Jump to content
Nokioteca Forum

N86 E Tomtom


sancld
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

Ho preso da poco un N86

Avendo moltissime mappe di tutto il mondo del TOM TOM sembra che il symbian attuale (piu nuovo) non supporta la vecchia versione (TT6 . . . ......

Cercavo quindi aiuto di chi mi poteva dare una mano o sapeva come far funzionare il TOMTOM sul N86 ivi incluso con il GPS interno. (Ho il gpsd dell' n95...)

Grazie per l'aiuto

Magari ci vuole una nuova versione di TOMTOM? (TT7 ?)

Saluti

Claudio

:angry:

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

Ho preso da poco un N86

Avendo moltissime mappe di tutto il mondo del TOM TOM sembra che il symbian attuale (piu nuovo) non supporta la vecchia versione (TT6 . . . ......

Cercavo quindi aiuto di chi mi poteva dare una mano o sapeva come far funzionare il TOMTOM sul N86 ivi incluso con il GPS interno. (Ho il gpsd dell' n95...)

Grazie per l'aiuto

Magari ci vuole una nuova versione di TOMTOM? (TT7 ?)

Saluti

Claudio

:)

ciao. vai col sygic mcguider. io l'ho installato, va da dio. ed e' come il tom tom.

Link to comment
Condividi su altri siti

confermo, con quello vai tranquillo

buona sera a tutti, sono un nuovo utente, vorrei chiedere dove trovo questo programma, le mappe e come come lo istallo? ho l' n86 da un giorno e ancora non lo conosco bene.

se qualcuno sapesse aiutarmi vorrei ache sapere come posso trasferire senza problemi o senza creare "danni" tutti i dati che avevo sul mio n70, intendo anche sms ecc.

scusate le domande banali, grazie a chiunque voglia rispondere.

ah.. ultima domanda, cosa si intende quando si dice "fare l'hack"? a cosa serve e come si fa? ho appena aggiornato il firmware alla versione 20.

grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

buona sera a tutti, sono un nuovo utente, vorrei chiedere dove trovo questo programma, le mappe e come come lo istallo? ho l' n86 da un giorno e ancora non lo conosco bene.

se qualcuno sapesse aiutarmi vorrei ache sapere come posso trasferire senza problemi o senza creare "danni" tutti i dati che avevo sul mio n70, intendo anche sms ecc.

scusate le domande banali, grazie a chiunque voglia rispondere.

ah.. ultima domanda, cosa si intende quando si dice "fare l'hack"? a cosa serve e come si fa? ho appena aggiornato il firmware alla versione 20.

grazie a tutti

non so come spiegarti cosa e' fare l'hack, comunque è per installare programmi unsigned....capito?

comunque sappi che se hai aggiornato alla 20, non puoi installare l'hello (e quindi fare l'hack), perche non è ancora disponibile l'hack per la 20.

saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy