Jump to content
Nokioteca Forum

N97 Soffre Il Freddo?


Guest bizio_88
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti è da ieri che mi succede una cosa un po strana... ieri sera esco dall'ufficio e mentre sono in strada vado a usare il mio n97 e mi accorgo che non vibra più!! E ho iniziato ad inca......rmi pensando gia di doverlo portare in assistenza (premetto che ha appena un mese di vita).

Ieri sera arrivo a casa e di punto in bianco il problema non si verifica più tutto ok :thumbs: Ma stamattina arrivo in ufficio ed eccolo li che di nuovo non vibra più -.- Allora dato ke cmq viaggio in scooter mi è subito venuto in mente che potrebbe essere lo sbalzo di temperatura a causare questo problema. A qualcuno di voi è già capitato? Non vorrei portarlo in assistenza :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema è che a me lo fa anche con batteria carica non per forza scarica... Credo che nei prossimi giorni lo porterò in assistenza per una sbrandizzazione. Sapete se facendola fare in assistenza perdo lo stesso la garanzia?

Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti non credo nemmeno io però visto che dovrò portarlo in assistenza voglio chiedere se lo sbrandizzano e lo faccio fare da loro. Altrimenti farò risolvere questo problema e poi lo sbrandizzerò da me però è strano a volte vibra e a volte no mah... :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti non credo nemmeno io però visto che dovrò portarlo in assistenza voglio chiedere se lo sbrandizzano e lo faccio fare da loro. Altrimenti farò risolvere questo problema e poi lo sbrandizzerò da me però è strano a volte vibra e a volte no mah... :mumble:

Ragazzi Vi confermo che il problema della vibrazione è legato al Brand: Lo faceva anche a me... da quando ho sbrandizzato non ha più questo problema e molti altri (compreso quello del display che non si accendeva etc...)....

Incredibile... ci vogliono dei geni per riuscire a rovinare un telefono per aggiungere quattro inutili icone fregasoldi....

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi Vi confermo che il problema della vibrazione è legato al Brand: Lo faceva anche a me... da quando ho sbrandizzato non ha più questo problema e molti altri (compreso quello del display che non si accendeva etc...)....

Incredibile... ci vogliono dei geni per riuscire a rovinare un telefono per aggiungere quattro inutili icone fregasoldi....

il mio è brand e la vibrazione me la fa sempre sia carico k quasi scarico...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho notato una cosa... tutto ieri non ha vibrato poi ieri sera improvvisamente vibrava ma diciamo "delicatamente", non era la normale vibrazione ma una vibrazione piu leggera non so se avete capito :\ poi di punto in bianco niente più vibrazione. Credete possa essere un problema del software? Martedì credo di portarlo in assistenza :thumbsup_anim: Spero lo trattino bene ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy