Jump to content
Nokioteca Forum

Perfetta Compatibilità Di Garming 5.00.40 Con Il 5800?


Andrewhx
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, apro questo post perchè vorrei installare sul 5800 un navigatore! So ke il garming è ottimo, ma vorrei sapere se il 5.00.40 è perfettamente compatibile con il 5800??? Qualcuno lo ha provato?

In particolare, non bisogna installare nessun Key... (nn ricordo bene il nome) che necessita di sbloccare il cell??

Grazie per le risposte.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao. io sul mio 5800 ho installato il garmin mobile xt 5.00.50 e ho aggionrnato le mappe alle ultime disponibili.

Funziona tutto perfettamente. per aggiornare il sw ho scaricato l'aggionamento fal sito senza problemi. per le mappe le ho scaricate anche se non ricordo se ho cambiato i codici. alcuni dicono che è sufficiente scambiare i file, ma mi pare che io anche i codici ho cambiato per sicurezza e funziona tutto . :D))

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao. io sul mio 5800 ho installato il garmin mobile xt 5.00.50 e ho aggionrnato le mappe alle ultime disponibili.

Funziona tutto perfettamente. per aggiornare il sw ho scaricato l'aggionamento fal sito senza problemi. per le mappe le ho scaricate anche se non ricordo se ho cambiato i codici. alcuni dicono che è sufficiente scambiare i file, ma mi pare che io anche i codici ho cambiato per sicurezza e funziona tutto . ;)))

Ti ringrazio per l'informazione! <_<

Ora proprio l'ho scaricato ed installato (vers 5.00.50).....tutto liscio!

Volevo chiederti una cosa però: ho fatto fare il fix dei satelliti e l'ho provato un pò sotto casa a pidi ed ho notato che tende un pò ad essere poco preciso e la freccetta non rimane fissa sulla strada! ;) Sarà pechè è nuvoloso? Le tacchette dei satelliti sono 4 verdi su 5! (lo uso senza Gps Assistent)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ciao. io sul mio 5800 ho installato il garmin mobile xt 5.00.50 e ho aggionrnato le mappe alle ultime disponibili.

Funziona tutto perfettamente. per aggiornare il sw ho scaricato l'aggionamento fal sito senza problemi. per le mappe le ho scaricate anche se non ricordo se ho cambiato i codici. alcuni dicono che è sufficiente scambiare i file, ma mi pare che io anche i codici ho cambiato per sicurezza e funziona tutto . :())

Ciao,

Scusa da che sito hai scaricato le mappe?

Grazie tante

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy