Jump to content
Nokioteca Forum

Polvere Entra Sotto Il Vetrino Touch -.-


Aeroxr1
 Share

Recommended Posts

a nessuno di voi è capitato ?

a me ogni tanto la polvere se deposita sotto il display , tant'è che due settimane fa portai il cellulare in assistenza pensando fossero pixel rotti ma in realtà erano grandelli di polvere e o pelucchi ...

mi spiegate come è possibile che entri la polvere sotto il vetrino ?

adesso ri è entrato un peletto e mi tocca riportarlo in assistenza per farlo levare... :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Vi consiglio di fare una cosa, come faccio io: Comprate uno spazzolino da denti a setole morbide e pulitelo periodicamente (almeno una volta a settimana) lungo i bordi e tra i tasti laterali soffiandoci contemporanemente! Il mio cel, nonostante sia sto aperto in assistenza per sostituire l'altoparlante e gli sia rimasto lo spigolo superiore destro leggermente rialzato(classico difetto del 5800), con questo sistema nn ha ha mai visto un pelo sottoscocca!

Ciao :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Vi consiglio di fare una cosa, come faccio io: Comprate uno spazzolino da denti a setole morbide e pulitelo periodicamente (almeno una volta a settimana) lungo i bordi e tra i tasti laterali soffiandoci contemporanemente! Il mio cel, nonostante sia sto aperto in assistenza per sostituire l'altoparlante e gli sia rimasto lo spigolo superiore destro leggermente rialzato(classico difetto del 5800), con questo sistema nn ha ha mai visto un pelo sottoscocca!

Ciao :incazzato:

raga ma sarei l'unico a non avere sti c***o di problemi con la scocca sia superiore k posteriore... bhoo mi sento solo ad avere un cellulare decente

Saluti Erapag :)

Link to comment
Condividi su altri siti

bhoo mi sento solo ad avere un cellulare decente

Tranquillo nn sei l'unico...Mi sento un po' strano a sentire parlar male del mio tnt amato 5800 su tanti forum e blog in giro per il web.........e invece il mio nn ha mai dato problemi harware, quelli ke sembrano i più diffusi in giro per i tnt nokisti...sarà ke siamo stai i fortunati prescelti dal destino ahah ;):thumbs:

Saluti, Peter

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy