Jump to content
Nokioteca Forum

N97 Che Delusione.


ayrtonsenna
 Share

Recommended Posts

Raga non se voi siete rimasti contenti di questo telefono se devo dire la mia io personalmente sono rimasto abbastanza deluso ,mi aspettavo qualcosa di piu' da questo tel visto il costo prima di cambiare o avuto l'96 e l'htc hd personalmente mi sono pentito di averli cambiati visto l'instabilita di questo tel touch inperfetto .themi che cambiano da soli suoneria che un volta suona col tono che gli o inpostato e a volte suona col tono originale per non parlare del gps prima che trova il segnale sei arrivato a destinazzione senza dire il vetrino rigato della fotocamera e dire che a lultimo firm fornito da nokia ma.che delusione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Raga non se voi siete rimasti contenti di questo telefono se devo dire la mia io personalmente sono rimasto abbastanza deluso ,mi aspettavo qualcosa di piu' da questo tel visto il costo prima di cambiare o avuto l'96 e l'htc hd personalmente mi sono pentito di averli cambiati visto l'instabilita di questo tel touch inperfetto .themi che cambiano da soli suoneria che un volta suona col tono che gli o inpostato e a volte suona col tono originale per non parlare del gps prima che trova il segnale sei arrivato a destinazzione senza dire il vetrino rigato della fotocamera e dire che a lultimo firm fornito da nokia ma.che delusione.

Ma......... io ora che ho risolto i miei problemi, dovuti principalmente a Telecom, non mi posso lamentare. Sono sicuro che i prossimi firmare miglioreranno i pochi bug rimasti.. basta avere un po' di pazienza. Per adesso voto 7

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma......... io ora che ho risolto i miei problemi, dovuti principalmente a Telecom, non mi posso lamentare. Sono sicuro che i prossimi firmare miglioreranno i pochi bug rimasti.. basta avere un po' di pazienza. Per adesso voto 7

Ma ti dirò i bug te elencati il mio nokia non li ha mai presentati, cmq sia sono riamsto abbastanza deluso da questo tipo di telefono, per com'era stato presentato mi sarei aspettato molto di più, anche presenta altri tipi di bug, come il broweser che si riavvia mentre navigo, ho lo spegnersi mentre ascolto gli mp3 o guardo i video, il touch molto impreciso etc etc..Devo dire che avendo anche un iphone in casa il nokia non regge il paragone.. :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Raga non se voi siete rimasti contenti di questo telefono se devo dire la mia io personalmente sono rimasto abbastanza deluso ,mi aspettavo qualcosa di piu' da questo tel visto il costo prima di cambiare o avuto l'96 e l'htc hd personalmente mi sono pentito di averli cambiati visto l'instabilita di questo tel touch inperfetto .themi che cambiano da soli suoneria che un volta suona col tono che gli o inpostato e a volte suona col tono originale per non parlare del gps prima che trova il segnale sei arrivato a destinazzione senza dire il vetrino rigato della fotocamera e dire che a lultimo firm fornito da nokia ma.che delusione.

Ciao a tutti,io mi sto chiedendo una cosa;sento tantissime persone su questo forum che non sono felici dell'n97 eppure se diamo un'occhiata al sondaggio di nokioteca solo una persona non e' felice le altre nella stragrande maggioranza sono super felici.BOOHH. Io come ho sempre sostenuto fin dalla sua uscita sono estremamente deluso da questo cellulare che adesso e' in assistenza perche mentre aggiornavo alla nuova versione 20 ad un tratto ha perso la connessione col pc e quindi cellulare morto.Pero' spero che l'assistenza lo tenga il piu a lungo possibile tanto non ne sento affatto la mancanza ho ritirato fuori il mitico n95 e mi sento "rinato".Appena rientrera' dall'assistenza lo provero' col nuovo fw e vedro' come va altrimenti lo vendero' subito cercando di ricavarci qualche spicciolo e sicuramente in futuro non faro' piu da cavia alla signora NOKIA.I telefoni nokia adesso li comprero' solo dopo 6 mesi dall'uscita non mi interessa piu avere la novita voglio solo un cellulare che funzioni bene dato che i soldi non si trovano per strada ma bisogna un po sudarseli.

E poi faccio anche un'altra riflessione.....se con 600 euro invece di comprare l'n97 avessimo comprato un televisore lcd che presentA gli stessi difetti dell'n97 come ci saremmo comportati? N97 e' sempre stato pieno di difetti a partire dalla sveglia,l'audio penoso in trasmissione e ricezione,la sensibilita' del segnale radio bassissima,il viva voce inutilizzabile,il microfono nascosto vicino al tasto spazio della tastiera che rimane coperto dal display a slider chiuso(un cantante il microfono lo tiene vicino alla bocca non dietro la schiena),a volte si pianta il sw e bisogna togliere la batteria,le foto con l'alone bianco sulla sinistra data dalla troppa vicinanza obiettivo/flash come si nota negli atri modelli e' stato distanziato,e poi tante altre cose. Eppure molti sono felici lo stesso..........ma sarebbero felici se il famoso televisore lcd avesse un solo pixel bruciato??? e se l'audio facesse schifo? vorrei capire perche il metro di misura deve essere diverso da un cellulare o un televisore.QUESTE SONOO SOLO DOMANDE CHE MI FACCIO IO CHE NON SONO NESSUNO. Qui sul forum ci sono tantissime persone piu brave ed esperte di me e vorrei un loro parere su questi miei dubbi. scusate se mi sono dilungato un po troppo. un saluto a tutti . :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,io mi sto chiedendo una cosa;sento tantissime persone su questo forum che non sono felici dell'n97 eppure se diamo un'occhiata al sondaggio di nokioteca solo una persona non e' felice le altre nella stragrande maggioranza sono super felici.BOOHH. Io come ho sempre sostenuto fin dalla sua uscita sono estremamente deluso da questo cellulare che adesso e' in assistenza perche mentre aggiornavo alla nuova versione 20 ad un tratto ha perso la connessione col pc e quindi cellulare morto.Pero' spero che l'assistenza lo tenga il piu a lungo possibile tanto non ne sento affatto la mancanza ho ritirato fuori il mitico n95 e mi sento "rinato".Appena rientrera' dall'assistenza lo provero' col nuovo fw e vedro' come va altrimenti lo vendero' subito cercando di ricavarci qualche spicciolo e sicuramente in futuro non faro' piu da cavia alla signora NOKIA.I telefoni nokia adesso li comprero' solo dopo 6 mesi dall'uscita non mi interessa piu avere la novita voglio solo un cellulare che funzioni bene dato che i soldi non si trovano per strada ma bisogna un po sudarseli.

E poi faccio anche un'altra riflessione.....se con 600 euro invece di comprare l'n97 avessimo comprato un televisore lcd che presentA gli stessi difetti dell'n97 come ci saremmo comportati? N97 e' sempre stato pieno di difetti a partire dalla sveglia,l'audio penoso in trasmissione e ricezione,la sensibilita' del segnale radio bassissima,il viva voce inutilizzabile,il microfono nascosto vicino al tasto spazio della tastiera che rimane coperto dal display a slider chiuso(un cantante il microfono lo tiene vicino alla bocca non dietro la schiena),a volte si pianta il sw e bisogna togliere la batteria,le foto con l'alone bianco sulla sinistra data dalla troppa vicinanza obiettivo/flash come si nota negli atri modelli e' stato distanziato,e poi tante altre cose. Eppure molti sono felici lo stesso..........ma sarebbero felici se il famoso televisore lcd avesse un solo pixel bruciato??? e se l'audio facesse schifo? vorrei capire perche il metro di misura deve essere diverso da un cellulare o un televisore.QUESTE SONOO SOLO DOMANDE CHE MI FACCIO IO CHE NON SONO NESSUNO. Qui sul forum ci sono tantissime persone piu brave ed esperte di me e vorrei un loro parere su questi miei dubbi. scusate se mi sono dilungato un po troppo. un saluto a tutti . ;)

i problemi io li ho risolti ormai al 99%

all'inizio era pieno di bag

adesso va alla grande

(il fix lo ha sempre fatto in 1/2 secondi)

Link to comment
Condividi su altri siti

....Appena rientrera' dall'assistenza lo provero' col nuovo fw e vedro' come va altrimenti lo vendero' subito cercando di ricavarci qualche spicciolo e sicuramente in futuro non faro' piu da cavia alla signora NOKIA.I telefoni nokia adesso li comprero' solo dopo 6 mesi dall'uscita non mi interessa piu avere la novita voglio solo un cellulare che funzioni bene dato che i soldi non si trovano per strada ma bisogna un po sudarseli.

E poi faccio anche un'altra riflessione.....se con 600 euro invece di comprare l'n97 avessimo comprato un televisore lcd che presentA gli stessi difetti dell'n97 come ci saremmo comportati?.....

Condivido le tue osservazioni ed il tuo stato d'animo!

Link to comment
Condividi su altri siti

E perché invece di confrontare uno smartphone con un televisore non proviamo a confrontarlo con un pc?

Direi che il confronto sarebbe un tantino più alla pari, considerata la serie di funzioni che entrambi questi apparecchi elettronici sono preposti a fare. Parliamo dei sistemi operativi che ogni due per tre hanno bisogno di un aggiornamento per funzionare meglio, o della necessità di aggiornare i driver se ci sono problemi con le periferiche o delle stesse che ogni tanto si bruciano e vanno cambiate o il pc va portato in assistenza.

E' pur vero che ormai i produttori di questi aggeggi ci hanno abituato così e che da una macchina di 600 o 1200 euro ti aspetteresti anche il caffé alla mattina, ma purtroppo ora come ora funziona così, quindi o lo si accetta oppure si evita di acquistare delle cose che potenzialmente potrebbero creare problemi.

Si sa da anni che nokia sforna smartphone imperfetti e corregge molto in corsa, se si spendono 600 senza informarsi un po' ce la si cerca.

MTC

Modificato da And80
Link to comment
Condividi su altri siti

E perché invece di confrontare uno smartphone con un televisore non proviamo a confrontarlo con un pc?

Direi che il confronto sarebbe un tantino più alla pari, considerata la serie di funzioni che entrambi questi apparecchi elettronici sono preposti a fare. Parliamo dei sistemi operativi che ogni due per tre hanno bisogno di un aggiornamento per funzionare meglio, o della necessità di aggiornare i driver se ci sono problemi con le periferiche o delle stesse che ogni tanto si bruciano e vanno cambiate o il pc va portato in assistenza.

E' pur vero che ormai i produttori di questi aggeggi ci hanno abituato così e che da una macchina di 600 o 1200 euro ti aspetteresti anche il caffé alla mattina, ma purtroppo ora come ora funziona così, quindi o lo si accetta oppure si evita di acquistare delle cose che potenzialmente potrebbero creare problemi.

Si sa da anni che nokia sforna smartphone imperfetti e corregge molto in corsa, se si spendono 600 senza informarsi un po' ce la si cerca.

MTC

Sono perfettamente d'accordo con te. Inoltre, ricordo che in altre discussioni ho fatto presente che davanti ad evidenti ed insormontabili difetti del telefono, sarebbe opportuno rivolgersi al rivenditore o alla Nokia per far valere i sacrosanti diritti di consumatori e quindi pretendere un apparecchio perfettamente funzionante e performante. Tanto per essere chiari, ho comprato un televisore lcd, ha difettato e me lo hanno cambiato. Dirò di più.. Ha la garanzia che comprende anche eventuali pixel che dovrebbero bruciarsi (parliamo di sharp..). Quindi, se difetta, la garanzia dura due anni: riportatelo al rivenditore! Non corrisponde ai vostri gusti, alle vostre aspettative e non siete soddisfatti? Rivendetelo! Tornando al telefono, sono una di quelle persone che ha avuto dei problemi ma che con l'andar del tempo si sono risolti e sono soddisfatta. Un caro saluto a tutti :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

E perché invece di confrontare uno smartphone con un televisore non proviamo a confrontarlo con un pc?

Direi che il confronto sarebbe un tantino più alla pari, considerata la serie di funzioni che entrambi questi apparecchi elettronici sono preposti a fare. Parliamo dei sistemi operativi che ogni due per tre hanno bisogno di un aggiornamento per funzionare meglio, o della necessità di aggiornare i driver se ci sono problemi con le periferiche o delle stesse che ogni tanto si bruciano e vanno cambiate o il pc va portato in assistenza.

E' pur vero che ormai i produttori di questi aggeggi ci hanno abituato così e che da una macchina di 600 o 1200 euro ti aspetteresti anche il caffé alla mattina, ma purtroppo ora come ora funziona così, quindi o lo si accetta oppure si evita di acquistare delle cose che potenzialmente potrebbero creare problemi.

Si sa da anni che nokia sforna smartphone imperfetti e corregge molto in corsa, se si spendono 600 senza informarsi un po' ce la si cerca.

M2C

Con sincera franchezza non mi sento di condividere il tuo punto di vista: non è ammissibile, per me, immettere sul mercato un prodotto difettoso senza poi pagarne le conseguenze sia che si tratti di un tv, sia un PC, sia un cellulare (i problemi che ho avuto io sull'n97 non sono solo software ma anche hardware e nokia dopo quattro rientri non ha ancora risolto) , sia di un'auto o di qualsiasi altro prodotto.

Io ho acquistato un prodotto che pensavo (!) funzionasse bene e ne sono rimasto deluso, mi aspettavo maggiore serietà da nokia!

Tutti possono sbagliare, ma poi o si ripara o si paga l'errore e nokia con l'n97 ha toppato, secondo la mia esperienza, un po' oltre il consentito.

Il fatto che, come riferisci tu, nokia immetta prodotti in prima battuta imperfetti dimostra che Nokia sta forse diventando una casa produttrice non seria ed il fatto che questo stia diventando una regola non depone a suo favore, raccontalo a quelli che con tanto entusiasmo hanno prenotato l'n900, io gli auguro di cuore che funzioni bene e che non abbiano i problemi che io ho avuto con l'n97!

Poi che questo modus operandi stia diventando la regola anche per le altre case, mi fa riflettere che qualche cosa in questo mercato viziato non funziona più e a lungo andare se ne pagheranno le oggettive conseguenze e magari a pagare più di tutti saremo proprio noi, gli acquirenti appassionati, che acquistano sull'onda dell'emozione della propria passione.

Queste ovviamente sono solo mie personali e soggettive riflessioni, che sicuramente non saranno condivise da altri, è solo il mio pensiero, niente di più.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Con sincera franchezza non mi sento di condividere il tuo punto di vista: non è ammissibile, per me, immettere sul mercato un prodotto difettoso senza poi pagarne le conseguenze sia che si tratti di un tv, sia un PC, sia un cellulare (i problemi che ho avuto io sull'n97 non sono solo software ma anche hardware e nokia dopo quattro rientri non ha ancora risolto) , sia di un'auto o di qualsiasi altro prodotto.

Io ho acquistato un prodotto che pensavo (!) funzionasse bene e ne sono rimasto deluso, mi aspettavo maggiore serietà da nokia!

Tutti possono sbagliare, ma poi o si ripara o si paga l'errore e nokia con l'n97 ha toppato, secondo la mia esperienza, un po' oltre il consentito.

Il fatto che, come riferisci tu, nokia immetta prodotti in prima battuta imperfetti dimostra che Nokia sta forse diventando una casa produttrice non seria ed il fatto che questo stia diventando una regola non depone a suo favore, raccontalo a quelli che con tanto entusiasmo hanno prenotato l'n900, io gli auguro di cuore che funzioni bene e che non abbiano i problemi che io ho avuto con l'n97!

Poi che questo modus operandi stia diventando la regola anche per le altre case, mi fa riflettere che qualche cosa in questo mercato viziato non funziona più e a lungo andare se ne pagheranno le oggettive conseguenze e magari a pagare più di tutti saremo proprio noi, gli acquirenti appassionati, che acquistano sull'onda dell'emozione della propria passione.

Queste ovviamente sono solo mie personali e soggettive riflessioni, che sicuramente non saranno condivise da altri, è solo il mio pensiero, niente di più.

Ciao

cARO TAYLORDUEDUE condivido tutto quello che dici... poi vedi si puo anche confrontare un cellulare con un pc pero' un pc appena uscito dal negozio e' raro che non funzioni bene e i malfunzionamenti avvengono in un secondo tempo magari quando andiamo ad installarci qualche software non compatibile e poi di sicuro non ha di certo decine di problemi come ha avuto n97. diciamolo onestamente la nokia con questo cell ha toppato alla grande ed e' un cellulare gia vecchio appena uscito. Poi in fondo un cellulare non deve fare il caffe' ma deve fare almeno mediamente quelle cose dichiarate dal costruttore...per esempio chi di noi usa il trasmettitore fm dell'n97??? e' inutilizzabile almeno che non si attacchi il cellulare all'antenna della radio sperando di trovare una stazione libera cosa quasi impossibile in citta' e bisognerebbe recarsi in un paesino a 2000 metri sperando di non essere abbuiati da radio maria (quella si sente anche sulla luna). Comunque la colpa e' nostra perche ci facciamo prendere dalla bramosia di avere il cellulare top della gamma senza informarci bene prima,ma io una cosa cosi' dalla nokia non me la sarei mai aspettata. E' anche vero che non mi sono informato sul processore.....se sapevo che montava un misero processore da 400 mhz col cavolo che lo compravo.Mi sono fatto fregare dal fatto che aveva 32gb di memoria......e a cosa servono???? un mese e mezzo fa ho fatto l'esperimento di caricare sul cell quasi 30gb di video in mp4.......risultato? solo per vedere le anteprime ci vuole un giornata. Non si puo nemmeno applicare gli effetti ai temi perche il cell rallenta di brutto e quindi meglio non usarli.....e poi il microfono dietro al display!!!!!!l'unico cell al mondo fatto cosi.....che spettacolo. Comunque evidentemente sono stato sfortunato non so che dire...........e penso anche che i prossimi modelli che usciranno n900,x6 ecc saranno sicuramente perfetti al 95% e con prestazioni nettamente superiori a parita' di prezzo.Quindi noi che abbiamo comprato n97 con tanto entusiasmo che valore ci ritroviamo in mano?fra 2 mesi n97 lo troveremo usato a 150 euro e se un giorno non ci piacera' piu potremmo sempre usarlo come elegante sottobicchiere....................NOKIA DATTI DA FARE E NON FARE PIU QUESTE STRONZATE...........oggi le persone sono sveglie, si documentano, esiste internet,e c'e' la possibilita' di fare tutti i confronti possibili con altri cellulari e poi cara NOKIA ci sono i forum come questo fatto di tantissime persone intelligenti e appassionate pronte ad elogiarti o a condannarti in un attimo. Quindi cara NoKIA non basarti sui consumatori contenti del prodotto,ma concentrati su quelli scontenti come me e tantissimi altri e cerca una volta per tutte perlomeno di creare un'aggiornamento decente perche anche il 20 fa acqua per quanto sento in giro (io non ho potuto testarlo perche il cell e' in assistenza) e soprattutto il microfono deve stare nella parte inferiore cioe vicino alla bocca perche la voce umana esce da li. CARA NOKIA TI AUGURO TANTA FORTUNA PERCHE E' L'UNICA COSA CHE TI PUO SALVARE. Un saluto grande a tutti. :lol:^_^:lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti,essendo possessore di un n97 e in passato di un n95 8gb ed andando indietro fino ad arrivare al cityman 500 per chi lo ricorda,posso tranquillamente dire che il mio non presenta nessun tipo di problema e va alla grande come ogni terminale della nokia che ho acquistato,nei forum troverai sempre la persona che si lamenta e fino a quando il suo cellulare non gli prepara il caffè,non è contento.Un saluto ai nokiani

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti,essendo possessore di un n97 e in passato di un n95 8gb ed andando indietro fino ad arrivare al cityman 500 per chi lo ricorda,posso tranquillamente dire che il mio non presenta nessun tipo di problema e va alla grande come ogni terminale della nokia che ho acquistato,

Sono contento che il tuo cellulare funzioni perfettamente

nei forum troverai sempre la persona che si lamenta e fino a quando il suo cellulare non gli prepara il caffè,non è contento.Un saluto ai nokiani

Quì stiamo cercando di parlare in modo serio e adulto, questa esternazione la trovo inconcludente !!!

Dal mio n97 non pretendo il caffè, ma che faccia ciò per cui ho pagate debba fare !!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho acquistato due mesi fa l'n97, non sono ancora riuscito ad utilizzarlo più di una settimana, a causa della incredibile scadenza dell'assistenza. Vi dico solo che nel foglio della riparazione hanno osato scrivere: problema:mechanics, causa:aggiornamento sw, riparato con aggiornamento sw. Un problema meccanico causato e risolto con un aggiornamento, allucinante. Comunque io non sono deluso dal prodotto in se, sapevo a cosa andavo incontro, il dispiacere è però il seguente. Per sapere realmente cosa vado a comprare devo andare sui forum, dove scrivono le persone e li trovo i veri problemi, la cosa triste è che nokia aveva sempre mantenuto le promesse fatte se così possiamo dire, con gran telefoni cellulari. Ora con n96 e n97 non ha fatto un gran lavoro secondo me, anche solo perché facendo un confronto con il mio n95 8gb, alcune cose l'n97 le fa peggio, tipo il fix senza agps, quando ho più applicazioni aperte insieme l'n95 è comunque più fluido e prende i comandi al primo colpo e subito. Non sono quindi deluso io che sapevo cosa mi aspettava ma una persona che lo compra ascoltando solo la nokia avrà tra le mani un cellulare non all'altezza delle aspettative secondo me. La nokia deve rimettersi in testa che il cliente si aspetta tanto, altrimenti venderà sempre meno telefoni di fascia alta. Io l'n97 non lo ricomprerei, anche se è comunque migliorato, ha però in effetti lacune progettuali che se non ci fosse la scritta nokia non penserei mai sia un cellulare del costruttore finlandese vista la banalità dell'errore.

Modificato da ancheno
Link to comment
Condividi su altri siti

Sono contento che il tuo cellulare funzioni perfettamente

Quì stiamo cercando di parlare in modo serio e adulto, questa esternazione la trovo inconcludente !!!

Dal mio n97 non pretendo il caffè, ma che faccia ciò per cui ho pagate debba fare !!!!

Si,ma alla fine di questa tua delusione,si può sapere cosa non fà o meglio cosa non funziona?Ci stai facendo piangere a tutti ma non abbiamo capito il perchè...forse hai beccato un centro assistenza poco serio,ma fino a parlare di una società come la nokia che ha messo sul mercato un prodotto orribile,che non funziona niente,che è una delusione ce ne passa.Spero che ti sia accorto che è il tuo terminale che non va e non tutti i terminali.Prenditela con chi di dovere e non scoraggiare persone che magari potrebbero essere felici come me nel comprare l'n97 :D:thumbs::thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ovviamente non voglio dire che chi ha riscontrato i problemi sul telefono non li abbia effettivamente riscontrati. Intendo dire che molto spesso si fa di tutta l'erba un fascio, il mio telefono è apposto e gli unici problemi riscontrati erano software, che con il fw20 sono stati risolti alla grande.

Il raffronto tra un prodotto come uno smartphone e un qualsiasi elettrodomestico che fa una sola cosa mi pare esagerato.

Si può discutere e sono d'accordo, sul fatto che la nokia si stia comportando pessimamente a livello di assistenza e che sia necessario sostituire un apparecchio quando presenta tanti difetti, piuttosto che prenderlo in carico ogni 2x3. Ma si tratta pur sempre di casi e non del 100% dei prodotti (parlo sempre e solo di N97).

Link to comment
Condividi su altri siti

si può sapere cosa non fà o meglio cosa non funziona?Ci stai facendo piangere a tutti ma non abbiamo capito il perchè...forse hai beccato un centro assistenza poco serio

Ma non sei capace di cercare un poco per conto tuo prima di piangere o vuoi sempre la pappa pronta ?

Comunque quì trovi qualche risposta, https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=161214 - https://www.nokioteca.net/home/forum/index....p;#entry1380060

e il centro assistenza poco serio ( lo dici tu) cui mi sono rivolto . . . è la casa madre a cui è stato inviato il cellulare più volte, troppe volte per essere una cosa seria:

ergo: nokia poco seria, lo si deduce facendo l'analisi logica della tua affermazione.

Non ti preoccupare in dovuta sede ho qià contattato nokia per mail e pure per raccomandata AR, ma fino ad ora nessuna risposta . . . intanto il mio cellulare è ancora presso di loro . . .

Mi fa piacere che tu ti sia trovato bene e mi dispiace averti fatto piangere però le cose , e non solo per me, stanno così !

Abbiate più rispetto per chi non è stato fortunato (!!!!!!!!!!!!!!), sempre che adesso quando compero, oltre che a pagare devo augurarmi di essere anche fortunato !!

Scusa se magari sono stato un poco sgarbato con te, ma ne ho i cogxxxni pieni con nokia.

p.s. dopo aggiornamento con 2.0 ... ... GPS morto ! Peggio di così, . . . ma purtroppo molti hanno di questi o altri inconvenienti, in troppi . . . purtroppo . . .

Modificato da taylorduedue
Link to comment
Condividi su altri siti

Ovviamente non voglio dire che chi ha riscontrato i problemi sul telefono non li abbia effettivamente riscontrati. Intendo dire che molto spesso si fa di tutta l'erba un fascio, il mio telefono è apposto e gli unici problemi riscontrati erano software, che con il fw20 sono stati risolti alla grande.

Il raffronto tra un prodotto come uno smartphone e un qualsiasi elettrodomestico che fa una sola cosa mi pare esagerato.

Si può discutere e sono d'accordo, sul fatto che la nokia si stia comportando pessimamente a livello di assistenza e che sia necessario sostituire un apparecchio quando presenta tanti difetti, piuttosto che prenderlo in carico ogni 2x3. Ma si tratta pur sempre di casi e non del 100% dei prodotti (parlo sempre e solo di N97).

Rispetto la tua osservazione e la condivido, ma allora perchè nokia non risolve i problemi che molti hanno avuto, forse perchè gli costerebbe troppo sostituire i troppi cellulari difettosi ? Non solo in italia ci sono questi inconvenienti, date uno sguardo ai forum stranieri, anche li se ne discute.

Link to comment
Condividi su altri siti

Basta ogni nuovo utente che compra N97 viene qui a lamentarsi, lo sappiamo è un telefono che x alcuni fa schifo, x altri no...basta!

Nel forum c'e' libertà di espressione, se uno compra un n97 e si sente imbrogliati da nokia, che lo dicano pure, ci mancherebbe altro !

State tranquilli che se un prodotto è bello ci saranno più ammiratori che detrattori, se così non è, vuole dire che c'e' qualche cosa che non va bene.

Link to comment
Condividi su altri siti

Nel forum c'e' libertà di espressione, se uno compra un n97 e si sente imbrogliati da nokia, che lo dicano pure, ci mancherebbe altro !

State tranquilli che se un prodotto è bello ci saranno più ammiratori che detrattori, se così non è, vuole dire che c'e' qualche cosa che non va bene.

Veramente esiste un bel topic apposito (anzi di "soddisfatti e insoddisfatti di n97" ne esistono piu di uno) quindi è inutile intasare un database di un forum con gli stessi argomenti pleonastici.

Link to comment
Condividi su altri siti

Veramente esiste un bel topic apposito (anzi di "soddisfatti e insoddisfatti di n97" ne esistono piu di uno) quindi è inutile intasare un database di un forum con gli stessi argomenti pleonastici.

va beh ragazzi basta con gli stessi discorsi tanto alla nokia delle nostre lamentele non frega assolutamente nulla. vorra' dire che da ora in avanti parleremo solo bene di nokia provando solo ammirazione dei suoi prodotti.....che vi devo dire....chi e' intenzionato a comprare un nokia n97 lo puo fare tranquillamente senza problemi.

Pero' visto che questo forum e' fatto anche da gente intelligente e attenta alle valutazioni di un apparecchio,tutti, io compreso, stiamo su forum un po per imparare e un po per manifestare le nostre impressioni su questo o quel prodotto.Chiaramente se io fumo e so che fa male,e tu mi chiedi un parere se incominciare a fumare io ti dico di non farlo perche fa male nonostante che io mi fumo 30 cicche al giorno.Sull'n97 e' la stessa cosa,visto i problemi riscontrati da me piu volte spiegati in questo forum, non mi sento di consigliare adesso l'acquisto di un n97, ma di puntare su un cell tipo n900 che sicuramente sara' una bomba.Tutto qui.tutti i ragazzi che come me purtroppo si lamentano,non vogliono mettere fuori strada nessuno,ma cerchiamo solo di spiegare i problemi che per sfortuna o per chissa' altro motivo abbiamo riscontrato.Se poi dobbiamo far finta di nulla e dire sempre che va tutto bene per il bene dei futuri acquirenti,facciamo cosi,per me non ci sono problemi.RIPETO ANCORA ci sono tantissimi clienti contentissimi ed alcuni scontenti come me ed altri,quindi anche noi abbiamo il diritto di dire la nostra impressione giusta o sbagliata che sia.

Comunque il bello di questo forum (che e' stupendo e la sera quando torno dal lavoro mi rilassa)e' che ognuno dice la sua potendosi esprimere tranquillamente e magari contraddetto da persone piu esperte.E' questo il lato piu interessante. un abbraccio a tutti...ciao :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy