Jump to content
Nokioteca Forum

New Startup Screen By M@lbono


malbono
 Share

Recommended Posts

dopo un po di lavoro ecco il mio startup per omnia hd spero che vi piaccia se riscontrate qualche problema o bug scrivete pure, se pensate che si possa migliorare idem comunque e probabile che rilasci una versione piu' rifinita, per chi scarica l'allegato mi farebbe piacere che posti la scritta scaricato in questo topic in modo che posso vedere gli amici

Modificato da malbono
Link to comment
Condividi su altri siti

per il momento non ho modo di testarlo, ma non funziona in che senso?

ti parte quello di default, o lo schermo resta bianco fino alla completa accensione?

Rimane quello di def e non parte il mio comunque ho notato che la prassi per applicarlo è diversa rispetto al 3rd io ho usato quella di GiH QUALE la prassi giusta per applicare lo startup

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao malbono, lo screen è già molto bello così, ma sto aspettando l'aggiornamento del firmware per fare un pò di prove, anche di cose un pò più vecchie. Ho poco tempo e non mi va di rifare le cose più volte, quindi appena avrò aggiornato proverò questo screen assieme agli altri trucchi che attendono dei test :incazzato:, nel frattempo l'ho scaricato :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao malbono, lo screen è già molto bello così, ma sto aspettando l'aggiornamento del firmware per fare un pò di prove, anche di cose un pò più vecchie. Ho poco tempo e non mi va di rifare le cose più volte, quindi appena avrò aggiornato proverò questo screen assieme agli altri trucchi che attendono dei test :mumble:, nel frattempo l'ho scaricato :thumbs:

E normale che aspetti di provarlo apposta lo fatto uscire un pò prima del nuovo firmware comunque mi ha fatto piacere che lo ai scaricato ,se qualcuno scrivesse anche la procedura per inserirlo sarebbe meglio,

Link to comment
Condividi su altri siti

Mmmmmmmm....sai "malbono" stavo pensando un'attimino a una cosa, credo che l'unico modo per poterlo far apparire sia inserirlo direttamente in ROM, visto che RomPatcher e le sue Patch (come la c2z), vengono caricate dopo che il cell viene avviato, ma quell'animazione viene chiamata durante il processo d'avvio, prima del lancio dell'SO vero e proprio e delle relative applicazioni in autorun, per cui non credo che la patch "c2z" possa fare qualcosa per quello.

Link to comment
Condividi su altri siti

su N95, la cosa si realizza utilizzando domainsrv.exe che si occupa di lanciare rompatcher (piu' precisamente lancia l'eseguibile 0rpautostart.exe) prima del lancio dell'SO vero e proprio...

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=150387

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=150371

magari vale anche per omnia...

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

eccomi malbooooo scusa il ritardo!

La mia procedura testata vale solo per la schermata DOPO la schermata di caricamento samsung...ovvero puoi sostituire interamente l'animazione con il getto d'acqua!

Se ti serve qualche delucidazione non hai che da chiedere, ora sono qui!! :angel:

EDIT:

ho scaricato e visto il tuo mbm, sembra conforme a quello di default quindi non vedo perchè non dovrebbe funzionare.

Adesso lo provo direttamente con il txt patchato e ti dico ok? ;)

EDIT #2:

Zio Malbo funziona alla grande! E me la tengo anche ;)

ti ri-quoto la procedura...non si sa mai che ti sia sfuggito qualcosa! Anche i migliori sbagliano...

Basta posizionare "startup.mbm" e "sysap.mbm" in C:/resource/apps ED il file Z:/private/10202BE9/101F8763.txt, opportunamente moddato, in C:/private/10202BE9 !

Il mod del file txt consiste nel cambiare tutti gli url al suo interno da Z:/eccecc in C:/eccecc wink.gif

Il txt "moddato" te lo allego..l'ho già modificato in modo che vada a cercare il tuo mbm in C ;)

101F8763.txt

Modificato da -GiH-
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per le tue prove e conferme "GiH" ma credo che malbono intendesse proprio sostituire l'animazione durante il caricamento dell'SO e forse si può provare seguendo i link di "il.socio" grazie al "domainsrv.exe". Appena posso faccio un pò di prove e vediamo cosa salta fuori!

mmmm per quella non ero più riuscito a fare nulla...vedremo con questo exe!

Link to comment
Condividi su altri siti

mmmm per quella non ero più riuscito a fare nulla...vedremo con questo exe!

Allora ragazzi eccomi qua, GiH provato il tuo txt ed adesso il mio startup funzia anche sul mio hd comunque ragazzi o gia` notato che ci sono delle parti del mio mbm da rendere piu` visivili quindi probabile che ne rilascero` una versione restaurata, altra cosa se riusciamo a cambiare anche le altre animazioni allora mi mettero` a lavoro per cambiare tutto

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao malbono, ho unito le 2 discussioni in modo da non creare confusione con più Topic che trattano lo stesso argomento. Intanto devo dire che hai fatto un'ottimo lavoro e sembra ancora più definito dell'altro, ora aspettiamo il tuo lavoro finale col file pronto per la modifica ^_^

SI SCUSA AI FATTO BENE AD UNIRE IL TOPIC HO SBAGLIATO IO E CHE COMINCIO AD ESSERE VECCHIO SCHERZO A BREVE LO RILASCERO`

Link to comment
Condividi su altri siti

Tranquillo, nessuno ti corre dietro :D. Fai le cose con calma..........magari non imitare Samsung però :lmaosmiley:

Considerando le persone che anno scaricato il mio startup non ne avro` molti di insulti per questo sono fortunato ce da dire che il loro lavoro e quello il mio e fare la pizza quindi in caso di insulti pizza per tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Considerando le persone che anno scaricato il mio startup non ne avro` molti di insulti per questo sono fortunato ce da dire che il loro lavoro e quello il mio e fare la pizza quindi in caso di insulti pizza per tutti

ahah daje malbo il tuo lavoro è ottimo, il periodo probabilmente è sbagliato perchè tutti pensano di aggiornare perciò scaricheranno dopo!

Inoltre l'omnia ancora non è diffuso come l'n95 per esempio...ma quelli che scaricano sicuramente apprezzeranno :lmaosmiley: grazie e continua così!

E semmai dovessimo vederci tutti la pizzata ci scappa!

Link to comment
Condividi su altri siti

ahah daje malbo il tuo lavoro è ottimo, il periodo probabilmente è sbagliato perchè tutti pensano di aggiornare perciò scaricheranno dopo!

Inoltre l'omnia ancora non è diffuso come l'n95 per esempio...ma quelli che scaricano sicuramente apprezzeranno :lmaosmiley: grazie e continua così!

E semmai dovessimo vederci tutti la pizzata ci scappa!

dai di certo non volevo deglassare il mio lavoro sullo startup era solo un modo di dire che prendero pochi insulti rispetto a quelli della smsung, a parte i scherzi mi fa molto piacere che molti di voi apprezzano, e semplicemente un contribbuto per tutti noi

Link to comment
Condividi su altri siti

La cosa più importante è che sia soprattutto una soddisfazione e un divertimento per te.......poi devi pensare agli altri <_<

Per me quello che faccio qui è prima di tutto un piacere personale e un modo di soddisfare la mia curiosità e passione per tutto ciò che riguarda la tecnologia e in questo caso gli smartphone, poi viene il piacere di aiutare gli altri...........fin dove posso arrivare, ovviamente <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy