Jump to content
Nokioteca Forum

Anteprima Htc Leo,multitouch E Capacitivo?


Recommended Posts

  • Risposte 83
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Certo...ma credo che una casa all'altezza di htc non fa le cose cosi, senza senso...magari puntano su WM 7...chissà che non sia la rivoluzione dei SO per smartphone...bha...intanto Symbian perde sempre piu punti.

Vedremo in futuro cosa accadrà, per adesso mi tengo stretto il mio symbian.....e vediamo questo android che farà......ma il WM proprio non mi dice niente.....vediamo se mi smentirà....;)

Link to comment
Condividi su altri siti

almeno il symbian si rivoluzionasse..è una ciofeca allucinante ancora in questo 2009

questo win6.5 dopo alcuni videoprove apparirebbe molto migliorato

spero abbiano sistemato i problemi di crash,i bug e quelle altre sciocchezze che c'erano nella versione 6.1

se li hanno sistemati non vedo perchè criticare ancora,vedremo quando uscirà

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi video recensione di leo

http://www.htcblog.com/2009/10/09/videorec...-448-mb-di-ram/

e ha una rom di test eh?

immaginatevi a rom finale

se sarà così perfetto come ho visto nella videorecensione lo piglio a occhi bendati

htc non delude mai

Bellissimooooooo!!! Misà che lo scambio col mio N97 :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

davvero ne avrà così pochi? peccato..è veramente bello da vedere così. Mi sarebbe piaciuto vederlo andare su internet.

ma che significa?

prchè ha 65k nn può andare su internet? -.-'

vabbè che tanto mi sembrava strano che fosse così perfetto...le aziende l'imperfezione la devono sempre lasciare per continuare a sviluppare terminali in futuro,ve lo dovevate immaginare

anzi per me è una fortuna che il difetto è questo...già mi stavo aspettando tipo batteria da 800mha o jack cuffie propietario :lol:

cmq sinceramente me ne sbatto di questa GRAVISSIMA cosa...se può chiamare grave....

dove starebbe il problema? che limitazioni avrebbe?

manco se vi si vedesse male o si stesse paragonando a un display di un n70

ho visto immagini e riproduzioni su 65k e manco se fosse sta tragedia

e poi..con la manna di hardware che dispone mi blocco su queste cavolata?

non è poi tanto grave come i difetti che c'ha l'iphone o in questo momento n900 :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

ancora non mi hai spiegato dove sarebbero queste limitazioni così scoraggianti che ti fanno tutta sta mega paura

Non è un difetto di Htc!...ma di Wm che non supporta i 16 milioni di colori!...cazzarola,non è un grande problema,ma sicuramente non avrà un display molto splendente,nel senso che come colori e contrasti non si potrà paragonare al Symbian,Maemo e Android!

Link to comment
Condividi su altri siti

La volete piantare con questa cazzata dei 65000 colori?!

Innanzitutto WM supporta soltanto fino a 65000 colori (informatevi prima) quindi tutti gli altri terminali con wm non sono da meno! Si possono anche trovare in giro quelli con 260000 colori o con 16mila colori, ma non vengono sfruttati perchè come ho già detto non sono riconosciuti dall'OS che rimane inchiodato al limite di 65000!

Poi il nuovo HTC Leo monterà il nuovo Windows Mobile 6.5...non è malaccio, anzi...per certi versi molto meglio di symbian...ve lo dice uno che li ha provati tutti e 2!

Questione di gusti poi :thumbs:

Modificato da Goodlife!
Link to comment
Condividi su altri siti

ma che significa?

prchè ha 65k nn può andare su internet? -.-'

vabbè che tanto mi sembrava strano che fosse così perfetto...le aziende l'imperfezione la devono sempre lasciare per continuare a sviluppare terminali in futuro,ve lo dovevate immaginare

anzi per me è una fortuna che il difetto è questo...già mi stavo aspettando tipo batteria da 800mha o jack cuffie propietario :lol:

cmq sinceramente me ne sbatto di questa GRAVISSIMA cosa...se può chiamare grave....

dove starebbe il problema? che limitazioni avrebbe?

manco se vi si vedesse male o si stesse paragonando a un display di un n70

ho visto immagini e riproduzioni su 65k e manco se fosse sta tragedia

e poi..con la manna di hardware che dispone mi blocco su queste cavolata?

non è poi tanto grave come i difetti che c'ha l'iphone o in questo momento n900 :)

in mezzo c'è un punto. Ho solo detto che mi sarebbe piaciuto vedere come andava su internet.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
eh si fa veramente paura! le premesse per essere un iphone e n900 killer ci sono tutte! attendo una recensione decente a giorni..

dop ancora 2 anni si cerca l'iphone killer...

non esiste e non esistera'... l'iphone è troppo superiore nel reparto touch screen e software. al momento nessuno , neanche mamma nokia puo' competere con l'iphone

Link to comment
Condividi su altri siti

dop ancora 2 anni si cerca l'iphone killer...

non esiste e non esistera'... l'iphone è troppo superiore nel reparto touch screen e software. al momento nessuno , neanche mamma nokia puo' competere con l'iphone

iphone?

non lo sento borbottare da quando è uscito quel 3gs,che fine ha fatto? respira ancora?

le unico cose che sentono ultimamente sono le fanboyate tristi come le tue tanto per tentare in qualche modo di non lasciarlo in disparte :angel:

è un sollievo vederlo ancora in giro...ultimamente nel web sentitvo solo n900,omnia hd,hd2 e palm :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

iphone?

non lo sento borbottare da quando è uscito quel 3gs,che fine ha fatto? respira ancora?

le unico cose che sentono ultimamente sono le fanboyate tristi come le tue tanto per tentare in qualche modo di non lasciarlo in disparte :angel:

è un sollievo vederlo ancora in giro...ultimamente nel web sentitvo solo n900,omnia hd,hd2 e palm :angel:

tu non lo sentirai, ma ne vendono migliaia al giorno nel mondo :angel:. Chissa, quale è il problema, tu che hai le orecchie tappate col prosciutto o apple,h3g,t-mobile,etc... che danno dati falsi sulle loro vendite?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy