Jump to content
Nokioteca Forum

Mi Date1consiglio?


DolseBimba!!
 Share

Recommended Posts

secondo voi l'n97è1buon telefono??mi piacerebbe averlo ma vorrei essere sicura di nn buttare soldi x nnt...ha tanti bug??è resistente alle cadute??grazie in anticipo :lol:

secondo voi l'n97è1buon telefono??

No

mi piacerebbe averlo ma vorrei essere sicura di nn buttare soldi x nnt...ha tanti bug??

SI

è resistente alle cadute??

Dipende...a che piano abiti? :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo voi l'n97è1buon telefono??

No

mi piacerebbe averlo ma vorrei essere sicura di nn buttare soldi x nnt...ha tanti bug??

SI

è resistente alle cadute??

Dipende...a che piano abiti? :lol:

intendevo anke1semplice caduta dalle mani o da1tavolo a terra...

cmq xk dici ke nn è buono e ha tanti bug??

Link to comment
Condividi su altri siti

se proprio devi comprarlo prendi un no brand italia che è quello che dà meno problemi...gli n97 brand tim danno un sacco di problemi/bugs che sono stati risolti con una sbrandizzazione (che invalida la garanzia!). Quindi se proprio devi prenderlo (secondo me non vale tutti quei soldi) prendilo no brand dal sito nokia oppure ad un centro nokia. :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao dolse e benvenuta! L'n97 beh, effettivamente qualche bugs ce l'ha inutile negarlo, è prorpio per questo che molti di noi stanno attendendo con ansia questo aggiornamento che sembrerebbe risolvere (forse) la maggior parte dei problemi. Per quanto riguarda la resistenza personalmente lo ritengo un telefono moooolto delicato e cerco sempre di trattarlo come tale, anche se credo che una semplice caduta anche da un tavolo, magari a slide aperto possa creare bei danni...... ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

se proprio devi comprarlo prendi un no brand italia che è quello che dà meno problemi...gli n97 brand tim danno un sacco di problemi/bugs che sono stati risolti con una sbrandizzazione (che invalida la garanzia!). Quindi se proprio devi prenderlo (secondo me non vale tutti quei soldi) prendilo no brand dal sito nokia oppure ad un centro nokia. :lol:

a me quel telefono piace troppo....cmq se mai dovessi prenderlo nn lo prenderei con un brand xk nn mi serve1altra skeda....soprattutto tim....cosa intendi ke invalida la garanzia??

Link to comment
Condividi su altri siti

a me quel telefono piace troppo....cmq se mai dovessi prenderlo nn lo prenderei con un brand xk nn mi serve1altra skeda....soprattutto tim....cosa intendi ke invalida la garanzia??

guarda , io sono una ragazza e ti posso dire che anche a me l'n97 bianco mi fa impazzire esteticamente e stavo per comprarlo... fortunatamente l'ho provato e mi sono resa conto che nn è niente di che e non vale 400 euro... :lol:

cmq questa è una mia opinione!

La sbrandizzazione (ovvero trasformare il software del cell da brandizzato a no brand) fa decadere la garanzia al centro nokia. quindi se il cel poi ti dà problemi, devi pagare per ripararlo.

Prenditi un n97 no brand direttamente così non ci sono problemi di eventuali necessità di sbrandizzazioni :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda , io sono una ragazza e ti posso dire che anche a me l'n97 bianco mi fa impazzire esteticamente e stavo per comprarlo... fortunatamente l'ho provato e mi sono resa conto che nn è niente di che e non vale 400 euro... :lol:

cmq questa è una mia opinione!

La sbrandizzazione (ovvero trasformare il software del cell da brandizzato a no brand) fa decadere la garanzia al centro nokia. quindi se il cel poi ti dà problemi, devi pagare per ripararlo.

Prenditi un n97 no brand direttamente così non ci sono problemi di eventuali necessità di sbrandizzazioni :lol:

sicuramente nn vale400euro ma prima o poi dovrà scendere di prezzo!!cmq si lo prenderei da subito no brand

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda , io sono una ragazza e ti posso dire che anche a me l'n97 bianco mi fa impazzire esteticamente e stavo per comprarlo... fortunatamente l'ho provato e mi sono resa conto che nn è niente di che e non vale 400 euro... :lmaosmiley:

cmq questa è una mia opinione!

Perchè non vale i 400euri? in che senso non è niente di che?

Link to comment
Condividi su altri siti

xk è assurdo....può essere bello e funzionante ma è assolutamente troppo alto il prezzo....

Beh non vedo il perchè!! Il cell è di recente uscita, seppur con i suoi problemucci è bello nell'estetica ed è pratico nell'utilizzo. Si possono utilizzare svariate applicazioni alcune gratuite. Possiede un navigatore installato, che funziona bene, testato già 4-5 volte... ha 32Gb di memoria già compresa,senza doverne quindi acquistare dell'altra....

Mah non vedo tutto questo "assolutament troppo alto".... L'iphone o altri cellulari dalle stesse caratteristiche, per esempio, non costano mica meno....

Poi naturalmente è tutto soggettivo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh non vedo il perchè!! Il cell è di recente uscita, seppur con i suoi problemucci è bello nell'estetica ed è pratico nell'utilizzo. Si possono utilizzare svariate applicazioni alcune gratuite. Possiede un navigatore installato, che funziona bene, testato già 4-5 volte... ha 32Gb di memoria già compresa,senza doverne quindi acquistare dell'altra....

Mah non vedo tutto questo "assolutament troppo alto".... L'iphone o altri cellulari dalle stesse caratteristiche, per esempio, non costano mica meno....

Poi naturalmente è tutto soggettivo...

xk1telefono deve essere bello ma anke accessibile a tutti...

Link to comment
Condividi su altri siti

xk1telefono deve essere bello ma anke accessibile a tutti...

E oltretutto per costare piu di 400 euro deve essere un telefono di punta con le ultime tecnologie a bordo... cosa che n97 non è :lmaosmiley:

E' stato presentato come il piu potente smartphone di sempre dalla nokia... ma per piacere... è un restyling del 5800 con piu memoria, fotocamera piu potente e tastiera. Allo stesso prezzo ci sono una miriade di cellulari piu tecnologici!

Link to comment
Condividi su altri siti

xk1telefono deve essere bello ma anke accessibile a tutti...

Certo, ma hai chiesto consigli per l'acquisto. Il prezzo noi non possiamo modificarlo :lmaosmiley: possiamo dirti, da utilizzatori, le nostre impressioni soggettive.

Un cellulare simile al N97 può essere il 5800 che magari ha un prezzo più accessibile a tutti, ma non aspettarti le stesse caratterische.

Se non vuoi/puoi al momento acquistare l'N97 per costi eccessivi penso sia poco utile fornire delle info su questo cell allo stato attuale perchè a breve, come già detto, il firmware verrà aggiornato e quindi molte opinioni potrebbero cambiare, in meglio o in peggio.

Magari come consiglio prova tra qualche settimana a leggere i nuovi commenti e cerca magari i post sul nuovo firmware, così probabilmente avrai un'idea più aggiornata possibile sul funzionamento dell' N97.

Modificato da Quicckino
Link to comment
Condividi su altri siti

bè, io credo che non si è mai contenti di quel che si ha.

io ne comprerei altri 100, secondo me è il migliore riguardando l'estetica e anhce tutto il resto.

mi è caduto per terra con il front verso il pavimento togliendosi la batteria ma nessun graffio e segno, questo per dire che è di un buonissimo materiale.

mai un avuto problema, l'unica cosa che a volte non fix il satellite ma non è un problema. mai avuto problemi di fotocamera, graffi ecc.

Link to comment
Condividi su altri siti

Certo, ma hai chiesto consigli per l'acquisto. Il prezzo noi non possiamo modificarlo :lmaosmiley: possiamo dirti, da utilizzatori, le nostre impressioni soggettive.

Un cellulare simile al N97 può essere magari il 5800 che magari ha un prezzo più accessibile a tutti, ma non aspettarti le stesse caratterische.

Se non vuoi/puoi al momento acquistare l'N97 per costi eccessivi penso sia poco utile fornire delle info su questo cell allo stato attuale perchè a breve, come già detto, il firmware verrà aggiornato e quindi molte opinioni potrebbero cambiare, in meglio o in peggio.

Magari come consiglio prova tra qualche settimana a leggere i nuovi commenti e cerca magari i post sul nuovo firmware, così probabilmente avrai un'idea più aggiornata possibile sul funzionamento dell' N97.

va bene....grazie x avermi aiutata e scusate il disturbo....

Link to comment
Condividi su altri siti

bè, io credo che non si è mai contenti di quel che si ha.

io ne comprerei altri 100, secondo me è il migliore riguardando l'estetica e anhce tutto il resto.

mi è caduto per terra con il front verso il pavimento togliendosi la batteria ma nessun graffio e segno, questo per dire che è di un buonissimo materiale.

mai un avuto problema, l'unica cosa che a volte non fix il satellite ma non è un problema. mai avuto problemi di fotocamera, graffi ecc.

Confermo, si cerca sempre la novità più assoluta, non essendo contenti di ciò che si ha per le mani.

Inoltre appena si acquista qualcosa di tecnologico "all'avanguardia" appen usciamo dal negozio c'è già un modello successivo pronto per l'introduzione sul mercato...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy