Jump to content
Nokioteca Forum

airistao

Utente
  • Contenuti

    44
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da airistao

  1. vi ringrazio tutti per i consigli/pareri! a quanto ho capito sono due ottimi telefoni, il galaxy diciamo un gradino superiore, ma come dice denix prendendo in abbonamento il telefono mi costa uguale,, una cosa non l'ho bene capita è superiore nel complesso? (s.o., fotocamera, schermo, app, ecc ecc,) o in qualcosa è meglio nokia? del nokia ho letto che ha il b.t. bloccato e in versione + vecchia, che non si può espandere come memoria e che non ha la possibilità di accedere alla batteria,, mi chiedo come mai nokia se vuole recuperare terreno si orienti in scelte di questo tipo,, in ogni caso ringrazio davvero tutti!
  2. secondo te quindi la differenza di dotazione è solo per garantirne l'uso necessario? quindi il nokia diciamo che ottimizza meglio la componentistica? grazie
  3. grazie per la risposta! dal modo in cui mi scrivi sembra che li conosci bene, mi potresti dire in breve in cosa eccelle uno o in cosa pecca l'altro? grazie!!!
  4. pensate che la differenza sia solo nel sistema operativo? processore, ram risoluzione ecc,,? fanno cosi tanta differenza o come ho letto su qualche blog sono un pò fumo negli occhi? grazie mille
  5. ciao a tutti devo cambiare operatore e telefono, ma sono fortemente indeciso su cosa puntare, cosa mi consigliate? quali sono pregi e difetti dei due telefoni? io sarei tentato dal nokia, in quanto ho avuto praticamente solo quelli,,, ma il samsung sembrerebbe di un altro pianeta,,, è proprio così? grazie a tutti!!!!
  6. airistao

    Recupero Sms Cancellati

    ma no, guarda ho letto nel forum di altri che conoscono questa procedura, che allego. ed è ormai datata come cosa,,, io volevo solo spiegazioni sul come muoversi nel programma,, grazie http://statica.tuttogratis.it/m/redazione/recuperare_sms_cancellati_nokia.txt
  7. airistao

    Recupero Sms Cancellati

    dallam emoria interna, ho letto che è possibile recuprare tutto, ma non riesco ad utilizzar il programma, grazie
  8. scusate sto provando ad installare l'applicazione showdlemsg sui miei nokia 5530xpress music e n86 mi da errore di certificato, come o casa devo fare? la versione è la 1.1 en, esiste in italiano? grazie!!!!
  9. airistao

    Recupero Sms Cancellati

    scusa qualcuno potrebbe postare la procedura corretta passo passo per chi come noi non ne capisce molto,, io ho una necessità davvero urgente di recuperare i messaggi cancellati dal file nbu, ma non riesco, sarei grato a chiunque possa darmi indicazione, nel caso posso fornire il mio indirizzo e mail. ringrazio davvero chiunque possa darmi una mano, è importante.
  10. airistao

    Recupero Sms Cancellati

    salve a tutti, ho letto da più parti la possibilità si recuperare gli sms cancellati dal telefono, facendo un backup della memoria dle telefono stesso, i programmi sono cygwin o per il file .nbu un editor esadecimale, ecco fin qui l'ho è tutto chiaro,,, la domanda è, esiste qualcuno che lo abbia fatto con successo? e se si puù indicarmi i passaggi da seguire, sarei molto grato a chiunque, non è un capriccio per nostalgia di qualche sms, ma ne ho una necessità reale ed urgente per risolvere un problema personale. ringrazio davvero chiunque possa aiutarmi in qualce modo, grazie
  11. airistao

    Salvataggio Testi Messaggi

    sto leggendo le discussioni ma mi sembra parlino tutte e due del salvataggio,, hai idea di come fare per il ripristino? grazie!!
  12. airistao

    Salvataggio Testi Messaggi

    controllo subito, grazie mille!
  13. airistao

    Salvataggio Testi Messaggi

    buongiorno a tutti, esiste un modo o un software per avere su pc tutti i messaggi in formato testo? altra domanda, ho letto della possibilità di recuperare i messaggi cancellati, bisogna utilizzare però un sistema, per me complesso, in unix, esiste un metodo + semplice o un softeare che li fa recuperare? grazie a chiunque mi saprà dare informazioni.
  14. airistao

    Problema Suoneria Sms

    più di mille sms il problema non l'ho ancora risolto,,,
  15. airistao

    Problema Suoneria Sms

    purtroppo immagino sarà cosi, grazie di tutto frapap! ruggiero in che senso scusa?
  16. airistao

    Problema Suoneria Sms

    frapap ho provato in tutti i modi, anche come mi hai consigliato tu, ma nulla,,, ricevo l'sms ma nessuna vibrazione o indicazione,, solo la luce pulsante blu,, mah!
  17. airistao

    Problema Suoneria Sms

    nel week ci provo e vi faccio sapere, grazie per la gentilezza.
  18. airistao

    Problema Suoneria Sms

    frapap avevo intuito una cosa simile, infatti ho provato a fare diversi tipi di backup e varie prova, ma già alla seconda volta il problema della visualizzazione me lo dava sin da subito senza aver re installato nulla,,, non so che fare,,
  19. airistao

    Problema Suoneria Sms

    ciao, ho provato a fare come mi avete suggerito, ho riavviato tutto, ho fatto poi una prova inviandomi un sms, è arrivato ed è stato segnalato normalmente. ho ripristinato poi il backup e il problema è tornato!
  20. airistao

    Problema Suoneria Sms

    grazie mille p.bosoni,,, domani provo a fare quello che mi hai suggerito, una sola domanda, suppogno vadano rifatti gli aggiornamenti del firmware, in quale modalità? prima o dopo aver rifatto il backup? vanno fatti in sequenza o da quello originale posso passare direttamente all'ultimo? grazie mille! buona serata
  21. airistao

    Problema Suoneria Sms

    grazie ad entrambi, rispondo a cironotte, no non ho mai messo un programma del genere, domanda per frapap, come si fa quella roba che mi hai detto, scusa ma non sono proprio praticissimo, immagino si sia già spiegato da altre parti, nel caso se ti capita sotto mano mi puoi postare il link? grazie mille, appena provo vi faccio sapere.
  22. airistao

    Problema Suoneria Sms

    buonasera a tutti, è da un paio di giorni che ho queto tipo di problema, quando ricevo gli sms la suoneria non funziona, non sento nulla, e non appare nulla sul display a segnare un nuovo messaggio, lo stesso succede se lo metto in modalità silenziosa, nessuna vibrazione e nessun avviso, fino a poco fa andavano normalmente, premetto che non ho fatto nessuna azione particolare, tipo istallazioni o disistallazioni... avete qualche idea o suggerimento? grazie mille a tutti.
  23. airistao

    Ovi Maps 3

    grazie mille, scusa se ho abustato dello spazio e sono andato fuori tema! gentilissimo. ciao!
  24. airistao

    Ovi Maps 3

    ti ringrazio ancora tantissimo,,, posso un'altra domanda? se copio musica dal pc al telefono, come faccio a definire dove salvarla, sto provando col nokia music, ma una volta selezionati i brani inizia a trasferire senza chiedere dove,,, scusa ancora e grazie!
  25. airistao

    Ovi Maps 3

    scusa intendi che devo aprire ovi dal cellulare o lo trovo da un'altra parte? ho provato a guardare sull'applicazione del telefono ma non ho trovato le voci che mi dicevi. grazie e scusa le mille domande,,,
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy