Jump to content
Nokioteca Forum

Ttpod Versione 3.51 Beta 2 Is Out!


n95star
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

a me gih mi mette le copertine in E:\ttpod\picture\artist e il nome è dl tipo U2[0].jpg con lo zero tra parentesi, controlla se anche a te è così

poi nelle opzioni devi mettere enable su "auto show album" semmai già non lo avessi fatto :) oppure gioca con le altre opz e vedi che risolvi senza format

:lol: la soluzione è la seguente: mi scarica le copertine in album invece che in artist, allora a me tocca copiarle in artist e rinominarle col nome_artista[o].jpg. Sbattito infinito! :P

Oltretutto non mi legge neanche le copertine che con il lettore normale si vedono invece perfettamente O_o

Link to comment
Condividi su altri siti

Per avere quelle copertine, devi attivare la funzione "Read song in picture" dal menù "Tools\Settings\Functions".

Come sempre grazie ad "n95star" per l'insostituibile contributo che apporta nella sezione. Senza alcuni di voi, questa sezione sarebbe sicuramente deserta e abbandonata!

:) purtroppo non ha funzionato...

pare proprio che vada a salvarmi le copertine nella cartella e con il nome sbagliato...

oltretutto pensavo che riordinando la raccolta mettendo le copertine da me fosse la soluzione migliore, ma non le legge nemmeno in quel caso.

A te le legge? Che software usi per taggare gli mp3 con la copertina? Grazie :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Di solito uso "Easy CD-DA extractor", ma ho usato anche "Mp3Tag" senza problemi!. A me la struttura delle cartelle e i nomi dei file JPG si presentano come descritto da "n95star" e visualizzo le copertine correttamente, anche se devo dire che molte tracce straniere (oltre le italiane) non vengono riconosciute per il download delle stesse.

Link to comment
Condividi su altri siti

Di solito uso "Easy CD-DA extractor", ma ho usato anche "Mp3Tag" senza problemi!. A me la struttura delle cartelle e i nomi dei file JPG si presentano come descritto da "n95star" e visualizzo le copertine correttamente, anche se devo dire che molte tracce straniere (oltre le italiane) non vengono riconosciute per il download delle stesse.

Che dire, appena ho un attimo di tempo provo! Grazie mille per la dritta :mumble:

PS: Spassoso il tuo nuovo avatar :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Di niente figurati, grazie per il commento sul mio avatar natalizio, ma il merito è della grande "dharma", esperta di Photoshop e affini :thumbs:

devo dire che il berretto ti calza molto bene, ma manca la barbaaa! :incazzato:

si sente lo spirito natalizio? qui si sente anche un freddo bioa ^^

ps: e ben tornato Mega!

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

piccola segnalazione di servizio:

-Avendo scoperto prima Mp3tag avrei risparmiato qualcosa come 10 anni della mia vita, approssimativamente.

-Il nostro caro TTPod almeno da me ha qualche piccolo problemino con gli mp3 con ID3 inferiore alla versione 2.3 e con gli mp3 con codec MPEG 2 invece di MPEG 1, oltre che con i WAV. Ho fatto delle prove apposite, e a volte magari mi mischiava i tag, a volte non me ne leggeva qualcuno, invece "normalizzando" il tutto ho messo tutto in ordine ;) Inoltre, sempre con lo stesso mp3tag (sia lodato il suo inventore e nondimeno il nostro megabit christmas special edition) sono riuscito a far leggere a sto maledetto anche le copertine, MA, e dico ma, mentre il lettore di default le legge normalmente, il TTPod le taglia, sicchè deduco che 500x500 sia un tantino sopra la sua portata -.- e penso che non metterò mai le copertine ai miei album XD

Grazie per l'attenzione la linea a voi studio :P

Modificato da -GiH-
Link to comment
Condividi su altri siti

vabbè ho voluto strafare alla fine XD

Nonostante il discreto tasso alcolemico ho voluto fare una piccola prova di skinning (se pò ddì? ahaha) di ttpod, e come al solito ho modificato un'idea dello zio enne per adatttarla alle mie necessità.

Odio le copertine, e si sapeva.

Mi piace l'effetto ottico dell'equalizzatore, forse non lo sapevate :P

Allora ho eliminato l'inutile vecchio spazio per la copertina e l'ho diciamo rimpiazzato ^^

Nel caso del landscape ho anche potuto ottimizzare lo spazio dedicato ai testi, a me piace ;)

A voi il risultato e il download, solo in blu. Poi al massimoo vediamo xD

Portrait:(PS: Volendo la linea bianca si leva in un secondo, ma a me piace :incazzato: )

scr000012.th.png

Landscape:

21122009077.th.jpg

Come prima, estrarre i file allegati in TTPod/skin/V4/ e lasciare un feedback :P

skin_modded_by__GiH_.zip

Modificato da -GiH-
Link to comment
Condividi su altri siti

grande GiH, nonostante il proibitivo tasso alcolemico (o forse proprio grazie a quello ^^) hai fatto un ottimo lavoro!

approved :thumbs:

ps: occhio che oltre a Bacco c'è anche V....

ahah lo prendo come un complimento!

Comunque non era fatto per essere condiviso, era solo perchè mi dava troppo fastidio sto spazio vuoto....

Ora ne sto facendo un altro che esclude la modalità landscape per esempio ma non penso che serva a tutti xD

Modificato da -GiH-
Link to comment
Condividi su altri siti

Bravo GiH :thumbs: , e grazie a te per l'ottima idea che hai avuto, mi sembra molto interessante per chi vuole rimpiazzare le copertine. In effetti quelle comprese nei Tag degli mp3 le vede male se sono molto grandi (diciamo i 500x500 da te segnalati), per cui mi accontento di quelle che scarica in automatico dal suo server! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Nuova versione della mia piccola modifica :P

Modifiche:

-Effetto riflesso nelle barre

-Fix della linea bianca, che ora rappresenta il punto più alto raggiungibile dalle barre
;)

-Cambiato il nome di tema, autore con tributo a nokioteca e soprattutto file, così non dovete per forza sovrascrivere altri temi ma verrà considerato con un tema a parte
:)

-Il colore delle barre ora è identico a quella della barra in basso dell'avanzamento della canzone (verificato con codici hex)

Preview della modalità portrait (la landscape rimane invariata a quella di un paio di post fa ;) ):

scr000011m.th.png

PS: Qualcuno sa come modificare i file ttb????

EDIT: Sì caro -GiH- lo so io, è molto semplice, basta aprire i file ttb con mbm tool e sostituire con delle gif a 24bit!

Ohhh grazie mille ora che il mio lavoro è concluso posso lanciarmi sullo skinning di ttpod xD Zio malbooooooo dove sei???? :P

Sonybluefade.zip

Modificato da -GiH-
Link to comment
Condividi su altri siti

Bravo -GiH- :thumbs: ...........e ho notato che "Tu te la suoni e tu te la canti" come diciamo da queste parti :lol: :lol: :lol:

da queste parti si direbbe anche che me la ballo da solo :P

No avevo chiesto se qualcuno lo sapeva, poi ho semplicemente sgoogleggiato, ho trovato la risposta e l'ho aggiunta :thumbs:

Ora sto cercando di fare una cosa molto più ambiziosa con questa skin ma sto anche scoprendo i miei limiti di grafico purtroppo XD

Link to comment
Condividi su altri siti

mmm tra ballate e cantate possiamo dire GiH che ha messo su un orchestra :thumbs:

e comunque i limiti son fatti per esser superati! pertanto e male che vada, son sicuro che qui sul forum trovi qualcuno che ti darà con un mano con la grafica se ne hai bisogno ^^

io però sappi che di fotosciopp ci capisco Z E R O a dir tanto, ma se posso ti auterò volentieri... perciò aspetto volentieri anche la tua skin!

Link to comment
Condividi su altri siti

..cinesi maledetti e stramaledetti...PERCHE' le guide per fare lo splash.ttb me le scrivete in cinese bastardi! Perchè???

Meno male che audaces fortuna iuvat, e dopo vari tentativi ce l'ho fatta -.-

Beccatevi lo splash screen a corredo della skin:

splashex.png

Se servono altri colori fate un fischio, ormai ho salvato il modello su GIMP :thumbs:

ITALIA 1 CINA 0!

Splash.zip

Modificato da -GiH-
Link to comment
Condividi su altri siti

ahah ottimo gih! vedo che hai imparato pure il cinese, e ora chi ti ferma più? ^^

io ho usato san google per capire la tastiera cinese dayhandinput, prega anche tu che ti aiuti san google :thumbs:

si ho dovuto usare pure io san google chiaramente enne....il punto è che nella traduzione diretta mi spuntavano anche parole come "gamberi rossi" e "il suono di oggi" e "gatto divano"...in una guida per creare un ttb O_o

Comunque....variante blu, che si adatta alla skin naturalmente.....

splashbc.png

E qui mi fermo, ho fatto l'arancione che è il classico sony ericsson walkman e il mio solito blu, gli altri su richiesta XD

Splash.zip

Modificato da -GiH-
Link to comment
Condividi su altri siti

Di sta vecchia skin non mi andavano giù i tasti play, next e previous. Una skin fantastica e dei tasti pessimi :incazzato:

Come al solito ho fatto di testa mia e grazie a windows media player, screenshots e soprattutto il fantastico GIMP <_< A furia di fare boiate mi sto specializzando ragà :lol: :lol:

I tasti sono identici a quelli di win media player 11, animazioni comprese quando li si cliccano.

Non preoccupatevi se sono più piccoli, ho fatto in modo che il tap sia riconosciuto anche se non si clicca esattamente sul tasto desiderato, e li ho distanziati apposta :thumbs:

Insomma questo è il risultato:

scr000015.png scr000016j.png

BUGS conosciuti, ammessi e volutamente ignorati:

-Non si vedono come dovrebbero in landscape, chiaramente (io uso il player solo in portrait, ho anche disattivato l'accelerometro XD)

Provatelo pure se vi va :thumbs:

TEST.zip

Modificato da -GiH-
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy