Jump to content
Nokioteca Forum

urraronet

Utente
  • Contenuti

    35
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su urraronet

  • Compleanno 10/02/1979

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N 97
  • Firmware
    22.0.110

urraronet's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. urraronet

    Hard Reset N97

    bene, allora se tu hai provato ed è così, ti ringrazio, allora posso svuotarlo un pokino, mi sembra molto lento!
  2. urraronet

    Hard Reset N97

    Avendo sbrandizzato e installato la ver. firmware 12, se faccio l'Hard Reset, mi ritorna di nuovo alla ver. 10 TIM?
  3. urraronet

    N900

    ma davvero? come un terminale del genere che non manda e non riceve sms? Strano!
  4. urraronet

    N900

    scusa............perché non mini?
  5. urraronet

    Nuovo Firmware?

    si non vedo l'ora, ma polca paletta................,a se già è implementato su alcuni terminali, ma quanto tempo ci vuole per testarlo e lanciarlo sto aggiornamento...............mah!
  6. urraronet

    N900

    Videocamere Fotocamera Registrazione video in widescreen fino a 800 x 480 pixel (WVGA, .mp4: MPEG4, AAC) Seconda fotocamera: fotocamera Web VGA - (che significa?) Videochiamata: la disponibilità verrà comunicata in seguito (che significa?) ma è UMTS? ha l'obiettivo secondario VGA per le videochiamate? la fonte: http://shop.nokia.it/nokia-it/product.aspx...p;culture=it-IT non è molto chiara su questo, voi ne sapete di più??????????
  7. urraronet

    Hack

    gp64.......potremmo comunicare in privato? Mi serve un'aiuto, ho provato a seguire passo per passo la prassi per la sbrandizzazione, ma ho problemi con nemesis........e di conseguenza nn riesco a sbrandizzarlo e a caricargli il nuovo firmware! Grazie.
  8. idem anke con la versione beta di nemesis
  9. spiacente, ma io questo non posso garantirtelo, non mi sono documentato ancora, so solo che vorrei sbrandizzarlo, ma nemesis, non rileva il cell e nessuno mi aiuta...................
  10. è semplicissimo a parte il fatto che nemesis non rileva il cell e non riesco a risolvere il problema...........
  11. sisema operativo del mio pc: Windows XP Service Pack 3 - mai avuti problemi. mi accingo a lanciare Nokia Software Updater 1.7.3.it scaricato dal sito madre e da oggi che mi dice: "Siamo spiacenti ma il servizio Nokia Software Updater è temporaneamente disattivato. Riprova più tardi." A qualcuno di voi è capitato la seguente disavventura? Come potrei rimediare, dato che devo sbrandizzare il mio cell?
  12. urraronet

    Nokia N97 - Domanda

    ottima recensione........i miei complimenti Daxter
  13. HO ABBANDONATO la 3.21 e sto procedendo con la ver. 3.11 e me lo sta convertendo.......lo passo sul cell e vi informerò sul risultato!
  14. ho seguito la guida, ma mi si presenta lo stesso problema si stitch90: "uncognized -hq" Nokia N97 brand - Total Video Converter ver. 3.21 forse dovrei usare la ver. 3.11 ?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy