Jump to content
Nokioteca Forum

[n86 8 Mp] Gps Non Trova Satelliti


cheggio
 Share

Recommended Posts

salve a tutti! Sabato sera funzionava perfettamente...domenica aggiorno il telefono...lunedì il gps non trova più nulla....il telefono non è caduto ne ha subito traumi. Ho provato a fare l'hard reset 3 volte, a reinstallare l'aggiornamento, ma nulla...ho anche formattato la memoria di massa...Andando su Dati GPS sia su navigazione, sia su posizione, sia su Distanza viaggio mi dice sempre "Attesa GPS" e poi "No connessione"...ho provato di tutto: tolto l'agps, tolto gps bluetooth, tolto basato su rete...non ho ovviamente tolto GPS integrato...inoltre sulle opzioni di Dati GPS non compare nemmeno più la voce "stato satelliti"....come se per lui i satelliti non servissero per trovare la propria posizione...prima di andare dal centro nokia sapete darmi qualche aiuto? Grazie 1000!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Dopo che ho aggiornato all'ultimo firmware (30.101) il mio N85 è successa anche a me la stessa cosa, senza a-gps prima ci metteva dai 2 ai 5 minuti a fare il fix poi con l'aggiornamento stessa zona (casa mia) e con cielo limpido non riesce più ada agganciare satelliti e spesso mi viene fuori "No connessione". Ho già provato un hard reset ma nulla è cambiato. Detto questo volevo chiederti se sei stato in un centro assistenza, cosa ti hanno detto o come hai risolto, se hai risolto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo che ho aggiornato all'ultimo firmware (30.101) il mio N85 è successa anche a me la stessa cosa, senza a-gps prima ci metteva dai 2 ai 5 minuti a fare il fix poi con l'aggiornamento stessa zona (casa mia) e con cielo limpido non riesce più ada agganciare satelliti e spesso mi viene fuori "No connessione". Ho già provato un hard reset ma nulla è cambiato. Detto questo volevo chiederti se sei stato in un centro assistenza, cosa ti hanno detto o come hai risolto, se hai risolto.

Ho risolto ma non so nemmeno io come...il fatto è che ho fatto un deep reset (e non un hard reset) per cercare di eliminare alcune caselle email dal cell (e tra l'altro non ci sono riuscito)...incredibilmente però il gps ora funziona! "No connessione" compare comunque e non c'è nemmeno "stato satelliti", però dopo un po' mi aggancia i satelliti e "no connessione" scompare e compare "stato satelliti"...magari per vedere lo stato di ricerca satellitare installa un navigatore come garmin, o sygic o meglio TomTom e là controlla...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy