Jump to content
Nokioteca Forum

Informazioni Su Nokia 5800


ghz
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi, allora sarò breve, ho, o meglio avevo u n78, proprio oggi il centro nokia di palermo mi ha comunicato che non c'è più niente da fare, mel'ha aperto davanti ed era tutto bruciato, ora ho pensato di chiedervi:

1: quanto costa?

2: che funzioni ha?

3: quanto l'havete preso voi personalmente? (se me lo potete dire s'intende)

4: a palermo quanto costa?

5: è un buon telefono?

6: le casse come sono?

grazie di tutto, vi chiedo ciò perchè ho fatto tempo fa la stessa cosa con l'N78 e devo dire che ho avuto dei bei consigli che si sono rivelati fondati fino a quando non mi è morto il cell....

grazie ragazzi!

Link to comment
Condividi su altri siti

salve ragazzi, allora sarò breve, ho, o meglio avevo u n78, proprio oggi il centro nokia di palermo mi ha comunicato che non c'è più niente da fare, mel'ha aperto davanti ed era tutto bruciato, ora ho pensato di chiedervi:

1: quanto costa?

2: che funzioni ha?

3: quanto l'havete preso voi personalmente? (se me lo potete dire s'intende)

4: a palermo quanto costa?

5: è un buon telefono?

6: le casse come sono?

grazie di tutto, vi chiedo ciò perchè ho fatto tempo fa la stessa cosa con l'N78 e devo dire che ho avuto dei bei consigli che si sono rivelati fondati fino a quando non mi è morto il cell....

grazie ragazzi!

1) il prezzo và dai 220 euro a salire (dipende dove lo compri, se è in offerta, ecc..);

2) ha tutte le funzioni che aveva il tuo vecchio nokia n78 e in più: è touchsreen, ha accelerometro, altoparlanti di qualità migliore e tante altre...;

3) io l'ho pagato 230 comprese s.s. da ebay;

4) non lo sò, sono di salerno;

5) ottimo per il rapporot qualità/prezzo, migliorabile la scocca;

6) casse ottime, sembra di avere uno stereo portatile!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

1) il prezzo và dai 220 euro a salire (dipende dove lo compri, se è in offerta, ecc..);

2) ha tutte le funzioni che aveva il tuo vecchio nokia n78 e in più: è touchsreen, ha accelerometro, altoparlanti di qualità migliore e tante altre...;

3) io l'ho pagato 230 comprese s.s. da ebay;

4) non lo sò, sono di salerno;

5) ottimo per il rapporot qualità/prezzo, migliorabile la scocca;

6) casse ottime, sembra di avere uno stereo portatile!!!

grazie! già questo mi fa capire che telefono sia, mi sta cominciando a piacere...

Link to comment
Condividi su altri siti

al 5800 manca il trasmettitore fm....se proprio ne dobbiamo trovare una. inoltre lo dovresti trovare in via roma a circa 250 però import europa nobrand.

oook grazie mille mi piace! meglio no brand così risparmio anche di sbrandizzarlo......grazie! verso dicembre dovrei raggiungere la somma e ci faccio un pensierino! sicuramente scenderà per le festività!

grazie sempre 'Cumpà' haha

Link to comment
Condividi su altri siti

Nelle catene Expert lo vendono a 199 in offerta. Mi è arrivato 2 giorni fà il volantino a casa......se a Palermo ci sono i punti vendita ti conviene passare a controllare.

ciao,

sai dirmi da quando vale il volantino?

Perchè in quello che scade oggi, 19 settembre, non c'è il 5800 in offerta....

non è che puoi controllare o, se possibile, farmi una scansione della pagina?

Doevo andarlo a prendere oggi.. ma qui a meno di 299 euro non si trova... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Nelle catene Expert lo vendono a 199 in offerta. Mi è arrivato 2 giorni fà il volantino a casa......se a Palermo ci sono i punti vendita ti conviene passare a controllare.

ok mi interesserebbe pure a me, però una cosa, a parte quelle palesi come la fotocamera, quali sono le differenze tra n79 e 5800?

grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Guest Forza Inter
al 5800 manca il trasmettitore fm....se proprio ne dobbiamo trovare una. inoltre lo dovresti trovare in via roma a circa 250 però import europa nobrand.

Che ha solo l'N97 e poi chiamalo difetto. Basta attaccarci le cuffie come su qualsiasi altro Nokia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy