Jump to content
Nokioteca Forum

Re-brand N97


al3ssandr000
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

possiedo un N97 tim aggiornato all'ultima versione firmware NO BRAND.

Ho come tanti il problema al GPS, ne Google Maps, ne Nokia Maps, ne Garmin riescono a fixare...neanche dopo 100 anni! :-)

Ho assoluta necessità di portarlo in assistenza, dovrei perciò riportarlo al firmware TIM.

Sapreste indicarmi una guida a cui fare riferimento?

In alternativa mi indicate un centro assistenza su Roma che lo accetta anche sbrandizzato?

Grazie e saluti a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

apparte tutti quelli che non mi aiutano a risolvere il mio problema c'è qualcuno che sa darmi una risposta per quello che ho chiesto?

mi scuso per il tono antipatico ma credo che alcuni commenti siano pressochè inutili quando qualcuno ha un problema...non vuole conoscere le complicazioni ma semplicemente la soluzione...

Link to comment
Condividi su altri siti

anche no ti ha detto come stanno le cose, adesso regolati di conseguenza!

Lo sbrand è tracciato dal cell, e comunque non si può effettuare un downgrade coi normali strumenti casalinghi (se vuoi capire capisci).

Rischi di pagare l'assistenza, mica che ti sequestrano il cellulare!

Link to comment
Condividi su altri siti

Non serve a niente ribrandizzarlo!...io l'ho sbrandizzato!,e subito dopo ho notato il problema del carrellino che rigava la fotocamera!..di conseguenza l'ho portato al Nokia Point!....il tutto mi è stato sostituito in garanzia e addirittura mi hanno aggiornato il software alle 12.0.026 l'ultima versione no brand disponibile!... :thumbs: vedi tu!

Link to comment
Condividi su altri siti

come scusa?? sbrandizzano di serie?? io i miei nokia li porto in assistenza almeno due o tre volte per ogni cellulare che purtroppo riesco a prendere solo tim per risparmiare qualche euro e non me li hanno mai sbrandizzati. Non penso sia la regola. Anzi mi ricordo che una volta davanti a me uno chiese se glielo potevano sbrandizzare e gli risposero di no, loro non avevano il permesso.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy