Jump to content
Nokioteca Forum

ayrtonsenna

Utente
  • Contenuti

    13
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su ayrtonsenna

  • Compleanno 15/11/1964

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n97

ayrtonsenna's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ayrtonsenna

    N97 Che Delusione.

    Concordo pienamente abbiamo speso 600 euro e ci ritroviamo un tel per le mani imperfetto quasi quasi mi compero un telefono da 30 euro forse funziona meglio.ciao
  2. ayrtonsenna

    N97 Che Delusione.

    Raga non se voi siete rimasti contenti di questo telefono se devo dire la mia io personalmente sono rimasto abbastanza deluso ,mi aspettavo qualcosa di piu' da questo tel visto il costo prima di cambiare o avuto l'96 e l'htc hd personalmente mi sono pentito di averli cambiati visto l'instabilita di questo tel touch inperfetto .themi che cambiano da soli suoneria che un volta suona col tono che gli o inpostato e a volte suona col tono originale per non parlare del gps prima che trova il segnale sei arrivato a destinazzione senza dire il vetrino rigato della fotocamera e dire che a lultimo firm fornito da nokia ma.che delusione.
  3. Si solo che dopo qualche secondo diventa piccola non so se pure a voi.
  4. Ok solo che io intendevo che durante una chiamata la foto resti a tutto schermo.
  5. Ok mi stavo inpazzendo no capivo se sbagliavo io che prima si vedono grandi poi piccole ma c'e un prog che le visualizza a pieno schermo.
  6. Ma le foto che avete assagnato a quel contatto quando state parlando restano geandi o diventano piccole a destra del displey.
  7. Si in qualsiasi modo la stranezza e che se ricevo la chiamata da quel contatto la foto e quasi a tutto schermo.
  8. ayrtonsenna

    Info Su N97

    Raga un info dopo aver associato la foto ad' un contatto quando chiamo si vede un momento grande ma diventa immediatamente piccola sul'lato destro e sfuocata succede anche a voi il tel e agg all'ultimo firm prima si vedevano grandi grazzie sperando che qualcuno mi risponda dato che abbiamo tutti lo stesso tel.
  9. Raga volevo un info mi e successo che quando effetuavo una chiamata prima mi si vedeva la foto di chi chiamavo a tutto schermo ora mi si vede senpre a tutto schermo ma solo per qualche istante poi diventa piccola e si vede sul lato destro premetto e aggiornato al'ultimo firmw a qualcuno di voi e capitato o provato con hrd reset ma niente.
  10. ayrtonsenna

    Sygic E Tomtom

    Che nome devo dare per non vederle piu'
  11. ayrtonsenna

    Sygic E Tomtom

    Raga volevo sapere come fare a non vedere i PDI in galleria inmagini sia per il sygic che del tomtom assieme alle foto suln95 8gb.grazzie
  12. ayrtonsenna

    [n95] Tom Tom Aggiornamento Mappe

    Volevo sapere se si puo aggiornare una mappa sul nokia n 95 8gb grazzie.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy