novembre, cioè una settimana dopo.

i negozi online purtroppo hanno toppato incredibilmente, pure expansys che si vantava tanto di essere partner ufficiale.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
l' hd2 c'era all' euronics 5 giorni fa, ma questo x10 che hardware monta? per chi ha l' hd2 può provare l'emulatore psx fpsece?Sarei curioso di vedere come si comporta

ho abbandonato nokia... e symbian e sono passato per la prima volta nella vita dopo 10 nokia ad htc hd 2 e windows...tutti dicevano che windows fa schifo non si può fare nulla non c'è nulla.....bah...che dire...tantissime stron***

l'hd 2 è un cellulare davvero assurdo..chi lo rinnega è perchè non lo ha mai provato...l'unica cosa che deve ancora svilupparsi su quel cell secondo me è il marketplace per non dover usare XDA (DOVE SI TROVA DI TUTTO..MA DAVVVERO DI TUTTO....) I MIEI amici che hanno iphone si sono stupiti e hanno ammesso la superiorità in tutto a parte il parco utility/inutility di apple store....

sono uscire rom nuove tra poco windows 7...si può personalizzare in ogni particolare grazie ad xda...è completo velocissimo...si naviga da dio e ha uno schermo paura....

penso non tornerò più ne a nokia ne a symbian/android dopo aver provato windows mobile....

si certo non è per un utente inesperto come cellulare..bisogna avere alcune basi ma una volta capito le cose principali ci si può far di tutto.....è un device fantastico....

ps per chi chiedeva dell'emulatore psx....gira da dio...( abbiamo lo snapdragon....xD)

HO SIA TEKKEN CHE GRANTURISMO E SONO DA SBAVO.....

l'unica nota dolente per ora se mi permettete è il parco giochi per ora non molto sviluppato se si escludono gli emulatori psx e gba....per il resto hd 2 resta il miglior device sul mercato....! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy