Jump to content
Nokioteca Forum

Tekilaeverybody

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n97

Tekilaeverybody's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ciao ragazzi è tutto il giorno che ci provo ma sono arrivato alla conclusione che devo chiedere aiuto. Sto cercando di aggiornare il mio n97 brand tim con NSU, collego il cellulare viene riconosciuto, mi scarica il file da 140 mb circa, ma nel momento in cui va ad aggiornare il telefono perde il collegamento con il pc, si arresta l'aggiornamento, mi dice di togliere batteria scollegare cavo usb e ricollegare, e cliccare su "riprova", ma niente, l'aggiornamento resta fermo a tempo rimanente 15 minuti, si scollega di nuovo e sono da capo. Ho provato a disistallare ovi suite, pc suite, NSU, e reistallare, ma niente. Ho provato a disattivare firewall e antivirus, ma nulla, il problema è sempre lo stesso. A qualcuno è capitato? qualcuno sa come aiutarmi ? Grazie in anticipo a tutti.
  2. ho disattivato il firewall come mi hai detto e NSU è partito, ho scaricato l'aggiornamento, ma quando va a fare l'aggiornamento mi rimane bloccato a 15 minuti, dopo poko mi si sconette l'usb di pc suite e l'aggiornamento si ferma. Il cell sembra rimasto identico a prima. Qualche spiegazione a tutto questo ? Grazie
  3. Seguirò i tuoi consigli, grazie per la risposta, poi ti faccio sapere.
  4. Ciao a tutti ho un paio di domande da porvi a voi utenti esperti dell'n97. 1)E' possibile avere un browser che consenta di navigare come su pc, aprire le pagine come su pc ossia visualizzarle come da pc, per l'n97? 2) sono un possessore di un nokia n97 brand tim white, volevo sapere se esite un modo oltre che dal cellulare per virificare gli aggiornamenti disponibili, premetto che con NSU il mio cellulare non viene riconosciuto e non capisco il xke. Non riesco a trasferire nemmeno musica mp3 o video attraverso usb collegandolo con pc suite, xke all'improvviso non mi riconosce piu il cellulare che in precedenza è stato riconosciuto. Grazie per l'aiuto.
  5. Tekilaeverybody

    Connessione Wap Tim

    Salve a tutti sono un futuro possessore dell' n97, avevo una domanda forse banale da porvi: acquistando un nokia n97 brand tim avendo una connessione da 1GB al mese da utilizzare con accesso wap tim, nel momento che lo sbrandizzo per aggiornare il firmware perdo anche la possibilità di usufruire di tale GB di connessione tramite wap con tim ? o non centra nulla ? Grazie in anticipo, e scusate la banalità della domanda.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy