Jump to content
Nokioteca Forum

Non Riesco Ad Aggiornare Con Nsu


 Share

Recommended Posts

  • 3 settimane dopo...

up! vediamo di trovare una soluzione?

io ho cambiato il product code (tant'è che Ovi riconosce il modello e scarica l'aggiornamento al fw 20) però quando inizia la procedura di istallazione da sempre "errore interno" si disconnette dall'usb e poi si riattiva....

uso un sony vaio con connessione adsl flat di libero....che fare? non so più dove postare in attesa di un po' di attenzione!

Link to comment
Condividi su altri siti

up! vediamo di trovare una soluzione?

io ho cambiato il product code (tant'è che Ovi riconosce il modello e scarica l'aggiornamento al fw 20) però quando inizia la procedura di istallazione da sempre "errore interno" si disconnette dall'usb e poi si riattiva....

uso un sony vaio con connessione adsl flat di libero....che fare? non so più dove postare in attesa di un po' di attenzione!

non usare ovi usa nokia pc suite

se li hai installati tutti e due,disinstalla tutto e riavvia il pc

installa SOLO nokia pc suite 7.1.40.1 e prova cosi' ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
non usare ovi usa nokia pc suite

se li hai installati tutti e due,disinstalla tutto e riavvia il pc

installa SOLO nokia pc suite 7.1.40.1 e prova cosi' :mumble:

Ciao, non riesco proprio ad installare il firmware 2 nel mio n97. Allora ho modello europa white con product code 0576350, ovviamente se faccio aggiornamento con NSU mi trova l'aggiornamento, scarica il file ma poi si blocca dicendo " connessione USB difettosa o cose simili "....ho cambiato product code con NSS inserendo il 0576359, ora ho la discrepanza con i tasti di seconda funzione, ma ok no problem....ho disistallato NPC , NSU, driver e poi reistallato tutto, ma niente sempre solito problema, ho provato anche ad aggiornare su altri 2 pc di cui uno vergine di installazione XP, ma nulla sempre solito errore....siccome il nokia point piu vicino, ahime, non è tanto vicino, c'è qualcuno che saprebbe darmi qualche dritta per il fai da te?....grazie in anticipo

EDIT :

Risolto con phoenix.... :mumble:

Modificato da s_hornet79
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ciao ragazzi è tutto il giorno che ci provo ma sono arrivato alla conclusione che devo chiedere aiuto.

Sto cercando di aggiornare il mio n97 brand tim con NSU, collego il cellulare viene riconosciuto, mi scarica il file da 140 mb circa, ma nel momento in cui va ad aggiornare il telefono perde il collegamento con il pc, si arresta l'aggiornamento, mi dice di togliere batteria scollegare cavo usb e ricollegare, e cliccare su "riprova", ma niente, l'aggiornamento resta fermo a tempo rimanente 15 minuti, si scollega di nuovo e sono da capo.

Ho provato a disistallare ovi suite, pc suite, NSU, e reistallare, ma niente.

Ho provato a disattivare firewall e antivirus, ma nulla, il problema è sempre lo stesso.

A qualcuno è capitato? qualcuno sa come aiutarmi ?

Grazie in anticipo a tutti.

Covoli... oggi mi è successo la stessa identica cosa. Morale della favola, non so come ti è andata a finire ma a me il cell è morto, tanto da doverlo portare al Nokia Point.

Per caso hai sbrandizzato il cell?

saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy