Jump to content
Nokioteca Forum

Ordinare O Non Ordinare? Questo è Il Problema!


samfisher
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi. Innanzitutto vi ringrazio per le preziosi informazioni sugli sconti nokia, siete davvero grandi. In seconda questione non mi sono ancora deciso ad ordinare l'n900 per i tempi di attesa del telefono. Secondo voi quanto ci sarà da attendere dopo l'uscita del telefono? Qualcuno ha qualche informazione più precisa magari da parte di nokia? Gazie millle.

Link to comment
Condividi su altri siti

eeee infatti penso sia l unico punto di domanda per chi nn l ha ancora ordinato..... bhoooo qua nn si capisce nulla ...chi dice fine ott. chi dice 2 mesi chi dice chene usciranno 5 in tutt italia gli altri arriveranno nel 2012 quando il mondo finirà...ci sono varie teorie :incazzato:

ma cmq se vuoi levarti lo sfizio tu di persona telefona al nokia care o al nokia shop ed esponi tutte le domande ..... buona fortuna!!

Link to comment
Condividi su altri siti

eeee infatti penso sia l unico punto di domanda per chi nn l ha ancora ordinato..... bhoooo qua nn si capisce nulla ...chi dice fine ott. chi dice 2 mesi chi dice chene usciranno 5 in tutt italia gli altri arriveranno nel 2012 quando il mondo finirà...ci sono varie teorie :incazzato:

ma cmq se vuoi levarti lo sfizio tu di persona telefona al nokia care o al nokia shop ed esponi tutte le domande ..... buona fortuna!!

ciao scusate la domanda stupida

ma vale la pena ordinare il telefono senza sapere ancora se il proprio gestore ne terrà il diritto di vendita?

se poi per es. si scopre come n97 esclusiva TIM che se metti la scheda vodafone la navigazione funziona solo GPRS cosa te ne fai di questo telefono?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao scusate la domanda stupida

ma vale la pena ordinare il telefono senza sapere ancora se il proprio gestore ne terrà il diritto di vendita?

se poi per es. si scopre come n97 esclusiva TIM che se metti la scheda vodafone la navigazione funziona solo GPRS cosa te ne fai di questo telefono?

il telefono è no brand se lo prendi da Nokia!..quindi nessun problema con le varie schede!

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi. Innanzitutto vi ringrazio per le preziosi informazioni sugli sconti nokia, siete davvero grandi. In seconda questione non mi sono ancora deciso ad ordinare l'n900 per i tempi di attesa del telefono. Secondo voi quanto ci sarà da attendere dopo l'uscita del telefono? Qualcuno ha qualche informazione più precisa magari da parte di nokia? Gazie millle.

io aspetterei a prenderlo, preferirei leggermi qualke recensione quando uscirà e commenti direttamente dai possessori del cellulare in qeustione.....poi ovviamente ognuno la pensa in modo differente, almeno io farei cosi ;) ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

si ma aspettando, va a finire che... o ci rimetti lo sconto.. e quindi 120 €.. o devi aspettare che cali il prezzo dello stesso!! quindi altri mesi!!

Si, insomma ci sono i pro e i contro.....ma preferisco spendere qualcosa di più ed essere sicuro al 100% di quello che faccio :) poi ovviamente ognuno la pensa come vuole......ciao ciao ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ole.zlatan ha un HD e quindi non ha voglia di touch. Tu invece hai un N95 8GB e quindi e normale che tu non vohlia aspettare. Io credo che lo sconto iniziale del 10% sia stato fatto proprio per i clienti come te. Evidentemente non hanno avuto ciò che speravano e hanno così deciso di aumentare lo sconto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi. Innanzitutto vi ringrazio per le preziosi informazioni sugli sconti nokia, siete davvero grandi. In seconda questione non mi sono ancora deciso ad ordinare l'n900 per i tempi di attesa del telefono. Secondo voi quanto ci sarà da attendere dopo l'uscita del telefono? Qualcuno ha qualche informazione più precisa magari da parte di nokia? Gazie millle.

non aver fretta, io lo faccio prima provare da chi c'ha da spendere 600 euro a "mezza scatola chiusa", aspetto gli implementi che mi servono , se li fanno bene se no nli fanno rimane li bello al negozio...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy