Jump to content
Nokioteca Forum

Ma è Vero Che Manca Il Protocollo Per Gli Mms?


smsboy
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 88
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Comunque mi permetto di dire che se non esce da subito con gli mms nokia mi scede un sacco. Ormai, per quanto poco utilizzati possano essere o meno, un cellulare deve avere gli mms, è una cosa basilare.

Non concordo con te, e il perchè te lo spiego subito.....un internet tablet senza mms è NORMALISSIMO, la cosa strana sarebbe se fosse stato uno SMARTPHONE :D cioè io almeno la penso cosi, è stato creato per tutto un'altro tipo di lavoro e mercato ;) cioè quello degli internet tablet, che se ne fa degli mms ????

Link to comment
Condividi su altri siti

da questo punto di vista di vista hai perfettamente ragione, ma se in un internet tablet tu implementi la funzione telefonica, a mio avviso devi implementare tutto. ovviamente parere personale

si infatti ed è per questo che da giorni e giorni oramai dico che questo n900 non sarà niente di speciale, nessuna rivoluzione a mio parere....sarà un ottimo internet tablet e un discreto cellulare ma nel complesso è un internet tablet....la nokia non fa un passo avanti con n900 rispetto a n97, ma deve sfornare un nuovo smartphone come ha fatto con x6 :thumbs: ci vorrebbe un nuovo serie N....^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

allora niente mms

penso allora che aspetterò a prenderlo e se non esce un aggiornamento in cui inseriscono la possibilità di ricevere/spedire mms non lo comprerò mai.

comunque dovevano mettercela la possibilità degli mms, dopotutto è anche un telefono con fotocamera, non tutti usano le email sul cellulare

grave mancanza e apple insegna con il suo iphone

Link to comment
Condividi su altri siti

allora niente mms

penso allora che aspetterò a prenderlo e se non esce un aggiornamento in cui inseriscono la possibilità di ricevere/spedire mms non lo comprerò mai.

comunque dovevano mettercela la possibilità degli mms, dopotutto è anche un telefono con fotocamera, non tutti usano le email sul cellulare

grave mancanza e apple insegna con il suo iphone

ciao, si dice che verrà sicuramente implementata questa funzione, ma io non ne sono convito al 100% cioè non è cosi sicura questa cosa....se per te gli mms sono cosi fondamentali ti conviene assolutamente aspettare :thumbdown: meglio non fare acquisti affrettati e poi visto quello che costa O_o

Link to comment
Condividi su altri siti

si infatti ed è per questo che da giorni e giorni oramai dico che questo n900 non sarà niente di speciale, nessuna rivoluzione a mio parere....sarà un ottimo internet tablet e un discreto cellulare ma nel complesso è un internet tablet....la nokia non fa un passo avanti con n900 rispetto a n97, ma deve sfornare un nuovo smartphone come ha fatto con x6 :crying_anim02: ci vorrebbe un nuovo serie N....;)

scusa ma mi spieghi che differenza passa tra n97 e n900? perchè uno è smartphone e uno e internet tablet? mi sembra che facciano le stesse cose: telefonano, navigano; hanno tastiera più qwerty, ecc solo che n900 sulla carta è molto più potente grazie alla sua cpu da un ghz, 256mb di ram e un'accelerazione 3d pazzesca... quindi io penso che sia una evoluzione rispetto a n97. anzi direi che finalmente nokia si sta svegliando e sta sfornando un cell che può competere con i top delle altre case.

attendo spiegazione visto che io sta differenza non la vedo.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, si dice che verrà sicuramente implementata questa funzione, ma io non ne sono convito al 100% cioè non è cosi sicura questa cosa....se per te gli mms sono cosi fondamentali ti conviene assolutamente aspettare :crying_anim02: meglio non fare acquisti affrettati e poi visto quello che costa O_o

si infatti aspetterò. gli mms li uso spesso anche perchè vodafone me li regala o trovo i flyer nelle confezioni dei cellulari marchiati vodafone che compro. speriamo in un aggiornamento. grazie e buona giornata

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa ma mi spieghi che differenza passa tra n97 e n900? perchè uno è smartphone e uno e internet tablet? mi sembra che facciano le stesse cose: telefonano, navigano; hanno tastiera più qwerty, ecc solo che n900 sulla carta è molto più potente grazie alla sua cpu da un ghz, 256mb di ram e un'accelerazione 3d pazzesca... quindi io penso che sia una evoluzione rispetto a n97. anzi direi che finalmente nokia si sta svegliando e sta sfornando un cell che può competere con i top delle altre case.

attendo spiegazione visto che io sta differenza non la vedo.

L'n900 non ha il protocollo per gli mms, non ha la radio di DEFAULT, ha solo hardware e non è detto che venga implementata in futuro, non si puo sapere :mumble:, ha problemi con la modalità portrait per gli sms, possiede un browser fantastico ha la memoria totale disponibile per le applicazioni fino a 1 GB (256 MB di RAM, 768 MB di memoria virtuale)....se non sono caratteristiche da internet tablet dimmi te cosa sono :mumble: ciao :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

si infatti aspetterò. gli mms li uso spesso anche perchè vodafone me li regala o trovo i flyer nelle confezioni dei cellulari marchiati vodafone che compro. speriamo in un aggiornamento. grazie e buona giornata

di niente ho solo dato un consiglio :mumble:....grazie a te per avermi ascoltato :mumble: ciao e buona giornata :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

L'n900 non ha il protocollo per gli mms, non ha la radio di DEFAULT, ha solo hardware e non è detto che venga implementata in futuro, non si puo sapere ;), ha problemi con la modalità portrait per gli sms, possiede un browser fantastico ha la memoria totale disponibile per le applicazioni fino a 1 GB (256 MB di RAM, 768 MB di memoria virtuale)....se non sono caratteristiche da internet tablet dimmi te cosa sono :( ciao ;)

ah quindi avere delle mancanze software e delle caratteristiche hw migliori lo trasforma da smartphone a internet tablet? solo gli internet tablet possono avere dei buoni browser? il mio touch hd con opera 9.7 viaggia più che bene.

non manda gli mms quindi è un internet tablet? quindi se per caso un domani dovessero fare un update che permetta di mandare mms dovranno cambiare nome?

non va in portrait? nella funzione telefono va in portrait tranquillamente, per il resto credo che l'apparecchio si possa godere meglio in orizzontale grazie alla qwerty.

boh chiamiamolo come ti pare ma alla fine se fa quello che mi serve poco importa se è uno smartphone o un internet tablet.

Link to comment
Condividi su altri siti

ah quindi avere delle mancanze software e delle caratteristiche hw migliori lo trasforma da smartphone a internet tablet? solo gli internet tablet possono avere dei buoni browser? il mio touch hd con opera 9.7 viaggia più che bene.

non manda gli mms quindi è un internet tablet? quindi se per caso un domani dovessero fare un update che permetta di mandare mms dovranno cambiare nome?

non va in portrait? nella funzione telefono va in portrait tranquillamente, per il resto credo che l'apparecchio si possa godere meglio in orizzontale grazie alla qwerty.

boh chiamiamolo come ti pare ma alla fine se fa quello che mi serve poco importa se è uno smartphone o un internet tablet.

come si fa a nn quotarti!!! :(

Link to comment
Condividi su altri siti

grave mancanza e apple insegna con il suo iphone

ahahahahahahhahahahaha questa è comica :(

ma se è stata apple ha inventare telefoni senza mms :incazzato::mumble::angel:

ti rammendo che apple dopo 2 anni e mezzo ha implementato gli mms..dopo aver dato vita a 3 telefoni ha creato finalmente un firmware con gli mms

casomai apple ha insegnato che nella sua community un cell castrato non conta lo stesso o ci passano sopra perchè non gli interessano :lol:

con nokia vi esce invece questa mega necessita di resuscitare un mms altrimenti è un fallimento

ma percortesia siamo obiettivi

Modificato da iSonic
Link to comment
Condividi su altri siti

ahahahahahahhahahahaha questa è comica :D

ma se è stata apple ha inventare telefoni senza mms :) :) :lol:

ti rammendo che apple dopo 2 anni e mezzo ha implementato gli mms..dopo aver dato vita a 3 telefoni ha creato finalmente un firmware con gli mms

casomai apple ha insegnato che nella sua community un cell castrato non conta lo stesso o ci passano sopra perchè non gli interessano :lol:

con nokia vi esce invece questa mega necessita di resuscitare un mms altrimenti è un fallimento

ma percortesia siamo obiettivi

per me nel 2009 gli mms sono una cosa che in un CELLULARE non posso mancare. Poi possono essere utilizzati poco, niente, tantissimo ma poco importa secondo me perchè se uno necessita di inviarne uno non lo puo' fare se non ci sono. Apple secondo me sbaglio' a non mettere gli mms ed evidentemente se ne sono accorti anche loro di aver sbagliato perchè questa funzione l'hanno implementeta, se non fosse stata necessaria potevano tranquillamente non farlo.

Link to comment
Condividi su altri siti

per me nel 2009 gli mms sono una cosa che in un CELLULARE non posso mancare. Poi possono essere utilizzati poco, niente, tantissimo ma poco importa secondo me perchè se uno necessita di inviarne uno non lo puo' fare se non ci sono. Apple secondo me sbaglio' a non mettere gli mms ed evidentemente se ne sono accorti anche loro di aver sbagliato perchè questa funzione l'hanno implementeta, se non fosse stata necessaria potevano tranquillamente non farlo.

è quello che volevo dire di apple

secondo me (e mi ripeto) al giorno d'oggi non può mancare la possibilità di inviare/ricevere mms, dopotutto non tutti usano o hanno la possibilità di usare le email sul telefono

Link to comment
Condividi su altri siti

è quello che volevo dire di apple

secondo me (e mi ripeto) al giorno d'oggi non può mancare la possibilità di inviare/ricevere mms, dopotutto non tutti usano o hanno la possibilità di usare le email sul telefono

esatto, straquoto con te......ed è per questo che l'n900 non ha mms e tutto il resto spiegato + volte, perchè è un internet tablet e come tale deve avere funzioni specifiche......a mio avviso è cosi...:crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

non penso che tutta la gente che lo comprerà userà solo internet. E anche una persona che usa solo internet magari ha bisogno di mandare un mms e con quel telefono nel 2009 non si puo' fare (sempre che non li mettano) ? spero proprio ci siano per il semplice fatto che in quel device c'è anche la funzione telefonica. Nei telefoni della serie E, ci sono, e forse anche in questo caso l'utenza a cui sono rivolti non ne fa largo uso, ma ci sono. Se vi è la possibilità di metterli, secondo me li dovrebbero mettere subito.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy