Jump to content
Nokioteca Forum

Come Modificare Il .sis Di Un Tema


Recommended Posts

Ragazzi, ciao a tutti :)

Scusate se apro qui questa discussione, non sono nemmeno sicuro che sia il posto giusto ma vi chiedo..... è mai possibile che non si possa modificare un tema già fatto?!???

cioè, è assurdo!.....Allora, calma.... :D

Ho un Nokia 6220 Classic (Symbian 3rd FP2), ho trovato diversi temi interessanti, ma ognuno ha qualche piccola imperfezione che alla fine lo rende inutilizzabile (per es. non si leggono bene i messaggi o altro)........... è mai possibile che non c'è modo di modificarli?!?!

ho provato con Theme Studio 1.2 ma non me li fa aprire ("not a valid theme package")....... il 2.0 niente, Carbide nemmeno.....

non è che voglio "sfruttare" il lavoro di altri, voglio solo fare dei cambiamenti per rendere utilizzabile un tema bello ma non leggibile :blink:

c'è un modo??

grazie a tutti! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

La prossima volta usa titoli più chiari per i tuoi topic, "Ma è Mai Possibile?! (problema Temi)" non lo è!

Per questa volta il titolo è stato cambiato dal sottoscritto, ma se ricapita il topic potrebbe essere rimosso senza preavviso, il regolamento parla chiaro: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=9 :)

Link to comment
Condividi su altri siti

La prossima volta usa titoli più chiari per i tuoi topic, "Ma è Mai Possibile?! (problema Temi)" non lo è!

Per questa volta il titolo è stato cambiato dal sottoscritto, ma se ricapita il topic potrebbe essere rimosso senza preavviso, il regolamento parla chiaro: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=9 :thumbs:

Hai ragione, scusami, è che ho scritto spinto dalla rabbia! :incazzato::D

Spero ci sia un modo, perchè mi sembra proprio assurdo che si riesca a fare di tutto sul Symbian (hackeraggi vari.....) e poi non si riesce a modificare un semplice tema!! :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
Ragazzi, ciao a tutti :)

Scusate se apro qui questa discussione, non sono nemmeno sicuro che sia il posto giusto ma vi chiedo..... è mai possibile che non si possa modificare un tema già fatto?!???

cioè, è assurdo!.....Allora, calma.... :D

Ho un Nokia 6220 Classic (Symbian 3rd FP2), ho trovato diversi temi interessanti, ma ognuno ha qualche piccola imperfezione che alla fine lo rende inutilizzabile (per es. non si leggono bene i messaggi o altro)........... è mai possibile che non c'è modo di modificarli?!?!

ho provato con Theme Studio 1.2 ma non me li fa aprire ("not a valid theme package")....... il 2.0 niente, Carbide nemmeno.....

non è che voglio "sfruttare" il lavoro di altri, voglio solo fare dei cambiamenti per rendere utilizzabile un tema bello ma non leggibile :angry:

c'è un modo??

grazie a tutti! ;)

Anche io ho il tuo stesso cellulare e vorrei modificare dei temi proprio per cambiare colore alle scritte per esempio...

Seguendo una guida mi dice di usare unmakesis per estrarre dei file ma quando clicco su extract file non succede nulla. :angry:

Non so proprio come fare... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy