Jump to content
Nokioteca Forum

Rete Gprs E Umts Contemporaneamente


fragola82
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ho comprato 2 giorni fa un nokia e66 solo che non riesco a capire come devo impostare la rete....nn si può avere entrame le reti(gsm e umts)contemporaneamente?nel mio vecchio cellulare avevo sia la copertura gsm che quella umts...qui invece da quello che ho capito per avere entrambe dovrei impostare la duale solo che se è in umts perde il campo gsm..(x cui anche se compare la scritta 3g ma nessuna tacchetta nn hai linea xè nn sei coperto in contemporanea dalla gsm)c'è un modo,non sò programmi o qualche impostazione particolare,per avere contemporaneamente entrambe le coperture? :D Per ora ho messo duale...ma per poter fare videochiamate sono costretta ad andare su reti e inserire umts e vedere se c'è campo se non ce l'ho devo passare di nuovo a gsm esiste un modo per non fare continuamente questo passa e ripassa?grazie mille a tutti in anticipo...ciao un bacione

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy