Jump to content
Nokioteca Forum

al3ssandr000

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da al3ssandr000

  1. Ciao a tutti, ho un problema sull n97 relativo al gps (dopo agg firmware 12 nn fixa piu) e vorrei mandare il cell in assistenza. Sapreste consigliarmi un centro assistenza a Roma dove,per esperienza personale pregressa, sapete che nn rompono le scatole se il telefono é sbrandizzato? Grazie.
  2. al3ssandr000

    Re-brand N97

    apparte tutti quelli che non mi aiutano a risolvere il mio problema c'è qualcuno che sa darmi una risposta per quello che ho chiesto? mi scuso per il tono antipatico ma credo che alcuni commenti siano pressochè inutili quando qualcuno ha un problema...non vuole conoscere le complicazioni ma semplicemente la soluzione...
  3. al3ssandr000

    Re-brand N97

    io avevo letto che non è possibile fare il downgrade con NSU. sono alla 12 NO brand, cambio il product code, posso passare alla 11 TIM con NSU? HELP ME!
  4. al3ssandr000

    Re-brand N97

    Ciao a tutti, possiedo un N97 tim aggiornato all'ultima versione firmware NO BRAND. Ho come tanti il problema al GPS, ne Google Maps, ne Nokia Maps, ne Garmin riescono a fixare...neanche dopo 100 anni! :-) Ho assoluta necessità di portarlo in assistenza, dovrei perciò riportarlo al firmware TIM. Sapreste indicarmi una guida a cui fare riferimento? In alternativa mi indicate un centro assistenza su Roma che lo accetta anche sbrandizzato? Grazie e saluti a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy