Jump to content
Nokioteca Forum

Tema Nokia N73 Con Icone Nuove (tipo 5800)


Recommended Posts

ciao ragazzi

sto cercando dei temi carini per il mio n73 che abbia le ultime icone di nokia, quelle che ci sono sul 5300 e sul 5800... però non quelli con immagini dietro.. ma voglio quelli originali nokia, coi colori sfumati ed eleganti.. cioè proprio semplici. mi piace avere lo schermo pulito e colorato, senza immagini come sfondo... me ne fate avere qualcuno?

e poi come faccio a cambiare font? voglio il font degli ultimi nokia!!

grazie in anticipo!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi

sto cercando dei temi carini per il mio n73 che abbia le ultime icone di nokia, quelle che ci sono sul 5300 e sul 5800... però non quelli con immagini dietro.. ma voglio quelli originali nokia, coi colori sfumati ed eleganti.. cioè proprio semplici. mi piace avere lo schermo pulito e colorato, senza immagini come sfondo... me ne fate avere qualcuno?

e poi come faccio a cambiare font? voglio il font degli ultimi nokia!!

grazie in anticipo!

Che ne dici di questo?

previewn78touch.png

E' ancora in fase di preparazione, però ci siamo quasi.

Il tema è stato ottenuto grazie al project postato nel forum da Aco Kuna qualche tempo fa, che riprende perfettamente il tema originale del Nokia N78. Io ho aggiunto le icone di Zylam Marex modificate da me, oltre che rendere compatibile il tema per FP1 e FP2. :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Che ne dici di questo?

previewn78touch.png

E' ancora in fase di preparazione, però ci siamo quasi.

Il tema è stato ottenuto grazie al project postato nel forum da Aco Kuna qualche tempo fa, che riprende perfettamente il tema originale del Nokia N78. Io ho aggiunto le icone di Zylam Marex modificate da me, oltre che rendere compatibile il tema per FP1 e FP2. :)

A che punto sei arrivato ???

Troppo bello!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

A che punto sei arrivato ???

Troppo bello!!!!

Grazie Ibastelli :) il tema non è ancora pronto. Per realizzarlo sono partito dal progetto messo a disposizione da Aco Kuna, ma poi mi sono reso conto che, a parte lo sfondo (background), non ci sono elementi estratti dal tema originale. La mia intenzione invece è quella di replicare il tema nel miglior modo possibile, ma per questo ci vorrà del tempo. :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie Ibastelli :) il tema non è ancora pronto. Per realizzarlo sono partito dal progetto messo a disposizione da Aco Kuna, ma poi mi sono reso conto che, a parte lo sfondo (background), non ci sono elementi estratti dal tema originale. La mia intenzione invece è quella di replicare il tema nel miglior modo possibile, ma per questo ci vorrà del tempo. :thumbs:

Ciao Niccolo830...hai nuove sul tuo tema ??? Non vedo l'ora di installarlo nel mio fido N95!!!! :thumbs::thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie niccolò....installo e provo

EDIT:bellissimo.........il mio n73 sembra l'n78!!ti volevo chiedere se avevi intenzione di creare una versione con selettori rossi

è davvero bellix.. mi hiedevo pure io se avevi intenzione di crearne uno uguale però con combinazioni di colori sul rosso..

Link to comment
Condividi su altri siti

è davvero bellix.. mi hiedevo pure io se avevi intenzione di crearne uno uguale però con combinazioni di colori sul rosso..

Visto che razac ha richiesto la versione del tema con i selezionatori rossi, credo che anche tu voglia lo stesso. Ho pochissimo tempo a disposizione in questi giorni, ma spero di accontentarvi presto! Vi farò sapere non appena sarà pronto ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy