Jump to content
Nokioteca Forum

Rigenerare Slide E66


--earl--
 Share

Recommended Posts

Ciao, ho un e66 abb malandato. Tempo indietro ha anche preso dell'acqua e non ha più funzionato per un pò.

Ora magicamente è tornato a funzionare, ma lo slide è diventato molto pesante e quando la una giornata umida è veramente duro da aprire.

C'è un modo per "ingrassare" lo slide?

Ho provato a smontarlo e pulirlo con un cottonfioc e dell'alcol ma non è cambiato niente..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, ho un e66 abb malandato. Tempo indietro ha anche preso dell'acqua e non ha più funzionato per un pò.

Ora magicamente è tornato a funzionare, ma lo slide è diventato molto pesante e quando la una giornata umida è veramente duro da aprire.

C'è un modo per "ingrassare" lo slide?

Ho provato a smontarlo e pulirlo con un cottonfioc e dell'alcol ma non è cambiato niente..

Forse le slitte si sono ossidate quel tanto che sfregano maggiormente e la pulizia con cotton fioc potrebbe essere insufficiente. Visto che si tratta di un operazione "delicata", ritengo che sia meglio andare in assistenza. Poi vedi tu. :D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy