Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Maps


doking
 Share

Recommended Posts

nokia maps come navigatore non è gratis. Puoi avere un periodo di prova e devi connetterti a internet per attivare questi giorni di prova.

Si mi pare siano 3 mesi dopo di che o ti meti un contratto internet flat con il tuo gestore o altrimenti i miliardi di euro dalla sim verranno scalati...perchè il flusso di dati è notevole...metti che si scarica tutte le mappe...vedi te...comunque ci sono altri navigatori per symbian oltre il Nokia Maps...solo che non avendo il GPS integrato dovresti comprarti un'antenna esterna... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

si ma le mappe uno le puo' mettere nel cellulare e disattivare la connessione.

Si però la posizione sulla mappa se non hai la connessione GPS te la calcola con le coordinate dalle antenne che trasmettono il segnale al cellulare..se questo non ha la connessione attiva, tranne se non hai un'antenna GPS bluetooth non visualizzi la tua posizione sul display del cellulare...

Link to comment
Condividi su altri siti

mi spiegate perchè nokia maps non è decente..?

Non volevo dire decente ma flessibile scusa...perchè devi caricarti le mappe sul cellulare, mentre non puoi avere una mappa completa perchè occuperebbe troppo usando il Nokia Map....

Modificato da Maxxwell
Link to comment
Condividi su altri siti

si pero' a me sembra funzionare bene. Io ho un n95 8gb e preferisco usare nokia maps piuttosto che il garmin. Lo spazio per me non è un problema, e lo posso usare anche a piedi.

Sai che ti dico lo proverò e ti farò sapere...anche per me non è un problema lo spazio...ho una memory card da 16 Gb quindi...ciao... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy