Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Screensaver Orologio


Blumarine46
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, ieri ho comprato un bel 6120 internet limited molto bello ed era da molto tempo che lo volevo.

tutto ok, mi piace, piccolo e leggero, funzionale.

ma arriva una piccola batosta :crying_anim02: che spero tanto che qualcuno di voi l'abbia risolto nel migliore dei modi...

io ho installato il large time x il screen saver, funziona ma dopo circa 3 minuti si spegne del tutto... molto scomodo xkè non puoi vedere se ci sono chiamate perse e messaggi in arrivo... e lo stesso si spegne dopo 3 minuti con la striscetta originale del risparmio energetico... aiutatemi vi prego :crying_anim02::crying_anim02::crying_anim02:

con il mio 6680 non lo faceva..

Attendo le vostre dritte

Blumarine

Modificato da Blumarine46
Link to comment
Condividi su altri siti

sparisce eccome...purtroppo...e di certo non è normale. come del resto dei nokia compreso il mio 6680 il screensaver rimane sempre così questo è il risparmio energetico.

ti pare normale il caso che dopo 3 minuti spenga del tutto, come se fosse veramente spento e lì non puoi controllare dopo aver ricevuto una chiamata persa o un sms dopo un pò, magari il cell è lontano e non te ne accorgi che è arrivato qualcosa dopo aver superato i primi 3 minuti?

Modificato da Blumarine46
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy