Jump to content
Nokioteca Forum

Come Scaricare Applicazioni E Giochi Da Ovi Store


Frappa quello vero
 Share

Recommended Posts

non riesco a scaricare da ovi store le applicazioni per il 5800...mi dice( anche quelle gratuite) che devo spedirle al mio cellulare, quindi mi compare una finestra in cui mi si chiede il mio numero di cellulare...e poi sul mio cell arrivano dei sms con dei link lunghissimi spediti da OVi store......ora non avendo a cosa connettermi..come faccio a istallarle? perchè ho provato a copiare e incollare quei linck su firefox del mio portatile am non me le apre, quindi penso che si debba usare per forza il cell...ma se non ho connessioni come faccio?

e poi i messaggi che mi spedisce OVi store...li pago io?

non potevano fare che io mi scaricavo tutto sul desktop di un pc evvia??? non era meglio?? che pizza..

Link to comment
Condividi su altri siti

Io sfrutto la connessione wifi, mi connetto e mi fà scaricare le applicazioni direttamente sul cellulare senza riceve messaggi...

Anche questo è un ottimo metodo (che personalmente utilizzo).

Il problema è che attualmente lui non può sfruttare la connessione tramite il cellulare.

Link to comment
Condividi su altri siti

E allora l'alternativa è quello di dare il tuo numero e farti spedire l'indirizzo dell'applicazione tramite sms, anche se poi mi sà che per scaricare l'applicazione dovrai utilizzare per forza di cose la connessione gprs/wap (dato che mi hai detto che non puoi utilizzare il wifi) ma poi ti scalano i soldi dal credito se non hai una promozione...

Hai provato a immettere quel link in alcuni "downloader" ??? Adesso mi viene in mente Download Accellerator Plus, se non sbaglio esiste anche la versione trial...

Link to comment
Condividi su altri siti

E allora l'alternativa è quello di dare il tuo numero e farti spedire l'indirizzo dell'applicazione tramite sms, anche se poi mi sà che per scaricare l'applicazione dovrai utilizzare per forza di cose la connessione gprs/wap (dato che mi hai detto che non puoi utilizzare il wifi) ma poi ti scalano i soldi dal credito se non hai una promozione...

Hai provato a immettere quel link in alcuni "downloader" ??? Adesso mi viene in mente Download Accellerator Plus, se non sbaglio esiste anche la versione trial...

certo ma non me li da...ma che pizza assurda.....ora il cell ce l'ha la mia lady..ma santa pace...non mi smebrava difficile fai un sito..fai che al gente può scaricare le applicazioni gratuitamente in tutti i mdi e vincola solo quelle a pagamento...vincolare anche quelle gratuite...che emerita stronzata....

ora di che hanno paura? che uno "gli ruba" un gioco free??? ma che bip......

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Beh potresti usare un add-on per firefox, si chiama user agent switcher ecco il link.

In pratica imposti l'user agent di firefox su nokia 5800 in modo che seguendo i link inviati al tuo cellulare puoi scaricare sul pc i file in quanto il sito riconosce firefox come il browser di un nokia.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy