Jump to content
Nokioteca Forum

mcatis

Utente
  • Contenuti

    37
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da mcatis

  1. Come al solito niente di niente, non ho ancora testato a fondo ma usandolo normalmente non trovo niente di migliorato o nuovo.
  2. Ho provato anch'io. Confermo la possibilità di installare HelloOX2. Io non ho formattato ma l'ho semplicemente riapplicato e non si è piantato nella fase InstallRootCert quindi direi che funziona come tra l'altro ha confermato sito__web.
  3. Intendi dire che hai instsallato HelloOX 2.03 sul firmware pulito?
  4. Solita domanda... funziona l'hack?? O meglio, funziona se installato da firmware pulito?
  5. Dopo che ho aggiornato all'ultimo firmware (30.101) il mio N85 è successa anche a me la stessa cosa, senza a-gps prima ci metteva dai 2 ai 5 minuti a fare il fix poi con l'aggiornamento stessa zona (casa mia) e con cielo limpido non riesce più ada agganciare satelliti e spesso mi viene fuori "No connessione". Ho già provato un hard reset ma nulla è cambiato. Detto questo volevo chiederti se sei stato in un centro assistenza, cosa ti hanno detto o come hai risolto, se hai risolto.
  6. Devi installare HelloOX 2.03 non 1.3. La versione 1.x non funziona più già da un bel po'.
  7. Il discorso è questo. La Nokia ha cambiato i permessi di esecuzione dei files nelle unità che non siano C o Z quindi qualsiasi tipo di hack alla HelloOX che si basa sul mappaggio di una unità e poi da quella eseguire del codice non funzionano quindi direi che non ci sono prove da fare. L'unica è aspettare un altro metodo e sinceramente ho symbian "con restrizioni" dall'N80 e sono sempre usciti hack o simili quindi direi che è solo questione di tempo. Ti dovessi dire la cosa che mi disturba di più di non poter hackare è non poter backappare e ripristinare i salvataggi n-gage per il resto riesco a fare tutto come prima.
  8. E bravo Edolo non l'avevo notato. Segnalo un problema che io avevo già con la versione 20 ossia la "mattonella" TV e video nel menu carosello non funziona nel senso che mostra sempre nessun video. Questo lo fa solo dopo hard reset, se non aveter mai resettato dopo l'aggiornamento dalla 11 alla 20 o 30, funziona. Confermate?
  9. Avete notatto che hanno completamente rinosso la stabilizzazione video? Hanno proprio tolto la possibilità di attivarlo. Avevo il 20 e c'era ma ora col 30 è proprio sparita.
  10. Allora, ti rispondo: -Ho annullato e ripreso circa una ventina di volte dopoichè ho notato una cosa strana ossia che aprendo da risorse ddel computer l'icona del telefono collegato come pcsuite sono comparse altrettante memory card, cosa che mi ha fatto pensare che una pseudo mappatura delle unità HelloOX riesca a farla. - Non ho provato ma sinceramente nn capisco come possa aiutare, mi si pianta nell'installazione del rootcert. -Ho provato ma nada. A questo punto rimbalzo la richiesta a chi ha aggiornato l'N85 e nn ha hackato. Chi può o ce la fa, potrebbe testare i 3 trucchetti?
  11. Informo che se hackato da liscio, ossia installare HelloX da firmware 30.019 pulito, non c'è verso. In poche parole non hackabile. Io mi sono un po pentito ma finchè non esce un nuovo hack lo tengo così, non è una disgrazia avere il cellulare non hackabile, restare orfano sarebbe peggio.
  12. Qualche testimonianza concreta del funzonamento dell'hack? Nel senso che ok che funziona a chi l'ha già fatto ma se qualcuno deve hackare col firmware 30 pultio?
  13. Ma formattare una memory card non ne compromette il funzionamento, è un'operazione normalissima e senza controindicazioni apparte chiaramente la perdita dei dati. Se intendi la deframmentazione sono d'accordo con te visto che le memorie di quel tipo hanno un cilco di scritture finito.
  14. mcatis

    Menù Carosello N85

    Bene, grazie della risposta. Toglimi solo l'ultima curiosità tu dopo l'aggiornamente alla versione 20.175.53.1 del firmware hai più formattato? Io ho fatto l'hard reset e ho notato una cosa molto evidente, ossia che sono tornate le icone personalizzate della cartella Musica e Utilità che invece (come si è detto anche nella sezione riguardante il fw di n85) aggiornando erano sparite tornando quelle standard. Ora il mio dubbio è che magari questa cosa del menu carosello capiti formattando il fw 20.175.53.1. Il dubbio mi è venuto perchè essendo cambiata l'icona del Centro Video probabilmente hanno o aggiornato o modificato il programma e quindi magari hanno dimenticato di aggiornare la sezione video del menu carosello che magari è ottimizzata per la versione del fw precedente. Ma queste sono solo supposizioni. Per quanto riguarda le posizioni personali fanno capo a nokia maps e quindi non saprei.
  15. mcatis

    Menù Carosello N85

    Ma che versione di firmware hai? Vorrei capire se è un bug mai segnalato della versione 20
  16. mcatis

    Menù Carosello N85

    Tante letture e nessuno ha mai notato questo piccolo (forse) bug? Allego uno screenshot per chiarire di cosa parlo: Questo è "Tv e video". Come vedete io ho un video appena guardato ma come dicevo nel carosello questo campo è vuoto. Questo è "Mappe". Anche qui ho dei luoghi salvati, in cronologia o tra i preferiti ma questo campo è vuoto. Possibile che nessuno abbia mai notato questo piccolo problema?
  17. mcatis

    Menù Carosello N85

    Ciao a tutti ho preso da poco un N85. Il telefono ha il firmware versione 20. Volevo segnalare un problema e capire se è il mio symbian che ha qualcosa che non va o se capita a tutti. Allora, se io apro il menù carosello e vado nelle mattonelle "Tv e video" e "Mappe", vedo che non ho nessun video, nessun video appena visualizzato, non ho luoghi personali, non ho luoghi visitati di recente, ecc insomma tutte queste voci hanno come "quantità" nessun video o luogo. Chiaramente io ho video, ho un video appena guardato (che compare nella applicazione "Centro video" nella voce Ultimo guardato) e naturalmente ho anche luoghi salvati e nella cronologia di nokia maps. Non so se mi sono spiegato, al limite posto uno screenshot. In ogni caso vorrei sapere se è un bug noto o una anomalia del mio. Non che sia una tragedia ma è più una curiosità.
  18. mcatis

    Problema Nokia N95 8gb

    Boh sarò tanardo ma io inizio a non capire più niente... non ho capito se la tua amica ha sbrandizzato, aggiornato, formattato, modificato e altre parole che finiscono in ato. La versione 30.ecc del firmware è già installata senza aver aggiornato perchè è semplicemente già uscito così dalla fabbrica. Ri-ripeto: in caso di dubbi o problemi qualsiasi essi siano, re-installare il firmware con NSU si può e un hard reset (malfunzionamenti hardware esclusi) il 99% delle volte risolve. Se alla tua amica dà fastidio la roba Tim sul telefono ne possiamo parlare via PM. Di più non posso aiutarti.
  19. mcatis

    Problema Nokia N95 8gb

    Si ma ripeto quello che hanno ripetuto anche altri, visto che mi pare che tu non abbia fatto altro che cambiare il product code (quindi la lentezza non è giustificata) prova a fare un hard reset e a formattare la MMC così almeno escludi problemi a livello software. Per quanto riguarda poi la questione sbrandizzazione se ne riparla al limite in PM.
  20. Grazie connecting people, funzionano benissimo e, ripeto, secondo me sono molto più belli di quelli dell'N95-8GB. Senti propongo una cosa: non si può creare un post in cui tutti quelli che hanno il cellulare hackato, come hai fatto tu, copiano i temi originali dei vari modelli in modo da creare una bella raccolta? Io mi sono fissato di mettere temi di altri nokia e visto che in genere quelli originali sono riprodotti più o meno fedelmente, in questo modo si può avere proprio il tema intonso.
  21. connecting people ti chiedo una cosa: ce la fai ad estrarre anche il tema numero 2 se non sbaglio, quello più tendente al blu (come quello di jendell per intenderci)? Mi piacciono molto più quelli dell'N95-1 rispetto a quelli dell'N95-2.
  22. mcatis

    Dopo Sostituzione Cover

    Mah mi viene in mente una scarica di elettricità statica. Ha usato le mani senza protezioni il tecnico?
  23. mcatis

    Help Rottura Schermo N95

    Puoi fare un backup della rubrica con pc suite però per visualizzarli dovrai ad esempio ripristinarli su un altro n95 o attendere che torni il tuo ma almeno non ha perso i contatti e tutti i dettagli.
  24. mcatis

    Problema Nokia Search 4.0

    Ho uno stranissimo problema con Nokia Search 4.0 (la ricerca sul desktop del telefono), vi posto 2 screenshot: Come potete vedere mi compaiono 2 strane voci nella ricerca della rubrica nonostante sia vuota e poi cambiano nome casualmente. Non ho proprio idea di cosa possa essere, qualcuno ha qualche idea?? Vi prego aiutatemi!!! Ho un N95 8GB firmware 30.
  25. Guarda io ti posso assicurare che con la guida presente sul forum non si hanno problemi, magari però prova a descrivere bene che errore ti dà così vediamo come risolvere
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy