Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N95 Vs Nokia E63


Recommended Posts

Ciao a tutti,

Mi si è prospettata la possibilità di scegliere tra questi due telefoni (sono entrambi di mio padre e me ne regala uno), non sono un'esperto voi cosa scegliereste e perchè?

L'N95 è no-Brand mentre l'E63 è un ex-TIM ora sbrandizzato.

Mi fido molto delle vostre opinioni perchè nonostante non scrica quasi mai vi seguo con attenzione,

Grazie in anticipo,

Manuele.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao

io ho un N95 e te lo consiglio perchè è molto più completo dell'E63, il quale è un E71 depotenziato. Come multimedialità il N95 è superiore:

doppia videocamera,

5 megapixel del N95 contro i 2 del E63

display + grande 2,6 pollici N95; 2,36 pollici E63

autofocus assente su E63

GPS assente su E63

HSDPA assente su E63

TV-out assente su E63.

Ti serve altro per decidere??? :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao

io ho un N95 e te lo consiglio perchè è molto più completo dell'E63, il quale è un E71 depotenziato. Come multimedialità il N95 è superiore:

doppia videocamera,

5 megapixel del N95 contro i 2 del E63

display + grande 2,6 pollici N95; 2,36 pollici E63

autofocus assente su E63

GPS assente su E63

HSDPA assente su E63

TV-out assente su E63.

Ti serve altro per decidere??? :mumble:

Mi hai quasi convinto.. l'unico mio dubbio per ora è sulla QWERTY..

Link to comment
Condividi su altri siti

Sto notando una cosa.. La batteria del N95 non dura una ceppa!!! Se tengo il WiFi acceso per la ricezione delle email e ascolta un po di musica dura mezza giornata.. Peccatp perchè da quel punto di vista mi sa che l'E63 è più performante (ho visto che ha una batteria enorme, non so se conta qualcosa o no..).

Confermo! La batteria dura di più nell' E63, però puoi ovviare al problema collegandoti solo quando strettamente necessario. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy