Jump to content
Nokioteca Forum

Problemini Vari


pucciaia
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,

ho acquistato un e65 nel luglio 2009....già alla prima accensione ho notato che il cellulare no nera proprio la scheggia che speravo...

ora pero' da qualche mesetto dal momento che schiaccio il tasto del mesu' a quando mi si visualizzano le icone passa parecchio tempo....quasi un minuto...

come mai?? è normale??

ho provato ad istallare la versione del software piu' recente...ma sembra di poco migliorato...

secondo problema è come configurare sia la mail..sia le chiamate tramite voip...quanlcuno sa come funziona e come bisogna fare???

grazie mille

gaia

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao gaia!!

allora il nokia e65 non è una scheggia!!!soprattutto durante l'accensione!tipo ci mette 40 secondi per accendersi!questo rientra nella normalità!

il fatto che sia lento in generale...hai installato e stai usando qualche tema?!hai la memoria da un giga?hai installato molti programmi?hai molti video e foto?musiche?

di solito aggiornando il firmware dovrebbe essere un po' più veloce anche se non sarà mai un ferrari!

puoi al max arrivare a fare un hard reset se proprio non riesci a risolvere eliminado qualcosa ma ricordati di salvare tutto(tranne i programmi e temi anche se li hai installati nella memory meglio che li reinstalli dopo il reset).

per le mail e il voip non ti posso aiutare!!!mi dispiace!!!

grande VERONA!!!W Puliero!!!

AH....io sono in provincia!!!magari ci conosciamo sono yuri!!

Modificato da ThugBear
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao yuri,

che due @@!! se solo lo avessi saputo prima...altro che e65....miseriacciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ferrari no ma qui si tratta di una 500 vecchia e scassata :thumbs:

ho resettato...reinstallato il nuovo firmware che poi era quello che già avevo...ma è come prima...

...e se prima era lentissimo ora è lento...ma ora è vuoto...

ho la schedina da 2 giga perchè il maledetto non supporta quella da 4....ma anch'essa ora è vuota....

cavoli che lumacone questo e65!!!!

ho già voglia di cambiarlo...

ma....quindi si tratta solo di pazientare...o magari mandandolo in assistenza chissà che non succeda il miracolo...ummmh!!

vabbè....

grazie mille...sei stato molto gentile.

io vivo in provincia...sul lago di garda..ma per l'uni sono a reggio emilia praticamente sempre.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy