Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Firmware?


barbaro2000
 Share

Recommended Posts

un piccolo contributo al post

P.s. se qualcuno riesce a fare un sunto dell'intervista...io l'inglese lo mastico poco LOL

il focus é principalmente sulla funzionalità di kinetic scrolling, che viene implementata in tutti i menù a scorrimento, dai programmi ai contatti alla musica etc... Quindi niente più barra.

Parla poi di alcuni bug che verranno risolti dal sw nuovo ma non li elenca. In compenso sostiene che é stata rimappata la memoria interna, in modo da guadagnare dai 25 ai 35mb in più (si parla di C, non tanto della ram vera e propria)

sottolinea anche come siano state migliorate e potenziate le le capacità del telefono, per renderlo più veloce ed efficiente.

sono inoltre presenti nuove applicazioni (CNN tra le altre) e alcune hanno subito un aggiornamento, come facebook per esempio.

Questi in sostanza i punti principali dell'intervista.

l'aggiornamento dovrebbe uscire a ottobre. non vedo l'ora ! :sad:

Link to comment
Condividi su altri siti

il focus é principalmente sulla funzionalità di kinetic scrolling, che viene implementata in tutti i menù a scorrimento, dai programmi ai contatti alla musica etc... Quindi niente più barra.

Parla poi di alcuni bug che verranno risolti dal sw nuovo ma non li elenca. In compenso sostiene che é stata rimappata la memoria interna, in modo da guadagnare dai 25 ai 35mb in più (si parla di C, non tanto della ram vera e propria)

sottolinea anche come siano state migliorate e potenziate le le capacità del telefono, per renderlo più veloce ed efficiente.

sono inoltre presenti nuove applicazioni (CNN tra le altre) e alcune hanno subito un aggiornamento, come facebook per esempio.

Questi in sostanza i punti principali dell'intervista.

l'aggiornamento dovrebbe uscire a ottobre. non vedo l'ora ! :thumbs:

quoto, non vedo l'ora!

Link to comment
Condividi su altri siti

quoto, anche io non vedo l'ora, ... e spero che risolva in primis i molti problemi che mi ha dato fino ad ora !!!!!!!!!!

si non vedo l'ora, ma polca paletta................,a se già è implementato su alcuni terminali, ma quanto tempo ci vuole per testarlo e lanciarlo sto aggiornamento...............mah!

Link to comment
Condividi su altri siti

si non vedo l'ora, ma polca paletta................,a se già è implementato su alcuni terminali, ma quanto tempo ci vuole per testarlo e lanciarlo sto aggiornamento...............mah!

L'assistenza Nokia mi ha installato il V 10.0.024

Quasi tutto risolto

Avevo il V 10.0.012 su terminale marchiato TIM

Link to comment
Condividi su altri siti

un aggiunta al mio post precedente sulla release 2.0

si parla anche di nuova funzionalità voip integrata.. Non ho ben capito se si tratta del famoso applicativo skype che doveva essere preinstallato nel cell.. Mah vedremo

una delle migliorie riguarda anche l'uso dei numeri. Per digitare un numero non sarà più per forza necessario usare il tasto blu funzione, ma basterà tenere premuto per 2 sec il tasto e verrà inserito un numero, un po' come nel T9

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy