Jump to content
Nokioteca Forum

Come Risolvere I Problemi Più Comuni Dell'n97


Goodlife!
 Share

Recommended Posts

assolutamente si... le foto sono autentiche.. altrimenti non avrei nemmeno pensato di postarle..

e' da un po' che mi faceva foto cosi'.. e ho sempre pensato che dopo il firm 20 lo avrei portato in assistenza appunto per risolvere questo problema.. ma oggi penso di aver risolto..

se non ricordo male in qualche 3d si parlava appunto di questa soluzione..

Link to comment
Condividi su altri siti

Si e i graffi me li togliete con la cera?

non capisco il senso di questo intervento..

lo sappiamo tutti che per i graffi si deve cambiare il vetro e alzare lo sportellino..

mentre per l'alone o colori il bordo del vetrino.. o come ho fatto io e molte altre persone pulire a fondo il vetro.. e questo lo si dice da un bel po' di tempo addietro..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

..........QUELLO NON E' L'ALONE CAUSATO DAI GRAFFI L'ALONE CAUSATO DAI GRAFFI FA SI CHE META' FOTO SIA COMPLETAMENTE BIANCA!!!...con una separazione netta...tra le due metà....quello che hai pulito era semplicemente una ditata...e ovviamente con un panno o il maglione si pulisce...

Link to comment
Condividi su altri siti

..........QUELLO NON E' L'ALONE CAUSATO DAI GRAFFI L'ALONE CAUSATO DAI GRAFFI FA SI CHE META' FOTO SIA COMPLETAMENTE BIANCA!!!...con una separazione netta...tra le due metà....quello che hai pulito era semplicemente una ditata...e ovviamente con un panno o il maglione si pulisce...

scusate, ma a me la galleria foto non è più in ordine di scatto, ma sono messe alla rinfusa....................qualcuno sa consigliarmi come fare per poterle di nuovo visualizzare in ordine di data???......forse ho modificato qualche impostazione non volendo??.........è molto fastidioso avere una galleria senza un senso.......................

;):)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy