Jump to content
Nokioteca Forum

Curiosità


aldo_aka_leon
 Share

Recommended Posts

Salve, ho un nokia 5800 da 2 mesi ormai e mi trovo benissimo... mai nessun problema. Ieri sera ho incontratomio cugino che ha il mio stesso cell, stessa versione, stesso colore, stesso brand e l'ha comprato un mese fa.

Quando vado a schiacciare il tasto menù col mio cell il menù si apre, quando lo faccio col suo il menù si apre a "sipario", ho reso l'idea?

La mia curiosità o dubbio era questa, come mai a mio cugino il menù e tutte le altre applicazioni che si aprono si aprono a sipario sia verticale che orizzontale e a me nn si apre in quel modo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, ho un nokia 5800 da 2 mesi ormai e mi trovo benissimo... mai nessun problema. Ieri sera ho incontratomio cugino che ha il mio stesso cell, stessa versione, stesso colore, stesso brand e l'ha comprato un mese fa.

Quando vado a schiacciare il tasto menù col mio cell il menù si apre, quando lo faccio col suo il menù si apre a "sipario", ho reso l'idea?

La mia curiosità o dubbio era questa, come mai a mio cugino il menù e tutte le altre applicazioni che si aprono si aprono a sipario sia verticale che orizzontale e a me nn si apre in quel modo?

Vai in impostazioni, personale, temi, temi generici, fai opzioni, effetti tema e attivali!

Solo che il cell sarà meno reattivo!

bye

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy