Jump to content
Nokioteca Forum

Batteria E66


fabiano68
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

possiedo un E66 da circa un anno e devo dire che la durata della batteria non è entusiasmante, ma pazienza.

Da una settimana, ho installato il Garmin v.5 e mi pare che proprio questo crei un consumo spropositato della batteria (una giornata ca.).

E' possibile??

Grazie infinite e un saluto tutti.

Fabiano

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
anch'io possiedo un e66 da circa 10 mesi ed ogni sera devo metterlo sotto carica. ovvio che utilizzandolo come navigatore la durata sia anche inferiore. io, per percorsi lunghi, utilizzo quasi sempre il caricabatterie da macchina.

una giornata usandolo solo come telefono ma per lavoro....usando il BT per la navigazione ovviamente consuma di più la batteria.......approvo caricabatteria da auto

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Lo utilizzo per lavoro tutto il giorno con auricolare bluetooth 8 ore su 8 sempre acceso , dalle 07,00 alle 22,00 per intenderci arrivo la sera che e' da metter sotto carica forse 2 tacche scarse .... usato per 2 ore di telefonate circa ed una 15ina di sms , non mi lamento anzi .......... ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

Premetto che io telefono (o ricevo telefonate) per un totale di circa 1 ora al giorno, gli SMS al massimo sono una decina, non navigo wi-fi o altro e non lo utilizzo come navigatore (usavo un N80 e consumava parecchio di più = quoto l'utilizzo del caricabatterie da auto durante la navigazione), rimane acceso anche la notte, la durata va dai tre ai quattro giorni. :D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Salve a tutti,

sono nuovo e questo è il mio primo post.

Ho letto molte delle discussioni sull'E66, difatti ne ho uno da Luglio.

Brandizzato Fstweb

Ho anche io avuto GROSSISSIMI problemi di batteria, ero arrivato al punto che non facevo una giornata, uso lavorativo. una 20 di telefonate, qualche sms etc.

Quando lo uso come navigatore collego il cavetto dell'accendisigari

Poi finalmente l'altro ieri ho forse scoperto dove stà l'arcano

Nel registo comunicaizoni avevo CENTINAIA di voci relative ad una fantomatica WLAN in uscita, un pacchetto OGNI MINUTO!! 7 secondi di durata cad.

questo in continuazione.

Ovviamente la scansione WLAN era disattivata e non avevo altri programmi attivi.

ho usato il codicino *#7370#, formattato l'SD e riconfigurato il tutto

Sono DUE giorni che non lo carico e lo uso parecchio.

Forse era questo il problema.

Adesso devo ricaricare una alla volta le applicazioni dell'SD e vediamo se scopro quella incriminata.

Qualcuno ha una copia "VERGINE" del contenuto dell'SD originale?

Grazie

Ciao

Gil

Link to comment
Condividi su altri siti

Con l'uso normale, per il sottoscritto ovviamente, e cioè 2/3 telefonate e circa 10/15 sms al giorno, la batteria mi dura 4 giorni, tenendolo spento la notte.

anche io ho un e66, lo tengo accesso dalla mattina alla sera (la notte lo spengo) e mando parecchi sms, 50/60 al giorno, più un paio di telefonate, la batteria mi dura 1 giorno e mezzo circa...

Link to comment
Condividi su altri siti

anche io ho un e66, lo tengo accesso dalla mattina alla sera (la notte lo spengo) e mando parecchi sms, 50/60 al giorno, più un paio di telefonate, la batteria mi dura 1 giorno e mezzo circa...

Squall, Furio

nessuno dei due ha una copia "vergine" della SD per riportarla come quando si è comperato il telefono?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho visto la tua richiesta, ma non ho la possibilità di accontentarti perchè io l' ho comprato usato e poi qualche installazione l' ho fatta. Se mi capita di aggiornarlo, magari dopo avere fatto anche un Hard Reset e la formattazione della Memory, ti mando la copia che ho. :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho visto la tua richiesta, ma non ho la possibilità di accontentarti perchè io l' ho comprato usato e poi qualche installazione l' ho fatta. Se mi capita di aggiornarlo, magari dopo avere fatto anche un Hard Reset e la formattazione della Memory, ti mando la copia che ho. :rolleyes:

purtroppo, quando fai l'hard reset e la formattazione, MI PARE... che la memory card no abbia più a bordo i files originali....... mi mancano tutte le applicazioni originali.

Se ricarico il backup......... torno nella situazione di avere stà malefica WLAN che si connette ogni minuto

Grazie comunque.

Link to comment
Condividi su altri siti

purtroppo, quando fai l'hard reset e la formattazione, MI PARE... che la memory card no abbia più a bordo i files originali....... mi mancano tutte le applicazioni originali.

Se ricarico il backup......... torno nella situazione di avere stà malefica WLAN che si connette ogni minuto

Grazie comunque.

Ci può stare. Pensa che comunque quando prendo un cellulare nuovo lo faccio sempre, ma questa volta non ne ho avuto la possibilità, oltretutto c' era anche un programma già installato... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Quote-Squall, Furio

nessuno dei due ha una copia "vergine" della SD per riportarla come quando si è comperato il telefono?

Guarda, lo avrei già fatto, purtroppo per te una delle prime cose che ho fatto è stato comprare una 8 giga in una delle tante fiere dell'elettronica, e passare la 2 giga originale al cellulare della moglie. Però francamente non mi ricordo programmi particolari già caricati sulla micro-sd originale, anzi a parte lo spazio occupato dal file- system del cellulare, cosa che si ricrea dopo ogni formattazione della memory, non mi ricordo proprio che ci fosse su qualcosa, ma posso anche sbagliarmi......

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy